Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 Vs S RR vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    PORELLO CHE SEI
    grazie per la stima

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Io vorrei sapere che cazz di rsv4 trovate dentro a st? piste....tutte ferme oh...mah???
      Gianluca, perdonami, non ? rivolto a te, ma in generale quando leggo affermazioni come la tua resto....scettico...tutto qui!!
      Flaviano, che palle che fai venire...

La RSV4 e' un razzo, siete voi possessori della moto che non andate un cazzzoooooo...

E' evidente.

Comment

• Font Size
        Gran bel report, live ... complimenti

Comment

• Font Size
          questa prova di piero ? un'ulteriore confema del teorema che pi? o meno tutte le moto vanno uguali..

avrebbe fatto 53 anche con l'R6 del '00 se non gli avesse schioppato il motore quest'estate .. idem con l'R1'98 e, forse forse, anche con l'RD500

Comment

• Font Size
            Non ho mai incontrato una bmw in pista, per? posso dire che a Vallelunga ne ho incontrate diverse durante il we della gara di cui parla pure Metal, e la differenza di motore era evidentissima nel tratto rettilineo dopo le due cimini, riuscivo a recuperare senza tanti pensieri e con tanta goduria una decina di metri. Elogio per? la ciclistica delle Aprilia, giravano strette e veloci, impossibile per il mio k5 quasi originale...

Comment

• Font Size
              Non capisco come mai continuate a tirare in ballo la RSV4

Non hanno in comune un cacchio

Tra l'altro non si fanno la guerra neanche in classifica vendite

Prendetevela con qualcun'altra porca zozza

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Non capisco come mai continuate a tirare in ballo la RSV4

Non hanno in comune un cacchio

Tra l'altro non si fanno la guerra neanche in classifica vendite

Prendetevela con qualcun'altra porca zozza
                ...e soprattutto, l'oggetto di questa discussione sta devianto irrimediabilmente

Comment

• Font Size
                  Io questo report già avevo avuto modo di viverlo di persona martedì... vedere Live a fine giornata come un uomo che ha scoperto di amare un'altra donna doppo anni di intesa perfetta... pensare al vecchio amore come qualcosa che credevi inossidabile ed invece capire che qualcosa di grosso era successo nel tuo cuore...

Romanticismo a parte, la BMW è la moto migliore che c'è in questo momento in allestimento stock... lo dicono le gare, lo dicono i numeri, lo dice che li guida... sicuramente in mano a piloti veri il gap non è come quello avvertito da noi comuni mortali ma evidentemente, un mezzo che ti fa fare tutto in modo più facile, aiuta soprattutto noi... i piloti della domenica!

Lo stesso Carlo, (il ragazzo che nomina Live con l'altra BMW), girava in 53/54 con il suo ex K7 tutto preparato e martedì sparava dei 49 così in facilità e anche lui con moto originalissima con tanto di catalizzatore...

La BMW ha scritto una pagina nuova nel panorama motociclistico mondiale... ne prendiamo atto, sentimenti a parte è la N.1!
                  Last edited by xsandrox; 09-09-10, 13:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    ...e soprattutto, l'oggetto di questa discussione sta devianto irrimediabilmente
                    Quoto

Vogliamo Livelegending Story e nulla pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Io questo report gi? avevo avuto modo di viverlo di persona marted?... vedere Live a fine giornata come un uomo che ha scoperto di amare un'altra donna doppo anni di intesa perfetta... pensare al vecchio amore come qualcosa che credevi inossidabile ed invece capire che qualcosa di grosso era successo nel tuo cuore...

Romanticismo a parte, la BMW ? la moto migliore che c'? in questo momento in allestimento stock... lo dicono le gare, lo dicono i numeri, lo dice che li guida... sicuramente in mano a piloti veri il gap non ? come quello avvertito da noi comuni mortali ma evidentemente, un mezzo che ti fa fare tutto in modo pi? facile, aiuta soprattutto noi... i piloti della domenica!

Lo stesso Carlo, (il ragazzo che nomina Live con l'altra BMW), girava in 53/54 con il suo ex K7 tutto preparato e marted? sparava dei 49 cos? in facilit? e anche lui con moto originalissima con tanto di catalizzatore...

La BMW ha scritto una pagina nuova nel panorama motociclistico mondiale... ne prendiamo atto, sentimenti a parte ? la N.1!
                      dico solo

Comment

• Font Size
                        Io questo report gi? avevo avuto modo di viverlo di persona marted?... vedere Live a fine giornata come un uomo che ha scoperto di amare un'altra donna doppo anni di intesa perfetta... pensare al vecchio amore come qualcosa che credevi inossidabile ed invece capire che qualcosa di grosso era successo nel tuo cuore...

Romanticismo a parte, la BMW ? la moto migliore che c'? in questo momento in allestimento stock... lo dicono le gare, lo dicono i numeri, lo dice che li guida... sicuramente in mano a piloti veri il gap non ? come quello avvertito da noi comuni mortali ma evidentemente, un mezzo che ti fa fare tutto in modo pi? facile, aiuta soprattutto noi... i piloti della domenica!

Lo stesso Carlo, (il ragazzo che nomina Live con l'altra BMW), girava in 53/54 con il suo ex K7 tutto preparato e marted? sparava dei 49 cos? in facilit? e anche lui con moto originalissima con tanto di catalizzatore...

La BMW ha scritto una pagina nuova nel panorama motociclistico mondiale... ne prendiamo atto, sentimenti a parte ? la N.1!
                        Finalmente un giudizio che mi sento di codivedere completamente in tutto e per tutto specie nella parte che ho evidenziato.

Al momento sia sotto l'aspetto tecnico che sotto l'aspetto commerciale, considerando che bmw non aveva mai venduto suspersportive, hanno fatto un ottimo lavoro.

