Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh..... oddio.... non sei riuscito a prenderlo prima del cartello dei 200m ...
Lui è andato un po' avanti all'uscita della bucine...
Ho letto sul tuo tacchimentro 283 e considerato che i cruscotti in originale dicono sempre un po' di più ...per la Dany replica mi sembra una velocità abbastaza bassa in quel punto
haoooo l'ho visto solo ora , ma questo video lo abbiamo girato il venerdì mattina , ma mica stavamo tirando , giravamo a 14 , 15 penso e io anche in rettilineo non tiravo perchè volevo stare dietro a Fagio , mettevo le marce 5-6 senza nemmeno arrivare a 9000 giri ...
in questo giro particolarmente dopo il traguardo avevo chiuso perchè cotto !!
comunque quando apro di gasse ........................... MAMMAAA come prende
haoooo l'ho visto solo ora , ma questo video lo abbiamo girato il venerd? mattina , ma mica stavamo tirando , giravamo a 14 , 15 penso e io anche in rettilineo non tiravo perch? volevo stare dietro a Fagio , mettevo le marce 5-6 senza nemmeno arrivare a 9000 giri ...
in questo giro particolarmente dopo il traguardo avevo chiuso perch? cotto !!
comunque quando apro di gasse ........................... MAMMAAA come prende
Comment