Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1200R Vs 1200GS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maracan? View Post
    ..lo vedi???..tutti hanno risposto nella stessa maniera....io te lo avevo detto ..non ci perdere neanche tempo...

    ..aggiungo...che sistemato bene....cio? ohlins avanti e dietro + gomme stradali...me lo fa preferire per strada anche alle carenate...
    quali sono le migliori gomme "stradali" da mettere sul gs?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by King otr View Post
      queste pieghe dimostrano il perch? non voglio ruote tassellate ma da 17", quindi r1200r

      Comment


      • Font Size
        #18
        grazie mille delle info!!!

        io se fossi nel mio amico, mi prenderei un F800S...............

        è tutt'altra cosa, ma a me piace un sacco!
        Last edited by Oma-R; 25-08-10, 09:03.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Oma-R View Post
          chi mi parla un po di queste due moto, sopratutto se possibile, parlandone in termini di confronto?
          (tralasciando l'off road, ma solo on road)
          Ciao, se posso dire del Gs ...Sono fortunato utente dal 2005 tutta come "mamma l'ha fatta. Con tutti gli optional senza centraline scarichi ecc.
          ti dico solo una citazione di un mio amico che ne ha avute 2 (una come la mia e un'altra del 2008. la seconda si lamentava della erogazione ai bassi meno brillante.) Chi scende dal GS NON TROVA MOTO MIGLIORE. Una sola cosa ha in pi? la mia come tante altre; gli ohlins buoni. questo e' un ottimo investimento senza andare a cercare centraline. Ho anche una S 1000 per? e' tutto un altro discorso di utilizzo. Questa e' solo la mia opinione. (nello strto misto le supersportive se non son in buone mani ....piangono).

          Comment


          • Font Size
            #20
            insomma sto gs sembra la moto perfetta.... grazie a tutti delle info e dei pareri

            Comment


            • Font Size
              #21
              con i Gs in 3 anni ho fatto pi? di 50k km (questo ? il 2? che ho)
              mentre la R l'ho noleggiata 3 volte e ci ho fatto circa 1500km prima di
              decidere di comprare GS

              che dire...la R ? gajarda, hai tutti i pregi del boxer,uniti ad un
              assetto stradale e la possibilit? di montare le gomme che vuoi!
              mi ricordo che nel '07 (o era '08 ? ) vinse la comparativa sulla rivista
              " IN MOTO" quale miglior moto per i passi Alpini.

              Per? non ha la poliedricit? del GS, inoltre la protezione agli
              elementi atmosferici ? scarsa, la ruota dietro se giri quando piove
              tira s? uno schizzo verticale che sembra lo scarico di una moto
              d'acqua (la moglie di un mio amico che ce la usa, ha la giacca con la "riga" di sporco dietro)
              Inoltre la sella per il passeggero, ? niente rispetto al "sof?" che offre il GS
              e poi comunque , affatica il pilota il doppio rispetto al GS

              quindi...metti la monetina, prendi il tuo carrello, e....

              da GieSseee vieni anche tuuuuuu...
              ....fare i giriii piace di pi?????? !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                il gs lo trovo pi? versatile e da quello che ho provato si guida pure meglio, se lo vuoi caricare non se ne accorge nemmeno, e se ti piacciono i lunghi viaggi ? gi? perfetta.

                ...Jones.... non decanti pi? la Morini?!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  quali sono le migliori gomme "stradali" da mettere sul gs?
                  Dunlop RoadSmart se vuoi le stradalissime...

                  Altrimenti con le Trail Attack riesci comunque a fare dei piegoni
                  da paura .. (caprino - spiazzi ad exempio )

                  ora sto girando con le Scorpion Trail (quelle che monta il Multistrada)

                  e devo dire che sono ok! devo ancora testarle con la tuta in pelle

                  ma al momento sono come le TRAIL

                  EVITATE le Battlewing, a meno che non siate il "classico" utente
                  Gs con culo di ferro ma il polso di burro,
                  se sputa un rospo vi parte l'anteriore!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marcobrioche View Post
                    Dunlop RoadSmart se vuoi le stradalissime...

                    Altrimenti con le Trail Attack riesci comunque a fare dei piegoni
                    da paura .. (caprino - spiazzi ad exempio )

                    ora sto girando con le Scorpion Trail (quelle che monta il Multistrada)

                    e devo dire che sono ok! devo ancora testarle con la tuta in pelle

                    ma al momento sono come le TRAIL

                    EVITATE le Battlewing, a meno che non siate il "classico" utente
                    Gs con culo di ferro ma il polso di burro,
                    se sputa un rospo vi parte l'anteriore!
                    se mi permettete di dissentire consiglio le Dunlop 607 o come si chiamano nell'ultima versione. le uso da 5 anni ed ? molto improbabile che ne cerchi altre. ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma il GS 1200, è sempre uguale, o ci sono stati dei restyling negli anni passati?

                      chi mi spiega un po? vedevo che ce ne anche del 05, sono identici ad adesso quelli del 05?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        dal '04 al '06 ? rimasta invariata

                        nel mod '07 gli hanno corretto i difetucci di giovent? e TOLTO il servofreno (meno male)

                        nel' mod '08 c'? stato il restyling dei coperchi serbatoio, introdotto il controllo
                        di trazione e le sospens. elettroniche (ma ? meglio montare le Ohlins),
                        migliorata la curva di coppia e guadagnato 5 CV

                        nel mod '10 la rivoluzione: cambiate radicalmente le testate ed introdotto
                        la distribuzione a doppio albero a camme , eliminando quindi il vecchio sistema ad aste bilanceri per uno pi? moderno a catena, proveniente dalla HP2 Sport sono arrivati cos? altri 5 CV e 500g/m

                        se vuoi orientarti sull'usato quindi, cerca dai mod '07

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X