Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...un uccellino mi ha detto di leggere Superbike di giugno
Come moto appena uscite dal concessionario........si le castiga
E come no? la kawa ha una coerenza commovente:
prende schiaffi sulla strada,in pista,in QUALSIASI comparativa abbia preso parte ha recitato sistematicamente la parte della cenerentola.
Ogni nuova versione ?,sulla carta,un aereo;
poi,alla prova dei fatti,? sempre un oggetto da prendere "con le pinze",non si sa perch?...
Sono anni che ? cosi,e che i puristi (tutti pilotoni,ovviamente...) dicono che ? una moto "maschia" ,e come tale va trattata.
Ricordo un master bike,in cui la concorrenza jap era "distratta",in cui la kawa riusc? quasi a primeggiare,per poi prendere gli schiaffi dall aprilia bicilindrica con 30 cv in meno...
vab?...
prende schiaffi sulla strada,in pista,in QUALSIASI comparativa abbia preso parte ha recitato sistematicamente la parte della cenerentola.
Ogni nuova versione ?,sulla carta,un aereo;
poi,alla prova dei fatti,? sempre un oggetto da prendere "con le pinze",non si sa perch?...
Sono anni che ? cosi,e che i puristi (tutti pilotoni,ovviamente...) dicono che ? una moto "maschia" ,e come tale va trattata.
Ricordo un master bike,in cui la concorrenza jap era "distratta",in cui la kawa riusc? quasi a primeggiare,per poi prendere gli schiaffi dall aprilia bicilindrica con 30 cv in meno...
vab?...
Ogni nuova versione è,sulla carta,un aereo;
poi,alla prova dei fatti,è sempre un oggetto da prendere "con le pinze",non si sa perchè...
Sono anni che è cosi,e che i puristi (tutti pilotoni,ovviamente...) dicono che è una moto "maschia" ,e come tale va trattata.
Ricordo un master bike,in cui la concorrenza jap era "distratta",in cui la kawa riuscì quasi a primeggiare,per poi prendere gli schiaffi dall aprilia bicilindrica con 30 cv in meno...
vabè...
Apperò.....
Vedo ke Ricordi Bene anke quello dello scorso anno dove vinse a testa bassa sul circuito di Portimao???
se vuoi ti spedisco copia del CD Masterizzato...
non ke mi freghi grankè della cosa....
come di tutte classifike redatte dalla carta stampata...
ma visto ke vengono menzionati Riferimenti storici.....
Apper?.....
Vedo ke Ricordi Bene anke quello dello scorso anno dove vinse a testa bassa sul circuito di Portimao???
non ke mi freghi grank? della cosa....
ma visto ke vengono menzionati Riferimenti storici.....
Diciamo....
Abbastanza Powaaaaaaaa
qlcn qui dentro dovrebbe iniziare a realizzare ke non tutte le RSV 1000
sono uguali a quell' Autentico Aereo su cui poggia il culo Biaggi
provate a Kiedere info a G.Barbero, utente, nonchè amatore di un certo livello di questo Forum, il quale dopo una stagione trascorsa a cercare di settarla...& cercare di metterla a Punto...è passando al Suzuki k9
Mentre ki possiede il 10R 2009/10... sappia ke non è poi molto dissimile a quella di Baiocco o di Yden Junior del Team Pedercini....
ke normalmente si attestano quando và bene dalla 12/15a posiz.
o meglio...diciamo ke l' evoluzione tra quella di serie & la loro è molto inferiore...
sia a causa dell' investimento da parte dei Team...
sia xkè la stessa casa ufficiale non appoggia grankè il loro operato...
Io possiedo un 2007 messo in quadro...è vi assicuro ke non avverto differenze sostanziali con alcuna moto recente( versione prettamente di serie intendo)...
se non nella sorprendente agilità del nuovo CBR 1000!!!
[QUOTE=lupaster;6405707]Apper?.....
non ke mi freghi grank? della cosa....
ma visto ke vengono menzionati Riferimenti storici.....[/QUO
Giusta osservazione...
Che non toglie ne aggiunge nulla alla sostanza dei fatti:
anche quando primeggia lo fa sempre al costo di un un impegno mostruoso da parte di chi guida,a qualsiasi livello.
E questo non puoi negarlo...
E non capisco perch? cio avvenga,dal momento che sul fronte delle 600 hanno da sempre una moto al top ed oltre,con unanime apprezzamento,che si sia amanti del marchio o meno...
Giusta osservazione...
Che non toglie ne aggiunge nulla alla sostanza dei fatti:
anche quando primeggia lo fa sempre al costo di un un impegno mostruoso da parte di chi guida,a qualsiasi livello.
E questo non puoi negarlo...
E non capisco perchè cio avvenga,dal momento che sul fronte delle 600 hanno da sempre una moto al top ed oltre,con unanime apprezzamento,che si sia amanti del marchio o meno...
beh...la stai facendo un pò troppo grave/pesante
ke siano meno maneggevoli...mi stà bene
ma x il tester dopo ke ha staccato il Best Lap...
Elogiando il Motore(superiore a tutti gli altri)
non si è reso necessario il trasporto in Rianimazione...
Ma ma di esemplari prettamente di serie (non rivoluzionati x partecipare
ai vari campionati) la differenza ke dici...
Io non la vedo...se non di motore...dove Suzy & Kawa sono da sempre un gradino sopra...
& in caso l' avrebbero rilevata & rimarcata anke i tester...
Sulla BMW non mi pronuncio....Sparpy sà tutta la mia linea di pensiero!
Ne vedo alcune andare come Missili...altre ke sono autentici cancelli!
Merita x me un discorso a parte il CBR 1000 ke è una vera Bici
Diciamo ke le altre messe sù "da gara" sono più facili & intuitive...
& con loro si arriva a ottenere uno Step Maggiore ke con le Kawa...
vedi Suzuki...ke quest' anno ha investito di brutto nella SBK
trascurando un pò la GP...
ma in SBK fa riflettere come l' anno scorso SPiece seduto, su un cancello di R1
(ricordate come veniva passato di motore a Imola...Monza...) è stato in grado di Pettinare praticamente Tutti gli altri ke sedevano su moto decisamente più performanti..
io sono seduto su un modello ke di serie è Autentico Camion...
ma riveduto & corretto...
Fà ancora la sua Porka Figura
weeiiii Mikele!!
Mica disturbo se vengo a scrivere un p? da queste parti...
tralaltro...st? x partire x Ibiza...
Alberto e' sempre un piacere leggere le tue risposte....nozioni tecnichebe' riflessioni sensate non guastano mai
a me non disturbi.... E penso che anche la sezione ci guadagni......allegria soprattutto
Comment