Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi pensa che la Ducati di Dany vada forte...
Collapse
X
-
Originally posted by nik74 View Postposto che Dany stacca ai 550 circa
l'umbro prende vantaggio fino tipo all'ingresso bogs... poi il recupero del bidonv? ? notevole
Chi ? che trova il video di Torcolacci su k5 che segue la bidonv??
Secondo me Dany bara in questa prova
meglio l'altra postata in pista
Comment
-
-
-
ragazzi qu? si vede che in questo caso non lo davo pi? il gasse avevo esaurito le forze ..... ? che dopo 3 giri io ero KO , quindi dopo il traguardo andavo in modo risparmio di tutto ..
negli altri in pista si vede meglio .... e considerate una cosa che il rettilineo del mugello c'? solo al mugello ...... per tutto il resto quando apro si vede chiaramente che la mia f? le buche nell'asfalto !!
Comment
-
ScusescusescuseOriginally posted by dany999s View Postragazzi qu? si vede che in questo caso non lo davo pi? il gasse avevo esaurito le forze ..... ? che dopo 3 giri io ero KO , quindi dopo il traguardo andavo in modo risparmio di tutto ..
negli altri in pista si vede meglio .... e considerate una cosa che il rettilineo del mugello c'? solo al mugello ...... per tutto il resto quando apro si vede chiaramente che la mia f? le buche nell'asfalto !!

Il fatto ? che quest'aggeggio NON VA UNA SEGA!!!
Comment
-
buuuuuuuuuOriginally posted by dany999s View Posthaoooo l'ho visto solo ora , ma questo video lo abbiamo girato il venerd? mattina , ma mica stavamo tirando ,
giravamo a 14 , 15 penso e io anche in rettilineo non tiravo perch? volevo stare dietro a Fagio , mettevo le marce 5-6 senza nemmeno arrivare a 9000 giri ...
in questo giro particolarmente dopo il traguardo avevo chiuso perch? cotto !!
comunque quando apro di gasse ........................... MAMMAAA come prende

ma che stavi a pascolare le pecore
se devi girare cos? meglio che resti a casa
Comment
X

Comment