Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rullata davanti ai miei occhi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dopo aver fatto 1850km di rodaggio ho cominciato a tirare la mia s1000rr e li mi sono reso conto delle c.zzzzz.te che scrivono molti "giornaletti" sulla bmw. Sceso da un GSXR 1000 ( che ancora ho)il bmw mi sembrava "depotenziata" vado al conc. BMW ROMA PRENESTINA dove l ho comprata e mi lamento con Tonino (il capofficina) che molto gentilmente mi controlla la moto mi scarica gli aggiornamenti e mi dice che la moto non ha nulla ? perfetta,vado via provo la moto :come prima. Facendo il confronto con il mio gsxr il bmw sembra un 600 pompatissimo,ai bassi regimi morta e per sentire la vera cavalleria la devi sbiellare. Torno in conc. varie volte a lamentarmi: e Tonino mi dice che l s1000rr deve andare cos? e che non sono in grado di esaudire le mie richieste per migliorare la moto. Chiedo di poter parlare con un tecnico che conosce bene l s1000rr,chiamo anche l ufficio reclami bmw a milano e faccio presente i vari malfunzionamenti (cambio,gas elettronico,perdite olio,ecc.) e l addetta che mi risponde comincia impossibile l s1000rr ? la moto di riferimento e bla bla bla...e dopo avermi fatto i coy. lividi si decide a prendere i miei dati dicendo che sarei stato ricontattato al pi? presto,sono passati 6 M E S I ancora sto aspettando. A marzo vado con un mio amico che ha gsxr1000k8 a rullare le moto al banco e li un altra incazzzzzzz. la sua originale solo decatalizzata 172 cv alla ruota la mia bmw174.5 cv e 309KMh a 14320 giri ma con tanta coppia in meno del suzuki, e con l airbox in press. l s1000rr guadagna 7cv e il gsxr 8cv con la "piccolissima" differenza che la sua ha 2anni pi? della mia e l ha pagata nuova 10.500euro ed io a bmw tra moto accessori e assicurazione ho lasciato 20.900euro. Ora ho 9000km e + la guardo e +mi piace ? una strafica peccato che quando spalanchi il gas ? come fare sesso con una frigida mentre con il gsxr e come farlo con una :tette: ninfomane... fortunatamente ho tutte e due. A voi le conclusioni. P.S. quando ho un attimo apro una discussione e faccio un resoconto su 9000km di s1000rr e la delusione per BMW MOTORRAD e per questa moto!!!!!!!! CIAO

Comment

• Font Size
      gsxr 1000 solo decatalizzata.....172 cv alla ruota ?

Ma sei sicuro ?

Dimmi dove ...e porto anche la mia moto

Ho bisogno di darle una pillola di autostima

Comment

• Font Size
        A Roma PAPA MOTO chiedi di FABIO dovrebbe avere i grafici salvati sia del s1000rr che gsxr ma per il cbr per farlo camminare seriamente potresti provare al SANTUARIO del DIVINOAMORE 20 km pi? a sud di Roma ,li sono specializzati in miracoli !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          I toni mi puzzano un po' dopo 4 messaggi...ad ogni buon conto, visto che hai due moto dello stesso genere e di una sei molto soddisfatto (e meno male) il problema e' facilmente risolvibile...vendine una delle due!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ROTT View Post
            A Roma PAPA MOTO
            Lo comunico subito al Santo Padre

Ha un lavoretto urgente da fare alla papamobile

Per quanto riguarda il mio cbr....va benissimo cos?

Pochi ma sinceri

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              I toni mi puzzano un po' dopo 4 messaggi...ad ogni buon conto, visto che hai due moto dello stesso genere e di una sei molto soddisfatto (e meno male) il problema e' facilmente risolvibile...vendine una delle due!!!
              Vabb? Stradi

2 soli cv di differenza tra le due moto lo mettono in difficolt?

La scelta ? ardua

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Vabb? Stradi

2 soli cv di differenza tra le due moto lo mettono in difficolt?

