Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ? per questo si sogna anche quello della suzuki sopratutto ai medi..quelli che poi si usano per strada
ne so qualcosa dei medi della gsxr avendone un esemplare nettamente sopra la media
potrei sempre venire col k7, ricordandoti che ha la targa
ma ovviamente non posso sprecare un mezzo da corsa imprendibile per dei simili bidoni..........
ne so qualcosa dei medi della gsxr avendone un esemplare nettamente sopra la media
potrei sempre venire col k7, ricordandoti che ha la targa
ma ovviamente non posso sprecare un mezzo da corsa imprendibile per dei simili bidoni..........
se è per questo si sogna anche quello della suzuki sopratutto ai medi..quelli che poi si usano per strada
Qui devo quotare Live al 100% (con oltre 20 cv alla ruota di differenza con la coppia ti ci pulisci il culetto) e fare due considerazioni:
- nelle prove di ripresa che ho letto la S1000RR è stata quella che ha dato sempre i risultati migliori...chissà perché
- bello apprendere che oggi le supersportive da 1000 cc (1200 cc se bicilindriche)...con pompe freno radiali, pinze monoblocco, super forcelle...SI VALUTANO PER L'USO STRADALE...praticamente come valutare le "prestazioni" di una pornostar per come sta composta a tavola durante una cena di gala
Domanda...ma ci credete alle cose che dite?
PS: Toledo a Misano ha potuto valutare bene la "scarsezza" dei medi della BMW in uscita di curva mentre lui era alla guida di un K6...e dietro di lui c'era Mikiff con la S1000RR del fratello...
Comment