..... al bar di spiazzi (la passeggiata) , ? arrivato uno col millone colori ufficiali e akra corto , zainetta dietro , l'ha fatta scendere e ha fatto una vasca da solo , era uno di voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica Pomeriggio ............
Collapse
X
-
-
io sulle donne degli altri nemmeno ci scherzo.Originally posted by Docste View PostPerch?, hai importunato la ragazza?
Ero solo curioso di sapere se questo fermo come una pietra miliare fosse uno di ddg.
Dopo aver fatto , la sua vasca in aggressiva solitaria , con motore bello rombante , credevo fosse qualcuno che sapeva dare il gas , invece avvicinandomi per guardare lo stupendo scarico corto , mi sono accorto che aveva le k3 interact intonse per circa 12 mm a dx ed almeno 8 mm a sx, non parliamo dell'anteriore.
Un cancello faac.......
Comment
-
Ero io in incognito............Originally posted by yokozuna View Postio sulle donne degli altri nemmeno ci scherzo.
Ero solo curioso di sapere se questo fermo come una pietra miliare fosse uno di ddg.
Dopo aver fatto , la sua vasca in aggressiva solitaria , con motore bello rombante , credevo fosse qualcuno che sapeva dare il gas , invece avvicinandomi per guardare lo stupendo scarico corto , mi sono accorto che aveva le k3 interact intonse per circa 12 mm a dx ed almeno 8 mm a sx, non parliamo dell'anteriore.
Un cancello faac.......
Comment
-
Guardare le gomme della moto di uno ? come fissare le chiappe della sua donna...Originally posted by yokozuna View Postio sulle donne degli altri nemmeno ci scherzo.
Un cancello faac.......
Sei il solito vecchio porco...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...