Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
certe soddisfazioni non hanno prezzo
Collapse
X
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
per la primaOriginally posted by frenda View Postbasterebbe a dirimere la questione ke vi arrestassero tutti e due
o che ci fosse un folle ke vi bastonasse entrambi
un giorno siamo stai fermati tipo imbuto da parte della polizia
aneddoto succulento.....
per la seconda ipotesi........? utopia
una volta una M3 sport evo 2.5 preparata da Patriarca guidata da un pilota anche bravo ha sfidato kingixxi sulla sua uno turbo preparata su una strada medio veloce ma con belle curve
la prova che sono arrivati insieme a roma ? stato il fatto che dopo l'ennesima sgravata la povera uno turbo ? partita e all'altezza del palazzetto dell'eur ha impattato sulla M3
Comment
-
LIve,ma tu quando scrivi queste cose le dici sul serio,o ? cosi,tanto per colorare un po il post?Originally posted by livelegend View Postnelle stesso modo in cui dico che voi poveri stradali della domenica, in moto, potete solo prendermelo in mano, perch? sono la leggenda dotata di mezzi inarrivabili
No,perch? non vedendosi vis a vis uno il dubbio se lo pone...
Che mi dici?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostLIve,ma tu quando scrivi queste cose le dici sul serio,o ? cosi,tanto per colorare un po il post?
No,perch? non vedendosi vis a vis uno il dubbio se lo pone...
Che mi dici?
i dubbi sono sciolti da anni ed anni di fatti inconfutabili
certo
dal vivo ? un altra cosa
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcmq per tua info io so livelegend
e stavo sulla mia strada
quindi il poponaro poteva essere pure bayliss......avrebbe preso la legna lo stesso
figuriamoci uno con un giubbottone di pelle con un teschio dietro..........
mi dispiace solo che non ero con una delle mie moto altrimenti l'avrei passato su na rota...........curva compresa
aiuto

mi fai morire
Comment
-
fra l'altro la location di questo cult e dove realmente ci si riuniva per le gestaOriginally posted by gixxerato View Postdimmi il nome del filme che me lo guardo
live in proprosito voleva da prima chedere i diritti..e poi fargli causa perch? ci avevno fatto apparire come un mucchio di morti di fame
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postfra l'altro la location di questo cult e dove realmente ci si riuniva per le gesta
live in proprosito voleva da prima chedere i diritti..e poi fargli causa perchè ci avevno fatto apparire come un mucchio di morti di fame

e voi sareste i protagonisti?chi è live e chi king?
dai che me lo guardo,dimmi anche quali droghe si consiglia per una buona visioneLast edited by gixxerato; 10-06-10, 15:24.
Comment
-
no noi non siamo rappresentati..il film non ? manco male e con valerio mastrandrea ..per? la storia ? ispirata al nostro gruppo...Originally posted by gixxerato View Poste voi sareste i protagonisti?chi ? live e chi king?
dai che me lo guardo,dimmi anche quali droghe si consiglia per una buona visione
Comment
X

Comment