La scelta ? ardua
                Non ? ovviamente quello il punto...adesso ho l'iPhone per cui non posso dilungarmi, appena posso sviluppo il concetto!!!
                Torno a finire di asciugare la MV dopo il bagnetto..:

Comment

• Font Size
                  Non ? ovviamente quello il punto...adesso ho l'iPhone per cui non posso dilungarmi, appena posso sviluppo il concetto!!!
                  Era ovviamente ironica

Certo che non ? quello il punto

Buona toilettatura

Comment

• Font Size
                    Dopo aver fatto 1850km di rodaggio ho cominciato a tirare la mia s1000rr e li mi sono reso conto delle c.zzzzz.te che scrivono molti "giornaletti" sulla bmw. Sceso da un GSXR 1000 ( che ancora ho)il bmw mi sembrava "depotenziata" vado al conc. BMW ROMA PRENESTINA dove l ho comprata e mi lamento con Tonino (il capofficina) che molto gentilmente mi controlla la moto mi scarica gli aggiornamenti e mi dice che la moto non ha nulla ? perfetta,vado via provo la moto :come prima. Facendo il confronto con il mio gsxr il bmw sembra un 600 pompatissimo,ai bassi regimi morta e per sentire la vera cavalleria la devi sbiellare. Torno in conc. varie volte a lamentarmi: e Tonino mi dice che l s1000rr deve andare cos? e che non sono in grado di esaudire le mie richieste per migliorare la moto. Chiedo di poter parlare con un tecnico che conosce bene l s1000rr,chiamo anche l ufficio reclami bmw a milano e faccio presente i vari malfunzionamenti (cambio,gas elettronico,perdite olio,ecc.) e l addetta che mi risponde comincia impossibile l s1000rr ? la moto di riferimento e bla bla bla...e dopo avermi fatto i coy. lividi si decide a prendere i miei dati dicendo che sarei stato ricontattato al pi? presto,sono passati 6 M E S I ancora sto aspettando. A marzo vado con un mio amico che ha gsxr1000k8 a rullare le moto al banco e li un altra incazzzzzzz. la sua originale solo decatalizzata 172 cv alla ruota la mia bmw174.5 cv e 309KMh a 14320 giri ma con tanta coppia in meno del suzuki, e con l airbox in press. l s1000rr guadagna 7cv e il gsxr 8cv con la "piccolissima" differenza che la sua ha 2anni pi? della mia e l ha pagata nuova 10.500euro ed io a bmw tra moto accessori e assicurazione ho lasciato 20.900euro. Ora ho 9000km e + la guardo e +mi piace ? una strafica peccato che quando spalanchi il gas ? come fare sesso con una frigida mentre con il gsxr e come farlo con una :tette: ninfomane... fortunatamente ho tutte e due. A voi le conclusioni. P.S. quando ho un attimo apro una discussione e faccio un resoconto su 9000km di s1000rr e la delusione per BMW MOTORRAD e per questa moto!!!!!!!! CIAO
                    eccolo............si ? riuscito a registrare e a scrivere........

lui ? molto insoddisfatto della S RR

Comment

• Font Size
                      Questa NON l'ho capita..

ho entrambi le cose che HAI citato..

dilungati ordunque,si asciugano da sole, o le "iphoni" ??

Comment

• Font Size
                        Era ovviamente ironica

Certo che non ? quello il punto

Buona toilettatura
                        Beh...vi piace VINCERE FACILE...

scrivete in due !!

e la mia Mv chi la lava...son due mesi!!

Comment

• Font Size
                          Il mio ex K9 che mi hanno rubato a giugno con centralina Yoshi by Peppo Russo senza catalizzatore ovviamente scarichi leovince trasmissione 520 con mappatura dedicata fatta da Burani di Monza aveva dato 173 cv alla ruota....Luca Burani mi ha sempre detto che i K9 con motore diciamo fortunato alla ruota ne ha 165 di cavalli, io ora l'Esse non l'ho ancora fatta rullare sullo stesso banco, certo ai medi ne ha meno del gixxer, + che altro a livello di sensazione, ma provata x bene la S in pista.........dire che ? un 600 pompato....., io sono suzukista dal lontano 1986, primo Gixxer..., ma non talebano, e questa caxxo di moto crucca di M..... (come la chiamo io la mia)v? x davvero........

Comment

• Font Size
                            A marzo vado con un mio amico che ha gsxr1000k8 a rullare le moto al banco e li un altra incazzzzzzz. la sua originale solo decatalizzata 172 cv alla ruota la mia bmw174.5 cv (by PAPA MOTO)
                            Originally posted by leps View Post
                            Il mio ex K9 con centralina Yoshi by Peppo Russo senza catalizzatore ovviamente scarichi leovince trasmissione 520 con mappatura dedicata fatta da Burani di Monza aveva dato 173 cv alla ruota
                            Leps

Vai dal Papa....dammi retta

Comment

• Font Size
                              Leps

Vai dal Papa....dammi retta
                              Pensa quello che me l'ha rubata che inculata che ha preso......

Comment

• Font Size
                                ...io ho una s 1000 rr e con il motore di dax mi ha dato 235 cavalli alla ruota...

La ciclistica Aprilia fà il resto...

Comment

X
                                Working...
                                X