Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Badovini rulez...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ehm....ma com'é che invece in sbk stenta? Sará che non ci sono i piloti buoni...no perché, altre case che sukano, con una moto NUOVA come BMW e senza nessuna esperienza in motori 4 tempi, invece, si stanno comportando un po' meglio...tra l'altro, avendo una 30ina di cv in meno, certificati da numerose riviste...com'é strana la vita a volte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by daveb_71 View Post
      Ehm....ma com'? che invece in sbk stenta? Sar? che non ci sono i piloti buoni...no perch?, altre case che sukano, con una moto NUOVA come BMW e senza nessuna esperienza in motori 4 tempi, invece, si stanno comportando un po' meglio...tra l'altro, avendo una 30ina di cv in meno, certificati da numerose riviste...com'? strana la vita a volte...
      ...ho tanti anni meno di te...

ma sei SICURO...di aver seguito le gare in passato??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

non che le altre BMW "non Badovini" sono arrivate dietro
        tra l'altro Beretta arrivava dietro anche con la 1098R straufficiale bonci bonci
        ..beh!La classifica ? quella
        Vero che Beretta arrivava dietro anche con bonci bonci..ma bisogna
        anche dire che Badovini arrivava davanti anche con autentici ferri
        come la MV..e ha vinto alla prima gara pure con la RSV..quindi ? un
        pilota al top..per la categoria.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...ho tanti anni meno di te...

ma sei SICURO...di aver seguito le gare in passato??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????
          Abbastanza proprio x scrivere quello che ho scritto...certo che vogliamo considerare e gare di motociclismo a qualsiasi livello, hai ragione, Aprilia ha vinto con motori 4 tempi propri nel trial...vogliamo continuare?

Comment

• Font Size
            Abbastanza proprio x scrivere quello che ho scritto...certo che vogliamo considerare e gare di motociclismo a qualsiasi livello, hai ragione, Aprilia ha vinto con motori 4 tempi propri nel trial...vogliamo continuare?
            ...secondo me ne hai seguite pochissime.....................

Guarda che l'aprilia...con il v2 (fra l'altra la tua moto) ha rischiato di vincere un mondiale...

Ed ammeno che tu non consideri il V2...un 2 tempi...hai detto una gran stronzata...

Comment

• Font Size
              ...secondo me ne hai seguite pochissime.....................

Guarda che l'aprilia...con il v2 (fra l'altra la tua moto) ha rischiato di vincere un mondiale...

Ed ammeno che tu non consideri il V2...un 2 tempi...hai detto una gran stronzata...
              E ccchhhai proprio ragione...motore notoriamente progettato e realizzato da Aprilia...strano che avendocelo come moto me ne sia scordato...sar? l'et?...

Comment

• Font Size
                Passo e chiudo...

Comment

• Font Size
                  fonti abbastanza autorevoli mi hanno detto ke badovini per il prossimo ano...almeno per il momento ? a piedi...con bmw ke non ha intenzione di dargli la sbk e anzi l'avrebbe anke scaricato dalla stock...al ch?...mi sorge un dubbio....xk? ?! qualcuno ne sa qualcosa ?! conferme ?! smentite ?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robin View Post
                    ..beh!La classifica ? quella
                    Vero che Beretta arrivava dietro anche con bonci bonci..ma bisogna
                    anche dire che Badovini arrivava davanti anche con autentici ferri
                    come la MV..e ha vinto alla prima gara pure con la RSV..quindi ? un
                    pilota al top..per la categoria.
                    ? vero Badovini ha i suoi meriti, ? molto forte
                    pero configurazione stock la S RR quest'anno aveva qualcosa di pi?
                    qualcosa di consistente
                    sopratutto perch? gli altri ruimangono volutamente a gurardare

per beretta.......se non ha vinto con ducati R sbk e bmw 200 cv TC...........difficilmente vincer? con altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      fonti abbastanza autorevoli mi hanno detto ke badovini per il prossimo ano...almeno per il momento ? a piedi...con bmw ke non ha intenzione di dargli la sbk e anzi l'avrebbe anke scaricato dalla stock...al ch?...mi sorge un dubbio....xk? ?! qualcuno ne sa qualcosa ?! conferme ?! smentite ?!
                      ...spero che questo sia uno scherzo...???...

Comment

• Font Size
                        ...spero che questo sia uno scherzo...???...
                        ma....lo spero...anke se la fonte ? ababstanza affidabile...spero ke si sbagli...

Comment

• Font Size
                          Bè se è vera la notizia di melandri e di corser(o fabrizio) la vedo difficle trovare posto per il bado...
                          e credo che anche lui non sia d'accordo a fare un altra stagione in stock...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ConteMaf View Post
                            Bè se è vera la notizia di melandri e di corser(o fabrizio) la vedo difficle trovare posto per il bado...
                            e credo che anche lui non sia d'accordo a fare un altra stagione in stock...
                            ...io credo che se questi sono i piloti che intendono prendere...

Dobbiamo sentirci per un'altro anno gli apriliati...
                            Last edited by AdriR1; 13-08-10, 14:28.

Comment

• Font Size
                              E ccchhhai proprio ragione...motore notoriamente progettato e realizzato da Aprilia...strano che avendocelo come moto me ne sia scordato...sar? l'et?...
                              motore o non motore l'aprilia aveva gi? partecipato al mondiale sbk con due signor piloti Corser e Haga (all'epoca.......)
                              da questo avr? ottenuto una valanga di dati necessari per fare le corse vere

nelle corse vere senza dati non si va da nessuna parte

in questo certamente avvantaggiata rispetto a BMW

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                motore o non motore l'aprilia aveva gi? partecipato al mondiale sbk con due signor piloti Corser e Haga (all'epoca.......)
                                da questo avr? ottenuto una valanga di dati necessari per fare le corse vere

nelle corse vere senza dati non si va da nessuna parte

in questo certamente avvantaggiata rispetto a BMW
                                ... ...

Amen...

Aspettiamo il live racconto a riguado della r6...

Comment

X
                                Working...
                                X