Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica Pomeriggio ............
Collapse
X
-
Originally posted by silex View PostLe D211GP sono piu' critiche rispetto alle Pirelli, in base al tipo di asfalto
e alla temperatura devi avere la mescola opportuna altrimenti strappano o si
deteriorano velocemente, comunque se chiami VITALI ORDEO ti spiega tutto.
Io ti posso aiutare per la pista che piu' frequento: il MUGELLO
CIAO!!SILEX
6704 ant + 6680 post van bene?
O la posteriore morbida ? meglio?
Comment
-
Le D211GP al Mugello: ant. sempre 6704 va bene con il freddo e con il caldo,
per il post. qui il discorso si complica, la 6680 va bene con il freddo diciamo
marzo, aprile e ottobre poi nessuno vieta di usarla d'estate ma se vuoi fare il tempo con il caldo non e' tanto adatta dopo qualche giro inizia a scivolare il vantaggio e' che dura tanto, io uso in questi periodi anche la 7712, e' un poco piu' morbida secondo me tiene un po' di piu' ma dura meno, ad aprile
con SPEER in gara al quinto giro ha cominciato a perdere aderenza (con un passo di 2.02) la 7704 e' molto piu' performante sia con il caldo che con il freddo ha un difetto dura poco.......... con il caldo si consuma in maniera omogenea con il freddo si strappa che e' una bellezza, ma la tenuta e' bestiale ugualmente, e' logico che dopo 10 giri di gara a temperatura bassa la prendi e la butti via......
in conclusione la 6680 se vuoi divertirti girare senza pretese e risparmiare,
se vuoi andare forte 7704
ciao!!!silex
Comment
-
-
Originally posted by silex View PostLe D211GP al Mugello: ant. sempre 6704 va bene con il freddo e con il caldo,
per il post. qui il discorso si complica, la 6680 va bene con il freddo diciamo
marzo, aprile e ottobre poi nessuno vieta di usarla d'estate ma se vuoi fare il tempo con il caldo non e' tanto adatta dopo qualche giro inizia a scivolare il vantaggio e' che dura tanto, io uso in questi periodi anche la 7712, e' un poco piu' morbida secondo me tiene un po' di piu' ma dura meno, ad aprile
con SPEER in gara al quinto giro ha cominciato a perdere aderenza (con un passo di 2.02) la 7704 e' molto piu' performante sia con il caldo che con il freddo ha un difetto dura poco.......... con il caldo si consuma in maniera omogenea con il freddo si strappa che e' una bellezza, ma la tenuta e' bestiale ugualmente, e' logico che dopo 10 giri di gara a temperatura bassa la prendi e la butti via......
in conclusione la 6680 se vuoi divertirti girare senza pretese e risparmiare,
se vuoi andare forte 7704
ciao!!!silex
Mi sa che vado di 6680...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostGrazie 1000!
Mi sa che vado di 6680...
Un ottimo compromesso se la trovi ? la 7813 (KR, non so se la fanno anche per la GP) ma in Italy sembra nun se trovi pi?.
Confermo la 7712 come miglior compromesso durata/grip, se vuoi ancora di pi? 7704 e per esagerare 6614, provata al Mugello due anni fa, 10 giri e gi? accusava di brutto, ma sentivo di poter mettere la moto....orizzontale (non nella ghiaia, eh)
Davanti sempre 6704, mai avuto problemi n? col freddo n? col caldo.
Comment
X
Comment