Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un p? di chiarezza sulle centraline....bmw s1000rr
Sti wursterll... ma non avevi già montato le cartucce ohlins?
Avevo (e per ora ho ancora) montato le pressurizzate Andreani...ma adesso le permuto (al medesimo prezzo di acquisto) per le forcelle complete.
Le pressurizzate sono fantastiche ma troppo complicate nelle regolazioni, quindi più indicate per chi corre seriamente (e quindi ha qualcuno che lo segue) rispetto ad un semplice (ed umile) amatore
Poi sul lato estetico le nuove forche Ohlins con piedino ricavato dal pieno sono di una bellezza imbarazzante...
Quanto all'ammortizzatore di sterzo...quello Ohlins sino a qualche giorno fa non era disponibile...
dimenticavo...vorrei Stradi ,per dimensioni siamo simili... 92 kg ciascuno
Io nei fine settimana potrei riuscire a liberarmi per cui...perché no
Siccome tu vai più forte di me di tuo propongo la seguente formula:
- numero x di giri e successiva verifica dati;
- numero y di giri a moto invertite e successiva verifica dati.
Avevo (e per ora ho ancora) montato le pressurizzate Andreani...ma adesso le permuto (al medesimo prezzo di acquisto) per le forcelle complete.Le pressurizzate sono fantastiche ma troppo complicate nelle regolazioni, quindi pi? indicate per chi corre seriamente (e quindi ha qualcuno che lo segue) rispetto ad un semplice (ed umile) amatore
Poi sul lato estetico le nuove forche Ohlins con piedino ricavato dal pieno sono di una bellezza imbarazzante...
.
parlando con un tecnico Olandese Ohlins diceva che la cartuccia di base era troppo rigida...hai riscontrato ??
Io nei fine settimana potrei riuscire a liberarmi per cui...perch? no
Siccome tu vai pi? forte di me di tuo propongo la seguente formula:
- numero x di giri e successiva verifica dati;
- numero y di giri a moto invertite e successiva verifica dati.
Le prove le facciamo
Pero' una tirata nel dritto bisogna tentare di farla,con le dovute cautele
Ti faccio sapere i dettagli circa l'organizzatore,date e costi
Le prove le facciamo Pero' una tirata nel dritto bisogna tentare di farla,con le dovute cautele
Ti faccio sapere i dettagli circa l'organizzatore,date e costi
mangia e stirati
Pi? di una direi...per il resto fammi conoscere le date
Comment