Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 Vs S RR vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Credimi, quello ? si e no l'1%
    Le sue sono solo minchiate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Stradivari ha un'hard disk di minchiate del Live...

Comment

• Font Size
        comunque a cii mort.tua delle manacce ficilate che te ritrovi... te lo dico io come stanno realmente le cose...le cose stanno che a forza de mettece le manace su quel k7 l'avete rovinato...e adesso va peggio de una originale

Comment

• Font Size
          e comunque non cantate troppo vittoria..aspettate che la cura livelegend faccia il suo corso anche sulla srr e poi me lo dite che succede

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            e comunque non cantate troppo vittoria..aspettate che la cura livelegend faccia il suo corso anche sulla srr e poi me lo dite che succede
            buaaaaaaaaaa

con questa affermazione, hai vinto un paio de cazzotti da live....

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Come volevasi dimostrare: con un mezzo che costa la met? del tuo K7 super sbombardato ed in configurazione al 100% stradale (ivi compresa la presenza del catalizzatore) che fai?
              - vai esattamente uguale (se non pi? forte);
              - con meno sforzo
              - e con pi? senso di sicurezza
              ...il tutto con un mezzo che portavi per la prima volta tra i cordoli

La regina ? caduta miserrimamente...la untouchable ? stata toccata di brutto

PS: che ti avevo detto mesi fa?
              state dando una vostra conclusione del mio report
              non la mia

il mio k7 ? ucatchable..........non untouchable
              e senza il problema causato dalla IRC, e conseguente scaldata che mi ha fatto rischiare di rompere il motore..........tocca vedere come e se passa la s rr
              di sicuro si era persa una ventina di cv

aggiungo che la mia S RR costa 18500 euro ? la moto rilevazione del 2010 ha vinto la stock a mani basse.............quindi se una moto del 2007 riesce a girare meglio uguale o pi? forte sar? quest'ultima ad essere notevole

non mi da pi? sicurezza.........ho detto che la k7 ? pi? precisa e rigorosa, quindi

meno sforzo, non nella guida in generale solo nel frangente descritto

cmq la comparativa non ? finita
              e in ogni caso
              io sono uno dei pochi a non avere VERI preconcetti
              e dico la verit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                io col tc irc giro in 49 basso

io senza irc anche a 48 e a 2,01 sull'acqua..sempre senza irc e sempre con k7

Comment

• Font Size
                  Live non ti conosco di persona ma seguo i tuoi post da mesi, e aspettavo con ansia questo confronto conoscendo gi? il finale: s1000rr batte k7 6-0 6-0!!!!! ! A questo punto i pannolini serviranno per i confronti con la BMW cosa ne pensi???
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    A parte tutta la parpadella sulle diversita tra le due moto e quale sia la migliore....mi fa un gran piacere leggere che ti stai Ridivertendo a guidare le tue moto ormai era da tempo non trovavi piu piacere a girare in pista.
                    grazie
                    in effetti in questo momento ? importante
                    poi come al solito ci sarnno tempi migliori
                    in tutti i sensi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Da uno come te per?... mi aspettavo fossi dunloppista..

Originally posted by gpm View Post
                      Ricorda la BMW ROM...

Non capisce un cazzzo...

si.............si
                      mettele voi le dunlop d 211 gp......racer
                      poi se famo du risate.......

io pure adesso metto le dunlop
                      quelle vere

Comment

• Font Size
                        Live a questo punto sarei davvero curioso di sentire le tue considerazioni dopo aver provato per benino un RSV4 in pista !! magari una factory con akra
                        Tornando alla crucca .. in configurazione completamente originale permette di andare già forte con il minor sforzo psico-fisico e fa sebrare tutto più facile anche se dalle tue parole mi sembra di aver capito che la vera forza del'S1000rr sia l'accoppiata motore/elettronica e che di fatto la moto considerata meccanicamente non ti abbia entusiasmato più di tanto ..
                        Last edited by gabriel; 08-09-10, 21:56.

Comment

• Font Size
                          azzo che 3d mi stavo perdendo

Comment

• Font Size
                            x stradi

hai postato troppe cose ho una connessione lenta

rispondo ad alcune

la k7 è meglio della k5 in diverse cose
                            è peggio solo nelle geometrie

se ci fosse stata una k7 ufficiale in stock come la bmw si poteva vedere meglio il confronto

la mia k7 di motore senza il porblema IRC non si fa passare dalla S RR

di una cosa non sono più tanto sicuro
                            partendo da un budget di 20 mila euro non so se è meglio prendere una S RR e migliorare le cose che non vanno o prendere una jap a 12 e mettercene 8 di preparazione

però io per avere risposte vere ho le due moto.............e ho fatto tutte le modifiche e prove del caso...........quasi tutte
                            quindi parlare ma poi essere il primo a spendere soldi per mettere in discussione le proprie convinzioni come faccio io, è da pochi

adesso vado al muggio
                            prega che vada tutto bene............

P.S. con la F4 2010 io ho girato meglio di qualsiasi altra moto mai guidata
                            quindi...............confermo
                            Last edited by livelegend; 08-09-10, 22:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabriel View Post
                              Live a questo punto sarei davvero curioso di sentire le tue considerazioni dopo aver provato per benino un RSV4 in pista !! magari una factory con akra
                              Tornando alla crucca .. in configurazione completamente originale permette di andare gi? forte con il minor sforzo psico-fisico e fa sebrare tutto pi? facile anche se dalle tue parole mi sembra di aver capito che la vera forza del'S1000rr sia l'accoppiata motore/elettronica e che di fatto la moto considerata meccanicamente non ti abbia entusiasmato pi? di tanto ..
                              in pista non ho mai provato la rsv4
                              solo in strada

in configurazione originale, completamente originale si ci si pu? andare forte, dopo aver alzato la fork almeno di una tacca
                              non ho detto che ? tutto pi? facile alcune cose sono meno facili
                              come ho detto nella esse di vallelunga che ? una esse dove bisogna mettere le ruote solo e soltanto in una determinata traiettoria con la k7 era molto pi? facile

bisogna considerare che la S RR ha un interasse molto lungo

la forza maggiore ? nel motore e nella completa assenza (rispetto ad altre) di freno motore, quindi arrivi a 14 mila togli gas e non succede nulla come su un 600, solo che con questa hai fatto molta pi? strada

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ....cocludendo negli utlimi turni per alcune cause ho girato sugli stessi tempi con le 2 moto...........strano

.....

stradi,salva questa ke qlcn se no se la scorda

Comment

X
                                Working...
                                X