Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prime impressioni mappa slick
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
aperto sempre e si gira quasi sempreOriginally posted by fabiocane View PostMi intrometto nella discussione per chiederti com'? il sagittario, visto che nei prossimi giorni vorrei sgranchire un p? le gomme in pista! E poi ? aperto sempre?
ciao
basta chiamare prima e dire con cosa si vuole girare
? un kartodromo, ma utile per allenamento fisico
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ho messo pignone -1
pensavo si accorciasse di pi?
mi sembra ancora troppo lunga
ho messo dunlop gp racer, ma continua a perdere aderenza troppo bruscamente su strada
non so cosa pensare, se sono le gomme o se ? un difetto congenito
Comment
-
Livelegend...ma ti sei fatto un'idea sull'ipotetico confronto con un attuale jap?
Per esperienza posso affermare che questa moto con i metzler interact o i diablo supercorsa pro ant. 2.2 e post. 2.5(a freddo) su strada non ha nessun problema congenito......e ti parlo della mia senza dtc
io ho tolto i dunlop rr dal BMW e gli sportsmart dal r6 e mi ritrovo ad apprezzare le loro doti con i Pirelli - metzler
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostGuarda che non si pu? impennare su strada!
WWW.FORUMDELLACHIESA.IT/SEZIONECHIERICHETTI
Comment
-
mi pare difficile trovare un anteriore svelto come il dunlop!Originally posted by sparpi74 View Post......e se ritorni su uno dei due marchi sopracitati.... ti renderai conto di quanta manegevolezza e' dotata questa moto.
live, mi pare difficile giudicare il grip di quel mostro su strada, con gomme sicuramente non a temperatura ideale e con la zella che c'e' a roma...
portala al mugello!!!
Comment
-
Hai un anteriore dunlop omologato strada pi? svelto del diablo supercorsa pro?Originally posted by bananarama View Postmi pare difficile trovare un anteriore svelto come il dunlop!
live, mi pare difficile giudicare il grip di quel mostro su strada, con gomme sicuramente non a temperatura ideale e con la zella che c'e' a roma...
portala al mugello!!!
Hai mai notato il profilo dei Pirelli sopra indicati?
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostLivelegend...ma ti sei fatto un'idea sull'ipotetico confronto con un attuale jap?
Per esperienza posso affermare che questa moto con i metzler interact o i diablo supercorsa pro ant. 2.2 e post. 2.5(a freddo) su strada non ha nessun problema congenito......e ti parlo della mia senza dtc
io ho tolto i dunlop rr dal BMW e gli sportsmart dal r6 e mi ritrovo ad apprezzare le loro doti con i Pirelli - metzler
scusa ma con le gomme a 2.2 e 2.5 a freddo...ke diventano 2.7 e 3 con questo caldo pure su strada...anke un goldwing ? maneggevole
Comment
-
X

Comment