Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gs 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Non era un'invito per violentarti...

Sono sessualmente orientato in altro modo...

Era solo un'invito a venire...

Vieni vieni...

E' Giuseppe il competitivo, io ti pago da bere.
    sul punto 2 di gpm, siamo tutti daccordo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tortix View Post
      sul punto 2 di gpm, siamo tutti daccordo...
      A me piace cos?...

Comment

• Font Size
        A me piace cos?...
        non avevamo dubbi..........

pero' se lo leggi da solo il punto ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by tortix View Post
          non avevamo dubbi..........

pero' se lo leggi da solo il punto ....

E' scritto sotto forma di negazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            cio?.... MA CHE RAZZA DI MOTO ??!?!?

oggi sn rimasto basito, ho trovato 2 tedeschi cn questa moto che si sn fatti con me e il mio socio pordoi, cavalese, valfloriana e fricca...

premesso che io cn la tuono nn ci vado proprio piano...
            ma questi hanno i binari sotto le gomme? nn ho mai visto una moto fare cambi di direzione cos? veloci e che si infilasse cn altrettanta sicurezza in curvoni cn velocit? d'autostrada, senza che il guidatore si muovesse di 1mm in sella...
            su x la fricca e in un paio di curvoni in valfloriana questi grattavano allegramente le teste, senza sembrare fare la minima fatica,
            io sn arrivato in cima l'ultima salita sudando come un maiale, cn il posteriore strappato da quanto gliene davo e dopo aver perso pure l'anteriore in una curva....

ok se ne vendono un macello, ok ? una moto da moda e da fighetti, ma C.A.Z.Z.O. ? la moto definitiva, nn riesco a pensare come si possa andare + forte in strada cn una supersportiva 1000,
            sul misto da motard vanno via come proiettili, sul veloce da 150 di media vanno via come proiettili, in autostrada macinano centianaia di km come nulla fosse, sei comodo come fossi in poltrona, hai abs cazzi e mazzi..

ma che ***** mi sn preso una tuono a fare?!?!?

ok scusate lo sfogo ma quando ci siamo separati io avevo fatto 1000km + di loro come fatica, rischi corsi, consumo gomme, consumo pneumatici e manopola del gas per fare la stessa identica cosa..
            la gs nel guidato ha delle caretteristiche che la rendono facile per chi guida turistico, e anche per chi non ? mai andato forte con una sportiva
            chi ha delle nozioni sportive ed ? abituato a considerare il limite dell'anteriore la ruota che va via leggermente (cosa che con una sportiva accade spesso.........ma ? anche normale)
            con la GS potrebbe morire
            insomma roba da turisti tedeschi veloci

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Secondo me non ? il fatto di essere pi? o meno "cancello",? pi? un discorso che si riesce ad andare forte con una maggiore sicurezza rispetto ad una moto con sospensioni tradizionali,per questo si spinge di pi? con relativa apparente minor fatica.

Ovvio,mio parere personale codivisibile o meno.

Onestamente proprio non saprei risponderti....ma me lo sono chiesto spesso pure io,visto che come moto da citt? non ? che sia proprio smilza e leggera.

Per? nel breve giretto che ho potuto fare il peso sparisce letteralmente e pare di avere uno scooter da quant'? maneggevole,e a prima vista nessuno lo direbbe mai.
              tutto vero
              ma ? anche il suo limite

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                azzzz.... perch? li incontrate sempre voi quelli coi gs che vanno ?

oggi ne ho trovati sulla mia strada almeno 8 , crucchi e italici , nessuno mi sembrava che andasse cos? tanto.

perch? vanno tutti leggermente sopra la media
                e la si fermano
                tu sei oltre quella soglia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  secondo me il gs fa andare allegri e fluidi anche i mediocri , perch? non d? feeling .

Infatti , sella comoda , tele e paralever , sono tutte cose che contribuiscono a farti sentire meno la strada .

Io l'ho provato , devo ammettere che si guida con una naturalezza incredibile , e si va anche forte senza accorgersi, ma quando si comincia a spingere veramente ha dei limiti notevoli.
                  porca ***** !!! finalmente uno che ha capito il GS........
                  col GS non senti nulla e vai liscio..........
                  ma per guidare una moto vera su strada veramente forte la DEVI sentire, e ti trasmette cese che impauriscono l'80% dei motociclisti, ma sono invece quelle cose che ti servono per capire cosa e quando lo devi fare

gius? tu sei uno dei pochi secondo me che sa usare una moto su strada........

Comment

• Font Size
                    Tu hai girato gratis...

Vieni ad ottobre che ti si presenta il conto...
                    posso veni' pure io ???

