Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un apriliato "anonimo" asserisce quanto segue...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cos'era il titolo, velocità sul dritto ?
    beh,ci crediate o no, parlando di velocità nel dritto non ce ne per nessuno; è fin imbarazzante vedere la differenza di velocità con le altre moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erre7r View Post
      cos'era il titolo, velocit? sul dritto ?
      beh,ci crediate o no, parlando di velocit? nel dritto non ce ne per nessuno; ? fin imbarazzante vedere la differenza di velocit? con le altre moto...
      Con tutto il rispetto alle sue doti ciclistiche....ma per l'uso stradale penso che il bmw sia pi? versatile della factory.....2 amici e un conoscente di Brindisi hanno permutato l'aprilia per la s1000rr.......
      Inoltre provandola personalmente.....posso asserire che l'erogazione sotto ? buona ma superati i 9/10000 giri ? alquanto deludente confrontata al bmw.
      Hai la sensazione di potenza pura,che le braccie si stacchino come un bicilindrico performante....ma all'atto pratico il bmw stanca meno e f? tanta tanta strada in pi?..........alquanto imbarazzante il confronto
      Per? devo dare atto che se installeranno sul nuovo modello,il tc l'abs e un kit di potenziamento......hanno capito la supremazia della tedesca e cercano di migliorare velocemente il loro prodotto peccato che a Monaco abbiano gi? 2 step evolutivi della s1000rr

Comment

• Font Size
        ...cmq anche se installeranno kit di potenziamento tc abs etc e non potenzieranno/rivedranno la rete vendita...
        quello è il vero problema dell'aprilia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by erre7r View Post
          ...cmq anche se installeranno kit di potenziamento tc abs etc e non potenzieranno/rivedranno la rete vendita...
          quello è il vero problema dell'aprilia...
          Beh......potrebbe migliorare sensibilmente se i concessionari Bmw decidessero di porgere la mano anche all'Aprilia......
          Giù da noi i concessionari hanno minimo 2 marchi....quello mio ha Bmw/Kawasaki
          scusa...Bmw/Kawasaki/Kimco e voleva pure Suzuki....ma ti parlo di una struttura a 3 piani
          Last edited by sparpi74; 14-08-10, 08:10.

Comment

• Font Size
            secondo me un discorso sono i rivenditori, altro sono i concessionari ufficiali; ebbene, io iniziai a girare in dicembre, dopo il salone, ho girato tutti i concessionari ufficiali aprilia della zona, ma ogni volta uscivo sempre con meno entusiasmo; ho sentito cose inenarrabili... successivamente, ho anche perso 2 giorni di lavoro per prenotare una demoride e non ho avuto neanche la soddisfazione di sentirmi dire che non c'era posto..niente di niente sempre occupato..
            poi alla fine ho visto la luce e sinceramente sono contento che nonostante le mia insistenza, aprilia non mi abbia voluto vendere la loro creatura.. grazie...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Con tutto il rispetto alle sue doti ciclistiche....ma per l'uso stradale penso che il bmw sia più versatile della factory.....2 amici e un conoscente di Brindisi hanno permutato l'aprilia per la s1000rr.......
              Inoltre provandola personalmente.....posso asserire che l'erogazione sotto è buona ma superati i 9/10000 giri è alquanto deludente confrontata al bmw.
              Hai la sensazione di potenza pura,che le braccie si stacchino come un bicilindrico performante....ma all'atto pratico il bmw stanca meno e fà tanta tanta strada in più..........alquanto imbarazzante il confronto
              Però devo dare atto che se installeranno sul nuovo modello,il tc l'abs e un kit di potenziamento......hanno capito la supremazia della tedesca e cercano di migliorare velocemente il loro prodotto peccato che a Monaco abbiano già 2 step evolutivi della s1000rr
              guarda sparpi senza voler scatenare una polemica io non sò quale sia il tuo livello di capacità relativa alla guida di una moto pertanto non giudico...
              ma una cosa posso dire...
              se sei in grado di sfruttare la potenza di una s1000rr sopra i 10000 giri senza controlli elettronici in una pista che non sia quella di atterraggio di un' aereoporto allora il tuo posto non' è scrivere su un forum ma bensì in qualche team professionistico (date le potenze in gioco)
              questa è la mia opinione riguardo alla fruibilità di una s1000rr base
              e a giudicare dall'utilizzo che ne fai leggendo quello che scrivi nei tuoi post non fai che confermare la mia tesi...
              Last edited by yoshi55; 14-08-10, 09:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                guarda sparpi senza voler scatenare una polemica io non sò quale sia il tuo livello di capacità relativa alla guida di una moto pertanto non giudico...
                ma una cosa posso dire...
                se sei in grado di sfruttare la potenza di una s1000rr sopra i 10000 giri senza controlli elettronici in una pista che non sia quella di atterraggio di un' aereoporto allora il tuo posto non' è scrivere su un forum ma bensì in qualche team professionistico (date le potenze in gioco)
                questa è la mia opinione riguardo alla fruibilità di una s1000rr base
                e a giudicare dall'utilizzo che ne fai leggendo quello che scrivi nei tuoi post non fai che confermare la mia tesi...
                Guarda yoshi

