Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema cambio s 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...partende dal presupposto...che a sentire quello che si dice...tu hai un gran mezzo (o cos? mi ha convinto Kinggipster) ...escludendo questo problema segnalato...che sicuramente sar? vero...e ci puo stare....

Le altre stronzate che leggi in giro sono solo frutto della mente bacata di gente...che per non so quale motivo....gode nel buttare merda su una moto...che :

-Ho non si puo permettere
    -Ho ? diretta rivale di quella posseduta

...quindi se devi prenderla...fallo...tanto la moto (la macchina,il camion,l'escavatore,ecc,ecc...) PERFETTA... ancora non la inventa nessuno...
    Quoto,successe lo stesso quando usci il V4 Aprilia...tutti a tirare fuori difetti a destra e sinistra!!!
    Che tanto poi le moto hanno tutte delle rogne,pi? o meno gravi

Comment

• Font Size
      ...partende dal presupposto...che a sentire quello che si dice...tu hai un gran mezzo (o cos? mi ha convinto Kinggipster) ...escludendo questo problema segnalato...che sicuramente sar? vero...e ci puo stare....

Le altre stronzate che leggi in giro sono solo frutto della mente bacata di gente...che per non so quale motivo....gode nel buttare merda su una moto...che :

...quindi se devi prenderla...fallo...tanto la moto (la macchina,il camion,l'escavatore,ecc,ecc...) PERFETTA... ancora non la inventa nessuno...
      Vedro' di tirare un po le somme e vedere di leggere qualcosa di serio, non vorrei spendere ?uri per poi andare dal mec e + che altro rimanere deluso dal mezzo ( molto bello )

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Aaaaaaaooooooo e che e' sta moto, il motore che forse esplode, il cambio che non cambia, le mappe che non mappano e che e'
        e io che mi lamento della tige! ahah

Comment

• Font Size
          la ducatite dilaga

Comment

• Font Size
            io scherzo eh! chiariamolo subito se no qui si scatena un putiferio gratuito!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Hai provato ad abbassare l'asta del cambio?
              Nessuno si ? accorto che ? posizionata troppo alta anche con l'uso degli stivali?

Ho fatto varie prove in questo senso (sia abbassandola che alzandola), il punto ? che abbassandola il rischio di cui parlavo di tenere inavvertitamente il piede in alto ed impedire la cambiata aumenta (sempre che sia questo il problema)

Comment

• Font Size
                controlla lo switch nella leva frizione..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Hai provato ad abbassare l'asta del cambio?
                  Nessuno si ? accorto che ? posizionata troppo alta anche con l'uso degli stivali?
                  Si ho provato, ma il problema ? sorto lo stesso. Devo ammettere per? che, pur sapendo che mi sarei dovuto ricordare di abbassare il piede dopo ogni cambiata, in pista mi sono scordato di farlo, fuorviato pi? che altro dal fatto che fino alla quarta il problema non si poneva.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erre7r View Post
                    controlla lo switch nella leva frizione..
                    controllato, funziona perfettamente.

Comment

• Font Size

Che c@zz appena ti toccano la bmw parti in quarta (sar? talebanismo?), il post sul problema del cambio l'ha aperto uno che la s1000rr ce l'ha .

Comment

• Font Size
                        ciao fabiocane la stessa cosa capita anche a me solo che ha me lo fa solo quando vado ha inserire la 6 marcia vicino al limitatore infatti la cosa mi si ripresenta quasi esclusivamente in pista a vallelunga o al mugello,e siccome questo per me è il secondo motore e la cosa mi si è ripresentata penso che c'è qualcosa che non vada nel cambio elettronico,poi io siccome con gli stivali toccavo sempre la leva l'ho alzata un pochino pensando appunto che èra ciò che non mi faceva cambiare ma la cosa non è cambiata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Angelotuono View Post
                          Che c@zz appena ti toccano la bmw parti in quarta (sar? talebanismo?), il post sul problema del cambio l'ha aperto uno che la s1000rr ce l'ha .
                          ....FORSE non ti ? chiara una cosa...

io difendo quasi tutte le moto quando si parla a vanvera...

Tempo f? mi sono attaccato con un'utente che buttava merda sulla nuova R1 (parlando di pseudo rotture e problemi inesistenti) nonostante come moto per me ? stata una gran delusione...

Mi infastidisco a priori quando si smerda un prodotto...a priori...spesso senza nemmeno averlo provato.................

Qua molte volte sembra di parlare con tecnici motoGP e piloti SBK....quando secondo me...se si organizzasse una mega pistata l'80% sarebbe rivettata...

Comment

• Font Size
                            Mi infastidisco a priori quando si smerda un prodotto...a priori...spesso senza nemmeno averlo provato.................

