Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Funziona La Rr Card?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Funziona La Rr Card?

Cari possessoridella rr card , per me e' venuto il momento di verificarne l'affidabilita'.

A Misano sono scivolato in una destra del carro; quella che immette nel rampino piu' lento. L'ho presa un po' veloce e si e' chiuso il davanti.
    Tanti danni materiali e io sto bene.
    Qualcuno ha gia' usufruito della rr card? non ditemi che sono il primo .

Un saluto a tutti

• Font Size
    Attendi il moderatore e l'utente ChoBo

Ti sapranno dire tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIANF View Post
      Cari possessoridella rr card , per me e' venuto il momento di verificarne l'affidabilita'.

A Misano sono scivolato in una destra del carro; quella che immette nel rampino piu' lento. L'ho presa un po' veloce e si e' chiuso il davanti.
      Tanti danni materiali e io sto bene.
      Qualcuno ha gia' usufruito della rr card? non ditemi che sono il primo .

Un saluto a tutti
      Funziona...ma si devono compiere i passi giusti.
      Schematizzo:
      1.- fare denuncia di sinistro alla compagnia (allegando ricevuta che comprovi il pagamento della giornata di prove libere in pista);
      2.- portare la moto ad una concessionaria BMW e farsi fare un preventivo di riparazione;
      3.- inviare il preventivo alla Assicurazione e chiamare (non indispensabile ma opportuno) per chiedere la nomina di un perito di zona che vada a visionare il mezzo;
      4.- attendere l'uscita del perito (ovvero che trascorrano 8 giorni lavorativi dall'invio del preventivo) per l'Ok alla riparazione e, quindi, far ordinare i pezzi di ricambio dalla concessionaria;
      5.- far eseguire il lavoro e saldare il prezzo del medesimo direttamente alla concessionaria;
      6.- inviare la fattura quietanzata alla Assicurazione e attendere il rimborso della medesima al netto delle franchigie.
      La assicurazione funziona bene (anche se io sono all'inizio del punto n. 6) ma bisogna fare attenzione ai vari adempimenti (tutti i recapiti e le modalit? di denuncia del sinistro sono comunque ben indicati nella polizza stessa) e tenere presente che l'Assicurazione non paga alla concessionaria ma al contraente assicurato, in via di rimborso di quanto da questi sborsato...

Comment

• Font Size
        Segui quel che dice Stradivari.

Io sono solo al punto 3

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Schematizzo:
          1.- fare denuncia di sinistro alla compagnia (allegando ricevuta che comprovi il pagamento della giornata di prove libere in pista);
          2.- portare la moto ad una concessionaria BMW e farsi fare un preventivo di riparazione;
          3.- inviare il preventivo alla Assicurazione e chiamare (non indispensabile ma opportuno) per chiedere la nomina di un perito di zona che vada a visionare il mezzo;
          4.- attendere l'uscita del perito (ovvero che trascorrano 8 giorni lavorativi dall'invio del preventivo) per l'Ok alla riparazione e, quindi, far ordinare i pezzi di ricambio dalla concessionaria;
          5.- far eseguire il lavoro e saldare il prezzo del medesimo direttamente alla concessionaria;
          6.- inviare la fattura quietanzata alla Assicurazione e attendere il rimborso della medesima al netto delle franchigie.
          La assicurazione funziona bene (anche se io sono all'inizio del punto n. 6) ma bisogna fare attenzione ai vari adempimenti (tutti i recapiti e le modalit? di denuncia del sinistro sono comunque ben indicati nella polizza stessa) e tenere presente che l'Assicurazione non paga alla concessionaria ma al contraente assicurato, in via di rimborso di quanto da questi sborsato...
          ecco stradi io quanto quotato lo metterei in evidenza all'apertura della sezione, ? spiegato bene e pu? essere utile a tutti i propietari del bmw, sperando che non serva a nessuno, ma purtroppo in moto ci si cade, che ne dici?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            ecco stradi io quanto quotato lo metterei in evidenza all'apertura della sezione, ? spiegato bene e pu? essere utile a tutti i propietari del bmw, sperando che non serva a nessuno, ma purtroppo in moto ci si cade, che ne dici?
            Non lo so...quello che ho scritto ? la sintesi di ci? che ? riportato, in maniera molto precisa, nelle condizioni generali di polizza che vengono consegnate ad ogni cliente della BMW che abbia stipulato la RR Card (consegnano addirittura dei moduli in parte precompilati per la denuncia di sinistro)
            Chi la RR Card la deve utilizzare ha gi? tutto a disposizione per poter ottenere il rimborso assicurativo...
            Se poi serve il mio schemino io lo metto pure in evidenza...anche se mi sembra poco utile...

