Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1200R Vs 1200GS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1200R Vs 1200GS

    chi mi parla un po di queste due moto, sopratutto se possibile, parlandone in termini di confronto?
    (tralasciando l'off road, ma solo on road)
    Last edited by Oma-R; 19-08-10, 09:28.

  • Font Size
    #2
    [YOUTUBE]xbmIIowWSVs[/YOUTUBE]


    ma non ci perdere neanche tempo.....
    Last edited by maracan?; 19-08-10, 09:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      questa si che è una recensione fatta come si deve....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Oma-R View Post
        questa si che ? una recensione fatta come si deve....
        avevo postato male il link....

        ..le recenzioni sono fatte di parole...per scrivere parole occorre tempo...il tempo ? denaro....e quando c'? la crisi c'? n'? poco in giro.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maracan? View Post
          avevo postato male il link....

          ..le recenzioni sono fatte di parole...per scrivere parole occorre tempo...il tempo ? denaro....e quando c'? la crisi c'? n'? poco in giro.....
          a ok....allora vuoi soldi per una recensione, ho capito....
          ma senti, torna a lavorare v?, invece di perder tempo qui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oma-R View Post
            a ok....allora vuoi soldi per una recensione, ho capito....
            ma senti, torna a lavorare v?, invece di perder tempo qui
            ....se permetti il tempo lo impiego come meglio credo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maracanà View Post
              ....se permetti il tempo lo impiego come meglio credo....
              hai fatto e disfato tutto tu...
              Last edited by Oma-R; 19-08-10, 10:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                il gs lo trovo pi? versatile e da quello che ho provato si guida pure meglio, se lo vuoi caricare non se ne accorge nemmeno, e se ti piacciono i lunghi viaggi ? gi? perfetta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non posso fare una "recensione" comparativa, in quanto non ho mai guidato un r1200s.
                  Invece ho posseduto un GS Adventure '08, avendo sempre guidato e posseduto sportive, e quindi su questo qualcosa te la dico "aggratis"

                  GS Adv: vuoi percorrere 1000 km in un solo giorno su autostrada? Nessun problema, a medie di 150 km/h.
                  Vuoi fare strade tutte curve (passi e montagna) per tutto il giorno? nessun problema, lo fai divertendoti come non ti aspetteresti mai.
                  Ci devi andare ogni giorno al lavoro? nessun problema, non montare le borse cos? svicoli nel traffico ed arrivi lindo e pulito anche se sotto sei in giacca e cravatta, e con qualsiasi condizione meteo. Protettivit? al top.
                  Vuoi fare un week end fuori in due? nessun problema, con il kit valigie hai tutto lo spazio necessario senza sacrifici.

                  Ora si va sul difficile e personalissimo: vuoi sentirtelo tirare ogni volta che apri la basculante del box? beh, a me non faceva questo effetto, e per come intendo io la moto ? un grosso problema...

                  Da qui provo a dare un giudizio al tuo quesito, ripeto senza per? aver mai provato la r1200r: gs tutta la vita. Fa tutto quello che fa ia r1200r, ma meglio: pi? protettiva, pi? eclettica, molto meno anonima.
                  Probabilmente la r1200r ? meglio solo come naked sui passi: ma se vuoi una moto per quello, allora scegli altro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Devi scegliere solo quale ti piace di più esteticamente perchè la bese è pressochè identica.

                    Uniche differenze sono la forcella anteriore che è più lunga per il GS ma tanto si parla di telelever...

                    Posizione di guida più alta e con il manubrione più largo per la GS.

                    Direi una morbidezza generale della GS come sospensioni rispetto alla R.
                    Conosco qualcuno che preferisce di molto la R al Gs perchè si sente più sportivetto.

                    Protezione aereodinamica migliore il GS rispetto alla R che è il suo grande problema.

                    Rivendibilità senza dubbio meglio la GS.

                    Entrambe sono curate, scegli quella che ti piace di più.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie a tutti.

                      mi chiedevo infatti che affinità alla guida ci potessero essere...teoricamente la base è circa la stessa, o mi sbaglio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche tralasciando il discorso off-road direi comunque GS...molto più divertente da guidare, più agile, più alta ecc...
                        l'altra la vedo più da pensionato...infatti è molto simile alla mia!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..lo vedi???..tutti hanno risposto nella stessa maniera....io te lo avevo detto ..non ci perdere neanche tempo...

                          ..aggiungo...che sistemato bene....cio? ohlins avanti e dietro + gomme stradali...me lo fa preferire per strada anche alle carenate...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh ad esempio....

                            http://www.youtube.com/watch?v=5QMHn...eature=related

                            ? chiaramente un crucco in vacanza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              chi mi parla un po di queste due moto, sopratutto se possibile, parlandone in termini di confronto?
                              (tralasciando l'off road, ma solo on road)
                              ...io ho provato SOLO il GS...e non so perch? mi viene sa consigliarti quello...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X