fortuna che tu non c'è l'hai .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema cambio s 1000 rr
Collapse
X
-
Originally posted by fabiocane View PostIl mio cambio ? abbastanza duro e poi quando sono in pista e uso quello elettronico nell'ultima uscita in particolare mi ? capitato pi? di una volta di non riuscire ad inserire quinta e sesta. A qualcuno ? capitato?
Mi hanno detto che forse l'errore sta nel fatto che tengo inavvertitamente il piede ancora alzato quando invece occorre abbassarlo prima di ogni cambiata per far scendere la leva, vi risulta?
Aggiungo che qualche volta non mi entra la marcia (quando sono in passeggiata) in scalata tra la quarta e la terza.
Tutte queste cose non le avevo notate nelle s 1000 che avevo provato (compresa quella del corso bmw) prima di comprarla.
Grazie.
p.s.
premetto che l'olio ? nuovo.
Hai provato ad abbassare l'asta del cambio?
Nessuno si ? accorto che ? posizionata troppo alta anche con l'uso degli stivali?
Comment
-
Originally posted by flaga View PostE meno male....solo a voi giovani la bmw poteva prendervi in giroe credere di essere su di una pista......invece sei su una pista ciclabile
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostE' vero.....ci piace vincere facile
E la ninja......non era all'altezzaera sempre seduta come un chopper
Comunque attenti a 14200 giri.....perche' fondee mamma bmw vi sta preparando tutti i ricambi
Last edited by flaga; 06-08-10, 23:13.
Comment
-
Originally posted by dedo1 View PostEro indeciso se prendere bmw e vendere k5 mi fate passare la voglia !!!!
Ma sta moto va in pista o dal mec
Le altre stronzate che leggi in giro sono solo frutto della mente bacata di gente...che per non so quale motivo....gode nel buttare merda su una moto...che :
-Ho non si puo permettere
-Ho ? diretta rivale di quella posseduta
...quindi se devi prenderla...fallo...tanto la moto (la macchina,il camion,l'escavatore,ecc,ecc...) PERFETTA... ancora non la inventa nessuno...
Comment
X
Comment