Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque a cii mort.tua delle manacce ficilate che te ritrovi... te lo dico io come stanno realmente le cose...le cose stanno che a forza de mettece le manace su quel k7 l'avete rovinato...e adesso va peggio de una originale
Come volevasi dimostrare: con un mezzo che costa la met? del tuo K7 super sbombardato ed in configurazione al 100% stradale (ivi compresa la presenza del catalizzatore) che fai?
- vai esattamente uguale (se non pi? forte);
- con meno sforzo
- e con pi? senso di sicurezza
...il tutto con un mezzo che portavi per la prima volta tra i cordoli
La regina ? caduta miserrimamente...la untouchable ? stata toccata di brutto
PS: che ti avevo detto mesi fa?
state dando una vostra conclusione del mio report
non la mia
il mio k7 ? ucatchable..........non untouchable
e senza il problema causato dalla IRC, e conseguente scaldata che mi ha fatto rischiare di rompere il motore..........tocca vedere come e se passa la s rr
di sicuro si era persa una ventina di cv
aggiungo che la mia S RR costa 18500 euro ? la moto rilevazione del 2010 ha vinto la stock a mani basse.............quindi se una moto del 2007 riesce a girare meglio uguale o pi? forte sar? quest'ultima ad essere notevole
non mi da pi? sicurezza.........ho detto che la k7 ? pi? precisa e rigorosa, quindi
meno sforzo, non nella guida in generale solo nel frangente descritto
cmq la comparativa non ? finita
e in ogni caso
io sono uno dei pochi a non avere VERI preconcetti
e dico la verit?
Live non ti conosco di persona ma seguo i tuoi post da mesi, e aspettavo con ansia questo confronto conoscendo gi? il finale: s1000rr batte k7 6-0 6-0!!!!! ! A questo punto i pannolini serviranno per i confronti con la BMW cosa ne pensi???
Ciao
A parte tutta la parpadella sulle diversita tra le due moto e quale sia la migliore....mi fa un gran piacere leggere che ti stai Ridivertendo a guidare le tue moto ormai era da tempo non trovavi piu piacere a girare in pista.
grazie
in effetti in questo momento ? importante
poi come al solito ci sarnno tempi migliori
in tutti i sensi
Live a questo punto sarei davvero curioso di sentire le tue considerazioni dopo aver provato per benino un RSV4 in pista !! magari una factory con akra
Tornando alla crucca .. in configurazione completamente originale permette di andare già forte con il minor sforzo psico-fisico e fa sebrare tutto più facile anche se dalle tue parole mi sembra di aver capito che la vera forza del'S1000rr sia l'accoppiata motore/elettronica e che di fatto la moto considerata meccanicamente non ti abbia entusiasmato più di tanto ..
la k7 è meglio della k5 in diverse cose
è peggio solo nelle geometrie
se ci fosse stata una k7 ufficiale in stock come la bmw si poteva vedere meglio il confronto
la mia k7 di motore senza il porblema IRC non si fa passare dalla S RR
di una cosa non sono più tanto sicuro
partendo da un budget di 20 mila euro non so se è meglio prendere una S RR e migliorare le cose che non vanno o prendere una jap a 12 e mettercene 8 di preparazione
però io per avere risposte vere ho le due moto.............e ho fatto tutte le modifiche e prove del caso...........quasi tutte
quindi parlare ma poi essere il primo a spendere soldi per mettere in discussione le proprie convinzioni come faccio io, è da pochi
adesso vado al muggio
prega che vada tutto bene............
P.S. con la F4 2010 io ho girato meglio di qualsiasi altra moto mai guidata
quindi...............confermo
Live a questo punto sarei davvero curioso di sentire le tue considerazioni dopo aver provato per benino un RSV4 in pista !! magari una factory con akra
Tornando alla crucca .. in configurazione completamente originale permette di andare gi? forte con il minor sforzo psico-fisico e fa sebrare tutto pi? facile anche se dalle tue parole mi sembra di aver capito che la vera forza del'S1000rr sia l'accoppiata motore/elettronica e che di fatto la moto considerata meccanicamente non ti abbia entusiasmato pi? di tanto ..
in pista non ho mai provato la rsv4
solo in strada
in configurazione originale, completamente originale si ci si pu? andare forte, dopo aver alzato la fork almeno di una tacca
non ho detto che ? tutto pi? facile alcune cose sono meno facili
come ho detto nella esse di vallelunga che ? una esse dove bisogna mettere le ruote solo e soltanto in una determinata traiettoria con la k7 era molto pi? facile
bisogna considerare che la S RR ha un interasse molto lungo
la forza maggiore ? nel motore e nella completa assenza (rispetto ad altre) di freno motore, quindi arrivi a 14 mila togli gas e non succede nulla come su un 600, solo che con questa hai fatto molta pi? strada
Comment