Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k7 Vs S RR vallelunga
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postquindi io la gara al mugello con gomme che non digerisco, dove non mi diverto e magari rischio anche di cadere per girare 5 secondi peggio che con gomme che mi piacciono............NON la faccio
anche se l'ho pagata
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postho la gara pagata, quindi tutto farebbe pensare che devo andare alla gara
per?, gi? a frakkia le dunlop gp racer mi hanno disgustato, dopo convincendomi che ero io che mi eri rimbambito e che le gomme andassero bene ho fatto un test al mugello ed ? andato malissimo
malissimo vuol dire
io la prima cosa che devo avere nel fare una garetta ? divertimento, ? quell'adrenalina che hai solo in pit lane e quell'aggressivit? che esce fuori solo in gara...........almeno per me
non conta se sei terzo o trediciesimo, la gara la fai sempre su chi ti precede
alla fine con questo spirito torni a casa sempre appagato
se invece che fare questo devo costantemente cercare un feeling che non ho per colpa delle gomme..........io non mi diverto
avevo fatto 3 uscite con le dunlop gp racer, senza preconcetti, ma purtroppo mi stava passando la voglia di andare in moto
poi a velle ho rimesso le metzeler e mi sono divertito, l'altro ieri al muggio ho messo dunlop KR e mi sono divertito............
quindi io la gara al mugello con gomme che non digerisco, dove non mi diverto e magari rischio anche di cadere per girare 5 secondi peggio che con gomme che mi piacciono............NON la faccio
anche se l'ho pagata
con l'anteriore ho fatto 2 gare comprese qualifiche e prove del venerd? e almeno 5 allenamenti, e ancora tengono, magari ti puoi far dare qualche consiglio dal nostro meccanico che ? anche gommista. mi dispiace che non vieni, per? se pensi di non divertirti fai bene a non venire.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by lewaone View Postprobabilmente non sono il top come gomme, per? non sono neanche da buttare, forse non 6 riuscito a sistemarci sopra la moto, in tanti girano 2/3 secondi sopra i 2 minuti con queste gomme, anch'io l'ultima uscita ho girato col passo del 5.
con l'anteriore ho fatto 2 gare comprese qualifiche e prove del venerd? e almeno 5 allenamenti, e ancora tengono, magari ti puoi far dare qualche consiglio dal nostro meccanico che ? anche gommista. mi dispiace che non vieni, per? se pensi di non divertirti fai bene a non venire.
non sono l'unico a lamentarsi
i difetti sono
il posteriore scivola
l'anteriore va in chattering
sicuramente sistemando bene la moto si pu? arrivare a girare decentemente
ma se metto metzeler o kr faccio molto prima
quindi dal porssimo anno solo gare con gomma libera
anche tony dopo frakkia a deciso di non girare pi? con queste gomme
fermo restando che il limite della gomma ? alto.....ci fanno il civ
martedi' al mugello nel mio box c'era frenoamano, lui pure gira intorno al 5 usava per la prima volta gp racer e ha detto che non le user? pi?
insomma tutto funziona alla fine ma io non ho mai sentito nessuno di lamentarsi delle metzeler o delle dunlop GP vere o delle kr.........ci sar? un motivo no ??
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon sono l'unico a lamentarsi
i difetti sono
il posteriore scivola
l'anteriore va in chattering
sicuramente sistemando bene la moto si pu? arrivare a girare decentemente
ma se metto metzeler o kr faccio molto prima
quindi dal porssimo anno solo gare con gomma libera
anche tony dopo frakkia a deciso di non girare pi? con queste gomme
fermo restando che il limite della gomma ? alto.....ci fanno il civ
martedi' al mugello nel mio box c'era frenoamano, lui pure gira intorno al 5 usava per la prima volta gp racer e ha detto che non le user? pi?
insomma tutto funziona alla fine ma io non ho mai sentito nessuno di lamentarsi delle metzeler o delle dunlop GP vere o delle kr.........ci sar? un motivo no ??
come ti sei trovato con le kr?
il posteriore era bello strappato.
hai sbagliato mescola?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postieri ho visto da Luigi il bmw.
come ti sei trovato con le kr?
il posteriore era bello strappato.
hai sbagliato mescola?
ma se leggi nell'apposita discussione
avevo il mono praticamente bloccato e un p? troppa pressione
Comment
X
Comment