Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 Vs S RR vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sandro non provare la bmw senno poi te la devi comprare per rifare il best lap che farai al mugello,ciao.

Comment

• Font Size
      per kinggixi,non si stanno a sbagliare a valle lo scorso anno con k7 be messo giravo in 1,54-55 con miglior tempo 1,53 quest'anno 1,50 di passo con best lap 1,49,ciao.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        avrò pure detto na cagata ma se secondo te a parita di pilota moto originali, a valle ci sono 5 secondi..me sa che ve state a sbaglià e de grosso direi...
        certo che tecnicamente non ci sono 5 secondi e forse non ce ne sono nenache 2... il problema è sempre lo stesso: chi le guida?? il pilotone probabilmente le farebbe girare simili, con la classica differenza minima... ma la BMW da quello che sembra, rende facile la vita all'amatore svelto, come sono molti di noi... gente che magari a Valle gira appunto 52/53 che significa comunque guidacchiare, tirare due frenate e provare a seguire le linee giuste... ed ecco che su questo target, la BMW con la sua disarmante facilità, sicurezza e potenza rende tutto più possibile, proprio a chi è a un buon livello (per essere un dilettante)...
        Last edited by xsandrox; 09-09-10, 22:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by CARLOPICONI View Post
          sandro non provare la bmw senno poi te la devi comprare per rifare il best lap che farai al mugello,ciao.
          ahahah, non credo... anche se al Mugello, le 2 volte che sono stato non ho mai guidato forzando (forse giusto alla fine ho cominciato a capire dove mettere le ruote)... sarebbe simpatico provare a guidare così, in scioltezza e vedere che effetto fa rispetto alla mia K7... più che di motore (si sa che la BMW ne ha di pi&#249, però credo che mia Suzuki si difenderebbe bene come equilibrio ciclistico: ora è semplicemente perfetta e guarda caso con quote e regolazioni molto simili all'originale.

per kinggixi,non si stanno a sbagliare a valle lo scorso anno con k7 be messo giravo in 1,54-55 con miglior tempo 1,53 quest'anno 1,50 di passo con best lap 1,49,ciao.
          E che K7 che avevi: forca modificata, TTX, Marchesini, pinze Brembo, scarico Akra, pcIII, modulo anticipo, cornetti e mappa al banco...
          Anche se però devo dire che stavi sicuramente "fuori assetto" col K7... mi permetto di dirtelo solo perché il tuo mono ce l'ho io... Con molla, interasse e precarico che avevi (la 105 pure molto carica), la Suzuki era sostanzialmente inguidabile: poco grip e soprattutto come forzavi si muoveva tutto, sbacchettava come una matta...
          Quella moto sicuramente non ti metteva a tuo agio come può farlo una equilibrata (di solito come sono originali)... Ora il mio K7 è così, decisamente neutra e che si lascia condurre "a piacimento" senza muoversi...

Non voglio dire che sia meglio della BMW ma appunto che se la guidassi io, sicuramente il gap sarebbe minimo...
          Last edited by xsandrox; 09-09-10, 23:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            con la r1 98 sicuro
            con la R6 del 2000 bombardata sicuramente meglio

con la RD 500 no.........
            il 350 non lo so

cmq dal prossimo anno partecipo alle gare con la RD 350............le rifanno......

p.s. con la R1 98 nel 2004 ho fatto 1,25,9
            che corrisponde a circa 1,46-47 di oggi
            nel 2004 avevo una moto meno performante della S RR
            ma avevo anche 34 anni........
            ma avevi anke le Gomme del 2004....

Comment

• Font Size
              con la r1 98 sicuro
              con la R6 del 2000 bombardata sicuramente meglio

con la RD 500 no.........
              il 350 non lo so

cmq dal prossimo anno partecipo alle gare con la RD 350............le rifanno......

p.s. con la R1 98 nel 2004 ho fatto 1,25,9
              che corrisponde a circa 1,46-47 di oggi
              nel 2004 avevo una moto meno performante della S RR
              ma avevo anche 34 anni........

