Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quelli ci sono in molte delle strade battute dai motociclisti. Fanno le foto e poi le vendono sui loro siti. Ce ne sono molti anche per la strada di Palomar, a nord di San Diego...
Mediamente per strada ? vero...presi 100km, un GS arriva massimo 1 minuto dopo una supersportiva. Non conosco la strada che ? stata postata nel video, ma il passo generale non mi ? sembrato cmq granch?.
Posso parlare veramente solo delle nostre strade... e se prendo la strada che parte dalla 131 (Uras) sino a Tonara, con un GS 1200, non arriver? certo dopo un'anno, ma un 10 minuti dopo sicuramente.
Vero ? che il discorso di dillo ? "faccio meno sforzo e arriv? cmq pi? o meno uguale"...e qui sono d'accordo con lui...per?, sempre che il ritmo non sia diabolico, altrimenti solo per le gomme, il GS esce alla secondo o terza curva e non tanto per la ciclistica che in strada ? perfetta, ma per le gomme...e ne parlo da prossimo acquirente e da chi l'ha usato una quindicina di giorni.
Comment