Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    cmq la s 1000 rr ? davvero una gran bella moto, io amo l'aprilia dal tempo della rs 50 da quando ? uscita e ogni gioello ke sforna l'aprilia x me ? il massimo, per? devo dire ke questa moto ? davvero riuscita bene. io amo qualsiasi moto, x me nn esistono moto brutte, per? se tutte le moto dovessero avere lo stesso costo, la s 1000 sarebbe la seconda della mia lista. l'unica pecca di questa moto ? solo quel faro rotondo, se lo facevano come l'altro sarebbe stata pi? accativamente secondo me, ma tanto io le moto le vedo tutte con le carene in resina, quindi nn ? un vero e proprio difetto x me
    bravo ad ognuno piace la sua moto e ovvio ma tutte adesso sono ad alti livelli dire qual e la migliora per noi nn ha senso perche nn saremo mai in grado di sfruttarle al 100% quindi le varie comparative dove vince una o altra nn ci devono influenzare ciecamente........anche se e innegabile che bmw ha spostato il concetto di moto sportiva stradale e le altre case sicuramente nn tarderanno a colmare questo gap....
    Per il faro invece per me e la caratteristica di questa moto anche a me viste le foto lo scorso anno nn mi sembrava una gran trovata ma adesso fatto occhio e la caratteristica che distingue la linea della 1000 insieme alle carene con disegno diverso.

Comment

• Font Size
      si questo ? vero, uno quando ci fa l'okkio nn nota pi? tati difetti. figuratevi ke quando usc? la mv f4 750 a me faceva vomitare e adesso ? una delle pi? belle al mondo, cmq ancora la s 1000 rr nn l'ho mai vista di presenza, l'ho solo intravista in un concessonario e devo dire ke ? davvero bella

Comment

X
      Working...
      X