Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5 sett mugello
Collapse
X
-
-
-
a caldo o a freddo? Sei dovuto intervenire sulla ciclistica vista la differenza con le metzler/pirelli?Originally posted by ChoBo View PostDunlop D211 GP
2.25 anteriore
1.45 posteriore

scusa se ti rompo, ma il tuo exploit al mugello ha dell'incredibile (tenuto conto anche della tenuta della moto nonostante le manate di gas che gli davi) e quindi devo anche immaginare che oltre al manico ci fosse anche un'ottima configurazione della moto.
Comment
-
Originally posted by fabiocane View Posta caldo o a freddo? Sei dovuto intervenire sulla ciclistica vista la differenza con le metzler/pirelli?
scusa se ti rompo, ma il tuo exploit al mugello ha dell'incredibile (tenuto conto anche della tenuta della moto nonostante le manate di gas che gli davi) e quindi devo anche immaginare che oltre al manico ci fosse anche un'ottima configurazione della moto.
fabiocane, ziocane, vai dentro e spacca il gasss ......
Comment
-
A caldo!Originally posted by fabiocane View Posta caldo o a freddo? Sei dovuto intervenire sulla ciclistica vista la differenza con le metzler/pirelli?
Impostazioni sospensioni come consigliato da BMW, avantreno alzato (3 tacche fuori), precarico regolato a caso da mio fratello, poi tutto come da concessionario
Comment
-
-
grazie, anch'io ho "infilato" le forcelle fino ad avere tre tacche fuori. Questa ? veramente l'ultima: dimensioni delle gomme?Originally posted by ChoBo View PostA caldo!
Impostazioni sospensioni come consigliato da BMW, avantreno alzato (3 tacche fuori), precarico regolato a caso da mio fratello, poi tutto come da concessionario
Comment
-
Originally posted by Deru View PostTu mica sei "veloce"

Originally posted by fabiocane View Postgrazie, anch'io ho "infilato" le forcelle fino ad avere tre tacche fuori. Questa ? veramente l'ultima: dimensioni delle gomme?No, io dietro ho il 190/55!Originally posted by Deru View Post120/70 -17 mescola 6704
200/55 -17 mescola 7704

Comment
-
X

Comment