Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 sett mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    5 sett mugello

    Ciao ragazzi,

    volevo una info: domenica torno a girare al mugello, ci sono gi? stato il 23-08 con rossocorsa, moto originale.
    L'ho trovata parecchio lunga come rapporti, quindi per domenica volevo montare il pignone con un dente in meno.
    Volevo sapere se qualcuno l'ha gi? fatto e se secondo voi va bene per il mugello, poi da cambiare ? semplice?

    Grazie

    ciuao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by squaquero View Post
    Ciao ragazzi,

    volevo una info: domenica torno a girare al mugello, ci sono gi? stato il 23-08 con rossocorsa, moto originale.
    L'ho trovata parecchio lunga come rapporti, quindi per domenica volevo montare il pignone con un dente in meno.
    Volevo sapere se qualcuno l'ha gi? fatto e se secondo voi va bene per il mugello, poi da cambiare ? semplice?

    Grazie

    ciuao
    Anch'io -1 pignone, ottimo.

    Io, che sono handicappato, l'ho cambiato senza troppe difficolt?, quindi ok

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok grazie mille, vada per il pignone, ho visto un tuo giro spettacolo postato su qua, praticamente tutto di terza )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by squaquero View Post
        ok grazie mille, vada per il pignone, ho visto un tuo giro spettacolo postato su qua, praticamente tutto di terza )
        Si esatto, metto la 4a solo pre-bucine...

        E rettilineo ovviamente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by squaquero View Post
          ok grazie mille, vada per il pignone, ho visto un tuo giro spettacolo postato su qua, praticamente tutto di terza )
          Scusa dove si trova il giro postato di chobo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabiocane View Post
            Scusa dove si trova il giro postato di chobo?
            [YOUTUBE]fpd4Sb0ZYb0[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ChoBo View Post
              [YOUTUBE]fpd4Sb0ZYb0[/YOUTUBE]
              bravo! Avevo gi? seguito le tue perfomance attraverso la "cronaca" di Mikiff, ma vedere il video fa un altro effetto, tra l'altro se non erro hai sbagliato la traiettoria della bucine...e se l'avessi fatta corretta avresti abbassato di almeno un secondo il tempo......
              Tuo fratello che tempi fa (sempre che io abbia capito bene sul fatto che mikiff sia tuo fratello...)?
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                In realtà quasi tutte le curve sono scazzate, Bucine in particolare ma anche il resto... Non mi azzardo a dire quanto sarebbe stato se... non mi piace fare questi discorsi

                Miki gira in 2:01:600, e si, è mio fratello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ChoBo View Post
                  In realt? quasi tutte le curve sono scazzate, Bucine in particolare ma anche il resto... Non mi azzardo a dire quanto sarebbe stato se... non mi piace fare questi discorsi

                  Miki gira in 2:01:600, e si, ? mio fratello
                  allora ci siamo quasi.....un'ultima cosa, nella cronaca fatta da tuo fratello si legge che ad un certo punto ti ha convinto a passare alla mappa slick, che io ancora non ho mai provato: hai percepito grosse differenze nell'inserimento del tc? Ti sei sentito altrettanto "coperto" dal tc oppure eri pi? teso? Ed ? vero che si ha la sensazione di una maggior potenza erogata (anche se so che di fatto cos? non ?)?
                  Dopodich?...in bocca al lupo per una pronta guarigione....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabiocane View Post
                    allora ci siamo quasi.....un'ultima cosa, nella cronaca fatta da tuo fratello si legge che ad un certo punto ti ha convinto a passare alla mappa slick, che io ancora non ho mai provato: hai percepito grosse differenze nell'inserimento del tc? Ti sei sentito altrettanto "coperto" dal tc oppure eri pi? teso? Ed ? vero che si ha la sensazione di una maggior potenza erogata (anche se so che di fatto cos? non ?)?
                    Dopodich?...in bocca al lupo per una pronta guarigione....
                    La slick ? MOLTO meglio.

                    Ti permette in percorrenza di far leggermente pattinare il posteriore e quindi aiuta a chiudere le curve.

                    Andavo magicamente pi? forte sentendomi altrettanto sicuro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ChoBo View Post
                      La slick ? MOLTO meglio.

                      Ti permette in percorrenza di far leggermente pattinare il posteriore e quindi aiuta a chiudere le curve.

                      Andavo magicamente pi? forte sentendomi altrettanto sicuro!
                      era quello che volevo sentirmi dire (come del resto mi aveva anche detto tuo fratello).
                      Il 27/9 far? la prova....
                      ciao e grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabiocane View Post
                        era quello che volevo sentirmi dire (come del resto mi aveva anche detto tuo fratello).
                        Il 27/9 far? la prova....
                        ciao e grazie
                        E DI CHE

                        Facci sapere com'? andata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          chobo ti ammiro dai veramente gas a manate ...perché per la posizione sulla moto(ricordo misano) e per le traiettorie che fai(cmq non male...direi che per essere un "pro" dovresti usare piú pista) direi che il tempo lo ottieni lí
                          Last edited by mromanel; 01-09-10, 17:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mromanel View Post
                            chobo ti ammiro dai veramente gas a manate ...perch? per la posizione sulla moto(ricordo misano) e per le traiettorie che fai(cmq non male...direi che per essere un "pro" dovresti usare pi? pista) direi che il tempo lo ottieni l?
                            A Misano era la prima volta in pista, ero decisamente pi? handicappato

                            Cmq si, c'? ancora ottimo margine e so anche dove lavorare, mi manca solo l'opportunit? di farlo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ChoBo View Post
                              A Misano era la prima volta in pista, ero decisamente più handicappato

                              Cmq si, c'è ancora ottimo margine e so anche dove lavorare, mi manca solo l'opportunità di farlo!!!
                              sti ca...per essere la prima volta...cmq si vede che il gas e coraggio non ti mancano
                              Last edited by mromanel; 01-09-10, 18:34.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X