non hai fatto la scoperta d'america
                se avessi voluto sfruttare tutta la potenza del mio bmw e soprattutto se avessi le capacità della maggior parte di voi.......a parlare di pista.....lo avrei preso con tutti quei giochetti elettronici che forse qualcuno ha visto illuminare.....invece questa moto la uso esclusivamente per confermare la mia tesi:
                SUL DRITTO NON C'E' NESSUNA MOTO ORIGINALE DI QUALSIASI CILINDRATA CAPACE DI STARLE AVANTI....
                ma almeno questo sono capace a farlo e anche bene
                Per la pista invece......ho acquistato una piccola seicento...tutta originale che sta dando parecchie soddisfazioni.
                Sono molto fortunato a praticare entrambi le destinazioni con 2 mezzi eccellenti.
                Se le mie discussioni ti danno particolarmente fastidio con riferimento alle mie esperienze personali.....ti prego di aver pazienza....come ne ho io non partecipando alle vs nella sezione specifica
                Io rispetto qualunque motociclista e qualunque moto di casa costruttrice diversa......seguo l'innovazione con interesse e se posso permetterlo lo acquisto......ma non mi sono mai permesso giudicare l'uomo per quello che fà
                Last edited by sparpi74; 14-08-10, 19:49.

Comment

• Font Size
                  ragazzi ce poco da fare
                  l'ultima volta al hungaroring stavo sul curvone tipo ROMA (vallelunga) la bidonvu e imbarazzante paragonata alle altre
                  ha una percorrenza di un r6 guidato da professionisti
                  sul dritto invece paragonato al k7 1000, andava abbastanza in piu ..l'allungo e imbarazante

questa era una bmw di una revista, guidata da piloti ungheresi che la scannavano per vedere quanto dura il motore ..pista + strada
                  Last edited by Mac_ro; 16-08-10, 07:09.

Comment

• Font Size
                    Sar? sintetico perch? non ho "mezzi" per potermi dilungare troppo.
                    Qui leggo che:
                    - la maggior potenza della BMW ? dovuta al fatto che la casa tedesca ha voluto entrare a "gamba tesa" sul mercato e ha puntato sui cavalli, cavalli che per? sarebbero a scapito della durata del motore e che, comunque, ogni casa sarebbe in grado di tirar fuori con facilit? "se solo volesse";
                    - la BMW ? favorita nelle gare STK dal TC.
                    Ebbene, siccome in spiaggia mi spacco discretamente le palle ho acquistato in queste due settimane praticamente tutte le riviste del settore...in una, che non rivelo perch? lascio a voi il divertimento di trovarla, c'? una interessantissima disamina della RSV4 STK di Ivan Goi, con annessa intervista allo storico (per il marchio Aprilia) motorista del Team.
                    Ci? che ne viene fuori ? interessantissimo:
                    - secondo il motorista Aprilia il motore BMW ? l'attuale riferimento del mercato perch?: a) adotta soluzioni costruttive di alta scuola motoristica che saranno a breve copiate da tutti (si parla in particolare del comando delle valvole a dito e del sistema di installazione dell'albero motore); b) beneficia di un alesaggio che consente di tirare fuori cavalli pur mantenendo una velocit? media del pistone (parametro che influenza grandemente la affidabilit?) non superiore alla concorrenza, che se vorr? pareggiare il conto non potr? semplicemente "aggiornare" i propri motori ma intervenire pesantemente sugli stessi, anche a livello di progettazione;
                    - la moto di Goi ? munita di TC da inizio stagione, non un TC qualunque ma quello ufficiale Aprilia che sar? installato sulle prossime RSV4.
                    Alla luce di quanto sopra...mi domando: ma che state a d? in questo topic?
                    Ciao a tutti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Qui leggo che:
                      - la maggior potenza della BMW ? dovuta al fatto che la casa tedesca ha voluto entrare a "gamba tesa" sul mercato e ha puntato sui cavalli, cavalli che per? sarebbero a scapito della durata del motore e che, comunque, ogni casa sarebbe in grado di tirar fuori con facilit? "se solo volesse";
                      Ebbene, siccome in spiaggia mi spacco discretamente le palle ho acquistato in queste due settimane praticamente tutte le riviste del settore...in una, che non rivelo perch? lascio a voi il divertimento di trovarla, c'? una interessantissima disamina della RSV4 STK di Ivan Goi, con annessa intervista allo storico (per il marchio Aprilia) motorista del Team.
                      - secondo il motorista Aprilia il motore BMW ? l'attuale riferimento del mercato perch?: a) adotta soluzioni costruttive di alta scuola motoristica che saranno a breve copiate da tutti (si parla in particolare del comando delle valvole a dito e del sistema di installazione dell'albero motore); b) beneficia di un alesaggio che consente di tirare fuori cavalli pur mantenendo una velocit? media del pistone (parametro che influenza grandemente la affidabilit?) non superiore alla concorrenza, che se vorr? pareggiare il conto non potr? semplicemente "aggiornare" i propri motori ma intervenire pesantemente sugli stessi, anche a livello di progettazione;
                      - la moto di Goi ? munita di TC da inizio stagione, non un TC qualunque ma quello ufficiale Aprilia che sar? installato sulle prossime RSV4.
                      Ciao a tutti...
                      aggiungerei....BUONE FERIE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Qui leggo che:
                        Ciao a tutti...
                        solo un milanese sotto l'ombrellone pu? credere alle favole dei giornaletti... la bmw non va una cippa e si rompe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          solo un milanese sotto l'ombrellone pu? credere alle favole dei giornaletti... la bmw non va una cippa e si rompe
                          Che saggitudine...

Comment

• Font Size
                            vai ad adoperare la motopotente ... sfaticato !

Comment

• Font Size
                              Ahahahhahhahahahahaha
                              In pi?' Ha il codino Pure brutto, stile MANGA..

Comment

• Font Size

... ma a scarperia sta piovendo ? perche non sei dentro a spaccare il gas ?

Comment

X
                                Working...
                                X