Con me sfondi una porta aperta

Io sono per tenere buono il crono in una data pista alla PRIMA uscita... tanto difficilmente (e storicamente) riesco poi a migliorarlo

...senza rispolvere il mio caso cronico di Misano ..ad esempio a Vallelunga girai in 1'30"7 (con "S" nel rettilineo, quando la tolsero i tempi si abbassarono di circa 4 - 5 secondi): non credo potr? MAI fare meglio

Le gomme di allora? A giudicare da quanto ci rubavano (710.000 Lire a treno... con 170/60 posteriore ) mi ? rimasta la convinzione che fossero migliori delle attuali

Comment

• Font Size
                Non metto in dubbio le tue parole...qualcuno pi? giu ti ha gi? risposto..il discorso ? che mi sarebbe proprio piaciuto vedere come era conciata la k7
                reg? penso che parliamo la stessa lingua e non ci capiamo...mi parlate si facilit? di guida...be le suzuki,se non je cagate er razzo sono e sono sempre state le moto pi? facili e ridditizie...il problema ? chi ce mette le mani dopo...

Comment

• Font Size
                  appunto io mi lamento delle dunlop finte
                  le kr le prover? per la prima volta martedi'

azzz... marted? Mugello-s100rr-dunop kr?

Troppe cose insieme, non puoi andare con delle Pirelli o Metz nuove?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    Non metto in dubbio le tue parole...qualcuno pi? giu ti ha gi? risposto..il discorso ? che mi sarebbe proprio piaciuto vedere come era conciata la k7
                    reg? penso che parliamo la stessa lingua e non ci capiamo...mi parlate si facilit? di guida...be le suzuki,se non je cagate er razzo sono e sono sempre state le moto pi? facili e ridditizie...il problema ? chi ce mette le mani dopo...
                    Questa ? la verit?....... sempre secondo me

Comment

• Font Size
                      Mi prenoto per le pinze Brembo del K7 per quando smembrerai...
                      Last edited by motorman; 10-09-10, 08:20.

Comment

• Font Size
                        Molto interessanti i risultati in termini di tempi che hai raggiunto a seguito del cambio moto. Io per ora rispetto al cbr 1000 ancora non sono riuscito a migliorare (stessi tempi) ma confido nelle prossime uscite....

Comment

• Font Size
                          guarda io le differenze più grandi dove riesco a guidare meglio e fare tempi migliori sono soprattutto nell'uscita di curva dove una buona trzione con il tc mi fa guadagnare tantissimo mia grande pecca ,poi una moto più leggera quindi inserisco più velocemente con tanta stabilita e scorrevolezza in curva ,infine un allungo strepitoso,quindi maggior velocita nei tratti di pista più lunghi,tutto cio mi fa guadagnare tempo e guidare meglio e con più sicurezza,ciao.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Amo la S 1000 RR, la maxi piu' bella di tutte senza orma di dubbio.
                            sull'essere la pi? bella, qualche ombra credo di averla vista
                            ovvio che con le pedane pandant di Live, i dubbi estetici si dissolvono come neve al sole

PS: grande Piero

PPS: ma possibile che ogni volta che porti le tue moto in pista, capita un qualche malfunzionamento???!!! ma chi razzo ? il tuo meccanico???? EGLIO???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              sull'essere la pi? bella, qualche ombra credo di averla vista
                              ovvio che con le pedane pandant di Live, i dubbi estetici si dissolvono come neve al sole

PS: grande Piero

PPS: ma possibile che ogni volta che porti le tue moto in pista, capita un qualche malfunzionamento???!!! ma chi razzo ? il tuo meccanico???? EGLIO???
                              Virgo prima aveva una Monster...

Ora ha una Tuono...

Quando lui dice che la BMW ? la pi? bella diu tutte...

Beh...io gli credo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpm View Post
                                Virgo prima aveva una Monster...

Ora ha una Tuono...

Quando lui dice che la BMW ? la pi? bella diu tutte...

Beh...io gli credo...

in effetti....

Comment

X
                                Working...
                                X