Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
D'accordissimo con te Elio, ma ti vorrei dire che qui s'? parlato per mesi dell'inevitabile aiuto che l's1000 darebbe incondizionatamente a qualunque "pilota" ad andare pi? forte ma che, almeno in stk, senza il manicone di Ayrton, non sembrerebbe pi? di tanto, ma visto che verrei attaccato da un esercito di mujaheddin non te lo dico....
per me 5 vittorie su 5 gare sono inequivocabili, mai visto nulla del genere in stk
per me 5 vittorie su 5 gare sono inequivocabili, mai visto nulla del genere in stk
Non c'? nessun dubbio sul valore del pilota-moto-squadra; mi chiedo solo quanto e se vale ancora la formula che l'S1000 trasforma i paracarri in piloti...
Non c'? nessun dubbio sul valore del pilota-moto-squadra; mi chiedo solo quanto e se vale ancora la formula che l'S1000 trasforma i paracarri in piloti...
ma di chi sarebbe questa teoria ?
un paracarro ? paracarro sempre e comunque; anche con un missile sempre paracarro rimane..
Questa ? ovviamente una panzana che solo qualche stolto poteva bere...al massimo, la S1000 ti pu? far ridere un po' pi? delle altre (la maggior parte, non tutte...) sul dritto, e salvarti la pellaccia (forse, probabilmente) se esageri col gas
Questa ? ovviamente una panzana che solo qualche stolto poteva bere...al massimo, la S1000 ti pu? far ridere un po' pi? delle altre (la maggior parte, non tutte...) sul dritto, e salvarti la pellaccia (forse, probabilmente) se esageri col gas
la S1000RR ? la moto che oggi, inequivocabilmente a mio avviso, ha spostato in alto il livello, gi? elevatissimo, delle moto della sua categoria
non volerlo ammettere ? da miopi o da ingenui
la S1000RR ? la moto che oggi, inequivocabilmente a mio avviso, ha spostato in alto il livello, gi? elevatissimo, delle moto della sua categoria
non volerlo ammettere ? da miopi o da ingenui
Comment