All'eicma ci saranno delle novit?, forse, ma per superare l'asticella posta quest'anno da bmw tutti dovranno sudare ed anche un bel p? ? questa ventata di concorrenza non pu? far altro che portare dei benefici a noi appassionati.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GG View Post
                          dico solo
                          Poi c'è chi sostiene che non si migliora (o meglio che non tutti migliorano, come se fosse facile "intervistare" tutti i possessori della S1000RR)...e meno male
                          Last edited by stradivari; 09-09-10, 13:13.

Comment

• Font Size

urka....questo commento mi spiazza

sandro, non ? che ti vuoi parare il culo?
                            pigliati un bel SRR

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninolutt View Post
                              ...per superare l'asticella posta quest'anno da bmw tutti dovranno sudare ed anche un bel pò è questa ventata di concorrenza non può far altro che portare dei benefici a noi appassionati...

Vediamo da chi potrebbero arrivare novità a beneficio dei consumatori finali, ovverosia noi motociclisti:
                              - Suzuki? credo proprio di no, forse a causa della crisi finanziaria internazionale (che come è noto ha colpito con particolare forza tutta la economia giapponese), quest’anno non dovrebbe lanciare sul mercato una nuova GSX-R 1000…la K11, pertanto, dovrebbe essere uguale alla K9;
                              - Yamaha? anche qui, non credo ci saranno novità sostanziali…ciò, anche tenuto che già da un po’ di anni la casa dei tre diapason ci ha abituati a nuovi modelli ogni tre anni;
                              - Honda? Sinceramente…boh!!! di certo la CBR 1000 tra le supersportive giapponesi è quella che ha meno bisogno di aggiornamenti di sorta (certo, se la rendessero un po’ più facinosa di linea non sarebbe male…ma l’estetica, si sa, è questione troppo soggettiva);
                              - Kawasaki? Sì, vediamo un po’ come sarà dal vivo la nuova ZX-10R che dovrebbe annoverare delle soluzioni tecniche originali!!! Esteticamente, la versione racing presentata in questi giorni sembra un po’ un collage tra diverse moto…ma, come è noto, le motociclette devono essere valutate del vivo;
                              - Aprilia? Sì, la RSV4, che esteticamente e ciclisticamente è già più che a posto così, beneficerà finalmente di un TC e, soprattutto, dell’ABS…componente questo che dovrebbe (almeno si spera) farle guadagnare lo spazio che merita nelle classifiche delle vendite;
                              - Ducati? Nulla, calma piatta a Borgo Panigale in attesa della nuova SBK 2012…se sarà una V4 (quasi impossibile ma sognare non costa nulla) beh dovrò necessariamente cambiare una delle mie due moto;
                              - KTM? A prescindere da quello che deciderà di fare…nel campo delle supersportive fino ad ora è stata irrilevante.
                              Last edited by stradivari; 09-09-10, 14:22.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                [FONT='Garamond','serif']Vediamo da chi potrebbero arrivare novit? a beneficio dei consumatori finali, ovverosia noi motociclisti:[/font]
                                [FONT='Garamond','serif']- [/font][FONT='Garamond','serif']Suzuki? credo proprio di no, forse a causa della crisi finanziaria internazionale (che come ? noto ha colpito con particolare forza tutta la economia giapponese), quest?anno non dovrebbe lanciare sul mercato una nuova GSX-R 1000?la K11, pertanto, dovrebbe essere uguale alla K9;[/font]
                                [FONT='Garamond','serif'][/font][FONT='Garamond','serif']- [/font][FONT='Garamond','serif']Yamaha? anche qui, non credo ci saranno novit? sostanziali?ci?, anche tenuto che gi? da un po? di anni la casa dei tre diapason ci ha abituati a nuovi modelli ogni tre anni;[/font]
                                [FONT='Garamond','serif']-[/font][FONT='Garamond','serif'][/font][FONT='Garamond','serif']Honda? Sinceramente?boh!!! di certo la CBR 1000 tra le supersportive giapponesi ? quella che ha meno bisogno di aggiornamenti di sorta (certo, se la rendessero un po? pi? facinosa di linea non sarebbe male?ma l?estetica, si sa, ? questione troppo soggettiva);[/font]
                                [FONT='Garamond','serif']- [/font][FONT='Garamond','serif']Kawasaki? S?, vediamo un po? come sar? dal vivo la nuova ZX-10R che dovrebbe annoverare delle soluzioni tecniche originali!!! Esteticamente, la versione racing presentata in questi giorni sembra un po? un collage tra diverse moto?ma, come ? noto, le motociclette devono essere valutate del vivo;[/font]
                                [FONT='Garamond','serif']- [/font][FONT='Garamond','serif'] [/font][FONT='Garamond','serif']Aprilia? S?, la RSV4, che esteticamente e ciclisticamente ? gi? pi? che a posto cos?, beneficer? finalmente di un TC e, soprattutto, dell?ABS?componente questo che dovrebbe (almeno si spera) farle guadagnare lo spazio che merita nelle classifiche delle vendite;[/font]
                                [FONT='Garamond','serif']- [/font][FONT='Garamond','serif']Ducati? Nulla, calma piatta a Borgo Panigale in attesa della nuova SBK 2012?se sar? una V4 (quasi impossibile ma sognare non costa nulla) beh dovr? necessariamente cambiare una delle mie due moto;[/font]
                                [FONT='Garamond','serif']- [/font][FONT='Garamond','serif']KTM? A prescindere da quello che decider? di fare?nel campo delle supersportive fino ad ora ? stata irrilevante. [/font]

si, certo

Comment

X
                                Working...
                                X