Comment

• Font Size
              Non lo so...quello che ho scritto ? la sintesi di ci? che ? riportato, in maniera molto precisa, nelle condizioni generali di polizza che vengono consegnate ad ogni cliente della BMW che abbia stipulato la RR Card (consegnano addirittura dei moduli in parte precompilati per la denuncia di sinistro)
              Chi la RR Card la deve utilizzare ha gi? tutto a disposizione per poter ottenere il rimborso assicurativo...
              Se poi serve il mio schemino io lo metto pure in evidenza...anche se mi sembra poco utile...

be in effetti ripensandoci, ogni cliente della rrcard ha gi? tutto spiegato su la rrcard, dovrebbe essere sufficente, a posto cos?

Comment

• Font Size
                Mi chiedevo come fai ad essere cosi informato stradi..
                Poi mi sa che ho capito.. non sapevo.. mi son perso la discussione..
                Com'è successo ?

Comment

• Font Size
                  Schematizzo:
                  Grazie mille dello schemino. In poche parole devo pagare prima io poi loro pagano me. Se ho ben capito. Poco simpatico... ritengo il metodo.

Vedo che comunque sono in compagnia. Importante no seguire l'esmpio di Corser nell'ultimo fine settimana . Non penso che Lui abbia di questi problemi. Saluti a tutti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIANF View Post
                    Grazie mille dello schemino. In poche parole devo pagare prima io poi loro pagano me. Se ho ben capito. Poco simpatico... ritengo il metodo.

Vedo che comunque sono in compagnia. Importante no seguire l'esmpio di Corser nell'ultimo fine settimana . Non penso che Lui abbia di questi problemi. Saluti a tutti.
                    oh... non c'? verso di fare contento nessuno!!!

trovami allora chi ti fa una kasko a quelle condizioni per la moto.
                    e comunque il pagamanto del sinistro avviene sempre dopo la presentazione della fattura.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      oh... non c'? verso di fare contento nessuno!!!

trovami allora chi ti fa una kasko a quelle condizioni per la moto.
                      e comunque il pagamanto del sinistro avviene sempre dopo la presentazione della fattura.
                      Una fettina di culo tagliata fina vicino all'osso no...??!!!
                      Sono deluso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Una fettina di culo tagliata fina vicino all'osso no...??!!!
                        Sono deluso...

non fa ridere

Comment

• Font Size
                          Battute a parte...si buttano tanti soldi sulla moto per accessori spesso inutili...non investire 500? su un prodotto del genere mi sembra assurdo...da fare assolutamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Mi chiedevo come fai ad essere cosi informato stradi..
                            Poi mi sa che ho capito.. non sapevo.. mi son perso la discussione..
                            Com'? successo ?
                            Ecco la discussione...

Originally posted by Flaviano View Post
                            Battute a parte...si buttano tanti soldi sulla moto per accessori spesso inutili...non investire 500? su un prodotto del genere mi sembra assurdo...da fare assolutamente
                            Anche tenuto conto che i pezzi di ricambio BMW non sono propriamente economici...anche in caso di scivolata stupida, quando ti sembra di aver fatto pochi graffietti e basta in realt? ti sono partiti fior di soldoni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post

non fa ridere
                              A me fa ridere!!!

Come la tua compagnia del cazzzo...

Comment

X
                              Working...
                              X