Comment

• Font Size
                      uso la moto in citt?

quando capita quel barcone di GS con i borsoni, magari sulla tangenziale (la tengenziale a roma ? una sopraelevata stretta, dove le auto sono qusi sempre ferme............) ecco fatto !!!!!
                      gli unici posto dove una moto pu? passare so intasati da quei bombardoni obbesi

..........e.......bonanottearcazzo!!! stamo tutti fermi dietro ai GS.........

poi dice che uno bestemmia e che quando pu? li passa a 14 mila su na rota con detonazioni violente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        uso la moto in citt?

quando capita quel barcone di GS con i borsoni, magari sulla tangenziale (la tengenziale a roma ? una sopraelevata stretta, dove le auto sono qusi sempre ferme............) ecco fatto !!!!!
                        gli unici posto dove una moto pu? passare so intasati da quei bombardoni obbesi

..........e.......bonanottearcazzo!!! stamo tutti fermi dietro ai GS.........

poi dice che uno bestemmia e che quando pu? li passa a 14 mila su na rota con detonazioni violente
                        hahaha ? vero io invece me intrufolo ciiiiii

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          porca ***** !!! finalmente uno che ha capito il GS........
                          col GS non senti nulla e vai liscio..........
                          ma per guidare una moto vera su strada veramente forte la DEVI sentire, e ti trasmette cese che impauriscono l'80% dei motociclisti, ma sono invece quelle cose che ti servono per capire cosa e quando lo devi fare

gius? tu sei uno dei pochi secondo me che sa usare una moto su strada........

Piero... a parte le fregnacce da forum

parli di scivolamento di anteriore... cose che impauriscono l'80% dei motociclisti...ma, non volermene, poi mi giri a Franciacorta in 21 (il 25 lo cancello d'ufficio, sperando avessi una gomma bucata e 2 cilindri spenti!), in gara (non nel traffico delle prove libere), con gomme in mescola nuove e con un bombardone strapreparato da oltre 30000?!

eddaje s?... mi sembri Ultrone che parla di "ultrapieghe da manicomio" e poi posta le foto con la moto dritta!

Ti dico seriamente che alcuni di quelli che ho visto e vedo andar forte col GS, viaggiano (in proporzione ai mezzi e alle condizioni) ben pi? svelti del tuo crono in quella pista... e senza impaurirsi pi? di tanto

Ah, ovviamente il discorso vale anche per me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post

parli di scivolamento di anteriore... cose che impauriscono l'80% dei motociclisti...ma, non volermene, poi mi giri a Franciacorta in 21 (il 25 lo cancello d'ufficio, sperando avessi una gomma bucata e 2 cilindri spenti!), in gara (non nel traffico delle prove libere), con gomme in mescola nuove e con un bombardone strapreparato da oltre 30000?!

eddaje s?... mi sembri Ultrone che parla di "ultrapieghe da manicomio" e poi posta le foto con la moto dritta!

Ti dico seriamente che alcuni di quelli che ho visto e vedo andar forte col GS, viaggiano (in proporzione ai mezzi e alle condizioni) ben pi? svelti del tuo crono in quella pista... e senza impaurirsi pi? di tanto

Ovvio che vale anche per te..ma non per me
                            Comunque pista strada su due cose che quasi non centrano nulla..
                            non ? detto che essere manico per strada si tramuti in crono da paura e viceversa..questo credo che tu lo sappia
                            Live per strada quando je gira bene..e molto difficile che trovi qualcuno che gli tenga il ritmo..
                            in pista ormi s'? invecchiato non c'ha pi? er fisico

questo parlando di comuni mortali...poi certo ce sto io..ma quella del king ? un altra leggenda....
                            Last edited by kinggixi; 23-09-10, 08:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post

si ma le mie foto.......anche a franciacorta........sono molto belle
                              non sto dritto come ultrone

questo vuol dire che cmq penso di guidare dcentemente
                              e poi se vogliamo essere onesti perch? parlare del mio peggior tempo, causato da una gomma che proprio non digersico ??

parliamo anche del 17 a magione o del 2,07 al mugello che non sono niente di ch? ma sono meglio di 21 a frakkia.........
                              sicuramente se torno a frakkia con le metzeler faccio il mio tempo 18

in pista ? tutto molto relativo
                              pochi giorni fa al mugello con una moto originale di cassetta e fisicamente e mentalemnte fuori fase cmq ho fatto 9 basso, passeggiando e 46 esimo su 160 (trasponder)
                              quindi le 100 e pi? persone che hanno girato peggio di me che avevano super fisici e super moto , desmosedici comprese cosa dovrebbero fare..........uccidersi e non parlare pi? di moto ??

poi qui stiamo parlando di strada, dove penso di avere un esperienza molto pesante, esperienza che ho anche messo a frutto in qualche gara in salita
                              e in qualcuna di queste ho fatto quinto, ottavo, nono (anche terzo in prova) contro gente che guida mostrousamente forte su strada, e dove eravamo in 40 partenti.........
                              su strada penso di poter parlare molto pi? di altri, e di non spaventarmi se l'anteriore mi va via
                              e di aver corso mentre c'era pioggia e nebbia in mezzo a paletti e muri
                              tanto per vedere qualche fotina

quindi ripeto il GS da confidenza a molti perch? non trasmette
                              se lo guida uno che va forte con le sportive su strada abituato a sentire la moto in un certo modo rischia parecchio

............anche se ho fatto 21 a frakkia

Comment

• Font Size
                                sentire l'anteriore che scivola??? in strada???

scusa live ma se tu in strada riesci a controllare normalmente un anteriore che senti perdere aderenza sei pronto x il tt

io a cercare di stare dietro a quelli col gs l'anteriore l'ho sentito perdere VERAMENTE aderenza, e fidati l'unica cosa che fai è sperare che nn si chiuda del tutto, e nn è assolutamente una situazione che si può controllare... poi se vogliamo parlare di imprese epiche, impennate, cazzate ecc ecc facciamo pure ma io parlo di mondo reale...

Comment

X
                                Working...
                                X