Qua molte volte sembra di parlare con tecnici motoGP e piloti SBK....quando secondo me...se si organizzasse una mega pistata l'80% sarebbe rivettata...
                            Questo ? vero, ma come ho scritto prima se il problema ? sollevato da uno che la moto la possiede (e non ? il solo mi sembra di capire) non si spala merda, ma si cerca di capire se il problema realmente c'?. E mi sembra importante visto che le moto a me non le regala nessuno, cacciare un bel malloppo per poi ritrovarmi la moto difettosa (perch? ? nuova come progetto o per mille altri motivi) non mi aggrada. Riguarda al fatto che ci sono molti piloti in giro questo ? vero, per? io vorrei sapere quanti realmente ci campano con le gare. Altrimenti si parla di guerra tra cechi visto che 10 secondi di differenza tra due che comunque rispetto ai professionisti stanno molto indietro non hanno un valore reale. Io fortunatamente faccio un altro lavoro, in pista ci vado per sfogarmi e divertirmi, non per mangiare, ergo il tempo che impiego ? importante relativamente (visto che ho una naked). Tutto questo per dire che ognuno vede le moto a modo suo (per fortuna), chi si crede pilota, chi lo ? veramente, chi scherza, chi se la prende a morte, chi fa le chiacchiere e chi fa i fatti, fortunatamente tutti apparteniamo alla categoria dei motociclisti ed ? sempre importante non prendersi troppo sul serio altrimenti si fa una pessima figura con gli altri e con se stessi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Angelotuono View Post
                              Questo è vero, ma come ho scritto prima se il problema è sollevato da uno che la moto la possiede (e non è il solo mi sembra di capire) non si spala merda, ma si cerca di capire se il problema realmente c'è. E mi sembra importante visto che le moto a me non le regala nessuno, cacciare un bel malloppo per poi ritrovarmi la moto difettosa (perché è nuova come progetto o per mille altri motivi) non mi aggrada. Riguarda al fatto che ci sono molti piloti in giro questo è vero, però io vorrei sapere quanti realmente ci campano con le gare. Altrimenti si parla di guerra tra cechi visto che 10 secondi di differenza tra due che comunque rispetto ai professionisti stanno molto indietro non hanno un valore reale. Io fortunatamente faccio un altro lavoro, in pista ci vado per sfogarmi e divertirmi, non per mangiare, ergo il tempo che impiego è importante relativamente (visto che ho una naked). Tutto questo per dire che ognuno vede le moto a modo suo (per fortuna), chi si crede pilota, chi lo è veramente, chi scherza, chi se la prende a morte, chi fa le chiacchiere e chi fa i fatti, fortunatamente tutti apparteniamo alla categoria dei motociclisti ed è sempre importante non prendersi troppo sul serio altrimenti si fa una pessima figura con gli altri e con se stessi.

...a me semplicemtne mi piace ribattere e perculare chi si crede un professionista e parla di casi umani per magari un solo problema...

Se rivedi il mio post il primo...chiarisco per prima cosa che non parlo del caso interessato...ma in generale...mi riferisco ad altri che su questa ed altre moto sparano merda SOLO perchè non è quella del proprio marchio preferito!!!...

E' facile buttare merda e dire...ho amici del settore che sanno che fanno...che hanno detto...SI OK...ma poi questi casi sono veri???

Per dirti...due mesi fà...quando sono stato a vedere la Promo Race a Vallelunga mi è capitato di parlare con un pilota a cui si è aperta una V4... (precisamente sotto il canotto dello sterzo.....................)

Vai tranquillamente a ricercati i post relativi...e guarda se una solo volta ho mensionato questo fatto...

Altri invece sembrano godere appena trovano un'informazione negativa su un determinato modello...

Rischio di fare una pessima figura con gli altri e con me stesso???...bene ma io a queste cose non ci stò.............................
                              Last edited by AdriR1; 12-08-10, 08:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CARLOPICONI View Post
                                ciao fabiocane la stessa cosa capita anche a me solo che ha me lo fa solo quando vado ha inserire la 6 marcia vicino al limitatore infatti la cosa mi si ripresenta quasi esclusivamente in pista a vallelunga o al mugello,e siccome questo per me è il secondo motore e la cosa mi si è ripresentata penso che c'è qualcosa che non vada nel cambio elettronico,poi io siccome con gli stivali toccavo sempre la leva l'ho alzata un pochino pensando appunto che èra ciò che non mi faceva cambiare ma la cosa non è cambiata.
                                ciao Carlo, la stessa cosa è capitata a me a valle, nel senso che il problema si pone proprio quando mi avvicino al limitatore. Tieni conto che io l'ho già fatta provare ad un meccanico bmw di Roma (non faccio nomi), il quale, senza tenersela, si è fatto il "giretto del palazzo" e mi ha detto che era tutto ok. Prima di provare a lasciarla all'altro conce romano, credo che invierò una richiesta di spiegazioni alla bmw. Se ti interessa potremmo inviarla insieme: nel caso scrivimi via mail (troverai l'indirizzo nella mia scheda personale...almeno credo!).

p.s.
                                Mi inserisco nella polemica sulla abitudine di taluni di "gettare merda" su singole moto e/o marchi. Fermo restando che AdriR1 ha fatto evidentemente (e ligittimamente) un discorso di carattere generale, credo sia molto difficile distingure il caso di chi solleva polemiche strumentali (con i più disparati obiettivi) e chi invece pone un problema perchè realmente interessato a confrontarsi con gli altri utenti del forum. Secondo me l'unica soluzione compatibile con la libertà di espressione che deve caratterizzare il web (e quindi i forum in generale) è quella di tentare, quando è possibile (e per chi ne ha la voglia), di snidare i "sabotatori" con l'arma della dialettica e del confronto (cosa che mi sembra faccia egregiamente il nostro moderatore, anche se qualche volta si è lasciato trascinare dalla polemica), evitando di discutere sui "principi" e su cosa possa essere oggetto di discussione e cosa no, anche perchè a volte si rischia di accusare qualcuno di sabotaggio quando magari il problema esiste veramente.
                                Last edited by fabiocane; 12-08-10, 09:25.

Comment

X
                                Working...
                                X