Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw hai rotto.......
Collapse
X
-
tutte le supersportive moderne escono dalla casa accordate,come dici te, e se non sai cosa fai meglio lasciar perdere...se fai un danno son dolori in tutti i sensi..ciao brucche
-
Non penso che tu abbia detto una cazzata. Motori di serie con quei cavalli sono abbastanza tirati....almeno, a MIO avviso.Originally posted by jack View Post? probabile che il motore bmw sia un'equilibrio perfetto, tirato quasi al limite e accordato alla perfezione per come esce dalla fabbrica.....cambiando componenti potrebbe verificarsi qualche problema di affidabilit?/buon funzionamento e quindi anche se con pezzi "ufficiali" lo fai a tuo rischio e pericolo....magari ho detto na cazzata ma forse ? proprio cos?
Comment
-
otti72 e' possibile avere il numero del tuo concessionario vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda la centralina se e' compatibile con lo scarico akra corto da me gia montato
. ti ringrazio anticipatamente.
Comment
-
pardon.. cazzata!Originally posted by otta74 View Postesatto.
il cross ne ? un'esempio, guarda ktm, togli il blocco al gas e l'hai gi? persa
Ktm riconosce la garanzia.. ? che la garanzia sui modelli enduro RACING ? di 1 mese (ed ? l'unica a darla) ed oltretutto la mantiene per i kit scarico Akra (solo terminale/i omologati o completo) pi? mappatura centralina RIGOROSAMENTE BY KTM. SU TUTTA LA GAMMA!
il motivo per la Bmw (cos? a naso) pu? stare nel fatto che il kit ? una tipologia racing e quindi non conforme al Cds, quindi usando la moto solo in pista non si rientra nella garanzia..Last edited by Chris PCM; 17-07-10, 00:13.
Comment
X

Comment