Dopo aver fatto 1850km di rodaggio ho cominciato a tirare la mia s1000rr e li mi sono reso conto delle c.zzzzz.te che scrivono molti "giornaletti" sulla bmw. Sceso da un GSXR 1000 ( che ancora ho)il bmw mi sembrava "depotenziata" vado al conc. BMW ROMA PRENESTINA dove l ho comprata e mi lamento con Tonino (il capofficina) che molto gentilmente mi controlla la moto mi scarica gli aggiornamenti e mi dice che la moto non ha nulla ? perfetta,vado via provo la moto :come prima. Facendo il confronto con il mio gsxr il bmw sembra un 600 pompatissimo,ai bassi regimi morta e per sentire la vera cavalleria la devi sbiellare. Torno in conc. varie volte a lamentarmi: e Tonino mi dice che l s1000rr deve andare cos? e che non sono in grado di esaudire le mie richieste per migliorare la moto. Chiedo
di poter parlare con un tecnico che conosce bene l s1000rr,chiamo anche l ufficio reclami bmw a milano e faccio presente i vari malfunzionamenti (cambio,gas elettronico,perdite olio,ecc.) e l addetta che mi risponde comincia
impossibile l s1000rr ? la moto di riferimento e
bla bla bla...e dopo avermi fatto i coy. lividi si decide a prendere i miei dati dicendo che sarei stato ricontattato al pi? presto,sono passati 6 M E S I
ancora sto aspettando. A marzo vado con un mio amico che ha gsxr1000k8 a rullare le moto al banco e li un altra incazzzzzzz. la sua originale solo decatalizzata 172 cv alla ruota la mia bmw174.5 cv e 309KMh a 14320 giri ma con tanta coppia in meno del suzuki, e con l airbox in press. l s1000rr guadagna 7cv e il gsxr 8cv con la "piccolissima" differenza che la sua ha 2anni pi? della mia e l ha pagata nuova 10.500euro ed io a bmw tra moto accessori e assicurazione ho lasciato
20.900euro. Ora ho 9000km e + la guardo e +mi piace ? una strafica peccato che quando spalanchi il gas ? come fare sesso con una frigida mentre con il gsxr e come farlo con una :tette: ninfomane... fortunatamente ho tutte e due. A voi le conclusioni. P.S. quando ho un attimo apro una discussione e faccio un resoconto su 9000km di s1000rr e la delusione per BMW MOTORRAD
e per questa moto!!!!!!!! CIAO

Comment