Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw hai rotto.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by jack View Post
    è probabile che il motore bmw sia un'equilibrio perfetto, tirato quasi al limite e accordato alla perfezione per come esce dalla fabbrica.....cambiando componenti potrebbe verificarsi qualche problema di affidabilità/buon funzionamento e quindi anche se con pezzi "ufficiali" lo fai a tuo rischio e pericolo....magari ho detto na cazzata ma forse è proprio così
    tutte le supersportive moderne escono dalla casa accordate,come dici te, e se non sai cosa fai meglio lasciar perdere...se fai un danno son dolori in tutti i sensi..ciao brucche

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by jack View Post
      ? probabile che il motore bmw sia un'equilibrio perfetto, tirato quasi al limite e accordato alla perfezione per come esce dalla fabbrica.....cambiando componenti potrebbe verificarsi qualche problema di affidabilit?/buon funzionamento e quindi anche se con pezzi "ufficiali" lo fai a tuo rischio e pericolo....magari ho detto na cazzata ma forse ? proprio cos?
      Non penso che tu abbia detto una cazzata. Motori di serie con quei cavalli sono abbastanza tirati....almeno, a MIO avviso.

      Comment


      • Font Size
        #78
        la centralina che stiamo parlando mi hanno detto che potrebbe avere problemi sullo scarico akra costo. Mi sapete dire qualcosa in merito.

        Comment


        • Font Size
          #79
          otti72 e' possibile avere il numero del tuo concessionario vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda la centralina se e' compatibile con lo scarico akra corto da me gia montato . ti ringrazio anticipatamente.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by otta74 View Post
            esatto.

            il cross ne ? un'esempio, guarda ktm, togli il blocco al gas e l'hai gi? persa
            pardon.. cazzata! Ktm riconosce la garanzia.. ? che la garanzia sui modelli enduro RACING ? di 1 mese (ed ? l'unica a darla) ed oltretutto la mantiene per i kit scarico Akra (solo terminale/i omologati o completo) pi? mappatura centralina RIGOROSAMENTE BY KTM. SU TUTTA LA GAMMA!

            il motivo per la Bmw (cos? a naso) pu? stare nel fatto che il kit ? una tipologia racing e quindi non conforme al Cds, quindi usando la moto solo in pista non si rientra nella garanzia..
            Last edited by Chris PCM; 17-07-10, 00:13.

            Comment

            X
            Working...
            X