Ehm....ma com'é che invece in sbk stenta? Sará che non ci sono i piloti buoni...no perché, altre case che sukano, con una moto NUOVA come BMW e senza nessuna esperienza in motori 4 tempi, invece, si stanno comportando un po' meglio...tra l'altro, avendo una 30ina di cv in meno, certificati da numerose riviste...com'é strana la vita a volte...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Badovini rulez...
Collapse
X
-
...ho tanti anni meno di te...Originally posted by daveb_71 View PostEhm....ma com'? che invece in sbk stenta? Sar? che non ci sono i piloti buoni...no perch?, altre case che sukano, con una moto NUOVA come BMW e senza nessuna esperienza in motori 4 tempi, invece, si stanno comportando un po' meglio...tra l'altro, avendo una 30ina di cv in meno, certificati da numerose riviste...com'? strana la vita a volte...
ma sei SICURO...di aver seguito le gare in passato??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????
Comment
-
..beh!La classifica ? quellaOriginally posted by livelegend View Post
non che le altre BMW "non Badovini" sono arrivate dietro
tra l'altro Beretta arrivava dietro anche con la 1098R straufficiale bonci bonci
Vero che Beretta arrivava dietro anche con bonci bonci..ma bisogna
anche dire che Badovini arrivava davanti anche con autentici ferri
come la MV..e ha vinto alla prima gara pure con la RSV..quindi ? un
pilota al top..per la categoria.
Comment
-
Abbastanza proprio x scrivere quello che ho scritto...certo che vogliamo considerare e gare di motociclismo a qualsiasi livello, hai ragione, Aprilia ha vinto con motori 4 tempi propri nel trial...vogliamo continuare?Originally posted by AdriR1 View Post...ho tanti anni meno di te...
ma sei SICURO...di aver seguito le gare in passato??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????
Comment
-
...secondo me ne hai seguite pochissime.....................Originally posted by daveb_71 View PostAbbastanza proprio x scrivere quello che ho scritto...certo che vogliamo considerare e gare di motociclismo a qualsiasi livello, hai ragione, Aprilia ha vinto con motori 4 tempi propri nel trial...vogliamo continuare?
Guarda che l'aprilia...con il v2 (fra l'altra la tua moto) ha rischiato di vincere un mondiale...
Ed ammeno che tu non consideri il V2...un 2 tempi...hai detto una gran stronzata...
Comment
-
E ccchhhai proprio ragione...motore notoriamente progettato e realizzato da Aprilia...strano che avendocelo come moto me ne sia scordato...sar? l'et?...Originally posted by AdriR1 View Post...secondo me ne hai seguite pochissime.....................
Guarda che l'aprilia...con il v2 (fra l'altra la tua moto) ha rischiato di vincere un mondiale...
Ed ammeno che tu non consideri il V2...un 2 tempi...hai detto una gran stronzata...
Comment
-
fonti abbastanza autorevoli mi hanno detto ke badovini per il prossimo ano...almeno per il momento ? a piedi...con bmw ke non ha intenzione di dargli la sbk e anzi l'avrebbe anke scaricato dalla stock...al ch?...mi sorge un dubbio....xk? ?! qualcuno ne sa qualcosa ?! conferme ?! smentite ?!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
? vero Badovini ha i suoi meriti, ? molto forteOriginally posted by robin View Post..beh!La classifica ? quella
Vero che Beretta arrivava dietro anche con bonci bonci..ma bisogna
anche dire che Badovini arrivava davanti anche con autentici ferri
come la MV..e ha vinto alla prima gara pure con la RSV..quindi ? un
pilota al top..per la categoria.
pero configurazione stock la S RR quest'anno aveva qualcosa di pi?
qualcosa di consistente
sopratutto perch? gli altri ruimangono volutamente a gurardare
per beretta.......se non ha vinto con ducati R sbk e bmw 200 cv TC...........difficilmente vincer? con altro
Comment
-
...spero che questo sia uno scherzo...???...Originally posted by blackbass View Postfonti abbastanza autorevoli mi hanno detto ke badovini per il prossimo ano...almeno per il momento ? a piedi...con bmw ke non ha intenzione di dargli la sbk e anzi l'avrebbe anke scaricato dalla stock...al ch?...mi sorge un dubbio....xk? ?! qualcuno ne sa qualcosa ?! conferme ?! smentite ?!
Comment
-
Bè se è vera la notizia di melandri e di corser(o fabrizio) la vedo difficle trovare posto per il bado...
e credo che anche lui non sia d'accordo a fare un altra stagione in stock...
Comment
-
...io credo che se questi sono i piloti che intendono prendere...Originally posted by ConteMaf View PostBè se è vera la notizia di melandri e di corser(o fabrizio) la vedo difficle trovare posto per il bado...
e credo che anche lui non sia d'accordo a fare un altra stagione in stock...
Dobbiamo sentirci per un'altro anno gli apriliati...
Last edited by AdriR1; 13-08-10, 14:28.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
motore o non motore l'aprilia aveva gi? partecipato al mondiale sbk con due signor piloti Corser e Haga (all'epoca.......)Originally posted by daveb_71 View PostE ccchhhai proprio ragione...motore notoriamente progettato e realizzato da Aprilia...strano che avendocelo come moto me ne sia scordato...sar? l'et?...

da questo avr? ottenuto una valanga di dati necessari per fare le corse vere
nelle corse vere senza dati non si va da nessuna parte
in questo certamente avvantaggiata rispetto a BMW
Comment
-
...Originally posted by livelegend View Postmotore o non motore l'aprilia aveva gi? partecipato al mondiale sbk con due signor piloti Corser e Haga (all'epoca.......)
da questo avr? ottenuto una valanga di dati necessari per fare le corse vere
nelle corse vere senza dati non si va da nessuna parte
in questo certamente avvantaggiata rispetto a BMW
...
Amen...
Aspettiamo il live racconto a riguado della r6...
Comment
X

Comment