Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certe soddisfazioni non hanno prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    dovevi vedere come era bello oggi col casco Bell e il suo muletto di Monaco di Baviera
    peccato che mo la deve ridare altrimenti domenica uscivamo tutti con le moto piccole facevamo il gran premio dei poveri..al quale avresti potuto partecipare anche tu invece di stare a guardare come al solito

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      peccato che mo la deve ridare altrimenti domenica uscivamo tutti con le moto piccole facevamo il gran premio dei poveri..al quale avresti potuto partecipare anche tu invece di stare a guardare come al solito
      ma falla finita...che manco se li unite quei due pezzi di ferro riuscireste a creare un mezzo tale da tenerm testa

Comment

• Font Size
        ma falla finita...che manco se li unite quei due pezzi di ferro riuscireste a creare un mezzo tale da tenerm testa
        Sciamana..anzi spalmano....non te lo vorrei di ma live su bmw qualunque essa sia te rompe il culo..si non lo sai sallo
        io manco te lo dico perch? tanto gi? lo sai

Comment

• Font Size
          Sciamana..anzi spalmano....non te lo vorrei di ma live su bmw qualunque essa sia te rompe il culo..si non lo sai sallo
          io manco te lo dico perch? tanto gi? lo sai
          vabb? dai, ora che ti sei svegliato per svuotare il pappagallo, ? ora di tornare al letto...fai il bravo nonnogipsy

Comment

• Font Size
            vabb? dai, ora che ti sei svegliato per svuotare il pappagallo, ? ora di tornare al letto...fai il bravo nonnogipsy
            Vai cagare capellone obeso, fermo in the time ,rivattato e depotenziato ai massimi termini

Comment

• Font Size
              Vai cagare capellone obeso, fermo in the time ,rivattato e depotenziato ai massimi termini
              Che succede....passiamo alle offese?

Siamo proprio alla frutta ormai....mi spiace tanto per te

Su, se ti vede sveglio quella () di tua madre si incaxxa poi, lo sai

Comment

• Font Size
                Che succede....passiamo alle offese?

Siamo proprio alla frutta ormai....mi spiace tanto per te

Su, se ti vede sveglio quella () di tua madre si incaxxa poi, lo sai
                tranquillo la stronza gi? ? al secondo sonno rem...
                lei dorme tranquilla...mica come quella poveretta di tua madre che da quando ti ha partorito non chiude pi? occhio per paura di sognarti

Comment

• Font Size
                  tranquillo la stronza gi? ? al secondo sonno rem...
                  lei dorme tranquilla...mica come quella poveretta di tua madre che da quando ti ha partorito non chiude pi? occhio per paura di sognarti
                  Con un figlio cos? tua madre ? una santa invece, altro che una stronza

Mia madre invece mi stima molto (cit. Fantozzi )

Comment

• Font Size
                    Con un figlio cos? tua madre ? una santa invece, altro che una stronza

Mia madre invece mi stima molto (cit. Fantozzi )
                    Ma ..amare...no..?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm View Post
                      E' una visione anche la tua....

io dall'alto dei mie 455 cv le porsche le sfonno..........tutte tranne il turbo
                      il quale per? a lungo deve stare molto attento dal momento che la mia fa pi? di 300 kmh effettivi

insomma col porsche fai il figo ma quando vedi i fari di una M5.........levete dar *****........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post

insomma col porsche fai il figo ma quando vedi i fari di una M5.........levete dar *****........
                        AMEN

PS. e quando invece vedete un M3 soprattutto se prima de na curva levateve dar ***** entrambi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Sar? il caso di cacciare fuori l'RD 350?

no perch? quella essendo una vecchia gloria del passato qualcuno pensa che sia molto veloce

cmq adesso la sto facendo moto d'epoca......unico problema le gomme
                          purtroppo per il cerchi da 18 le gomme fanno cagare.......quindi in eventuali scontri c'? il rischio che per pasare qualche bamboccione munito di motona mi sbatto per terra.......

due o tre aneddoti nei quali ho sverniciato moto moderne con la RD 500.......non 350........li ho

posso dire che in uno alla fine il motociclista bastonato mi ha chiesto :" mache moto ? ?????? ".........

e io gli ho detto : " ha i tuoi anni......."

Comment

• Font Size
                            AMEN

PS. e quando invece vedete un M3 soprattutto se prima de na curva levateve dar ***** entrambi
                            ps. e quando sorpassate una lancia ypsilon 1.2 benzina sappiate che fa i 15 km/litro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              ps. e quando sorpassate una lancia ypsilon 1.2 benzina sappiate che fa i 15 km/litro

la m3 di kinggixxi fa 12 al litro........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                la m3 di kinggixxi fa 12 al litro........
                                S?, quando ? spenta per?
                                Io anche nel traffico superstradale quasi bloccato... basta che scorre un minimo e sono a 14/15

Comment

X
                                Working...
                                X