Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica Pomeriggio ............
Collapse
X
-
-
Originally posted by yokozuna View Postio sulle donne degli altri nemmeno ci scherzo.
Ero solo curioso di sapere se questo fermo come una pietra miliare fosse uno di ddg.
Dopo aver fatto , la sua vasca in aggressiva solitaria , con motore bello rombante , credevo fosse qualcuno che sapeva dare il gas , invece avvicinandomi per guardare lo stupendo scarico corto , mi sono accorto che aveva le k3 interact intonse per circa 12 mm a dx ed almeno 8 mm a sx, non parliamo dell'anteriore.
Un cancello faac.......
feperis aggiorna
Comment
-
ma hai comprato le kr da Paolo?Originally posted by Docste View Postma ? ancora l? da te lo scansafatiche?????
mandamelo che gliele tiro in testa le sue KR del paleolitico!
saranno quelle della garetta di rjeeka nel 2002 quando resto' senza benza e in griglia di partenza si mise ad insultare un tizio che poi vinse la gara?
Comment
-
parliamo dello stesso Paolo?????Originally posted by Blundik View Postma hai comprato le kr da Paolo?
saranno quelle della garetta di rjeeka nel 2002 quando resto' senza benza e in griglia di partenza si mise ad insultare un tizio che poi vinse la gara?
no perch? a quello, al massimo, le vendo io le KR
ma poi sto massimo, chi ??

senti mario, che ti spiega perch? paolo (l'altro) parlando con elio (quello vero) ha deciso di prendere la moto di Fabrizio (quello esperto, non michel).
Intesi?
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostCERTO!! ? come quando tocca a te e comanda coppe..poi quando in mano ho coppe io dici che comanda spade..agevolo video?Originally posted by Docste View Postsenti mario, che ti spiega perch? paolo (l'altro) parlando con elio (quello vero) ha deciso di prendere la moto di Fabrizio (quello esperto, non michel).
Intesi?
io parlavo di Paolo ELmitico
bello avere delle certezze come voi
Comment
-
X

Comment