Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo aggiungere che mi pare nessuno abbia fatto "la guerra dei mondi", il ritmo era ben allegro, si poteva anche andare di piu' ma nessuno ha voluto fare il fenomeno o manovre strane e non mi pare ci fossero fermoni....anzi!
all'inizio (7/8 km penso) sono stato avanti io dopo aver superato il vstrunz di dillo che andava di buon passo, poi mi hanno passato in tre mi pare (k7 filippo, litlo e guru) e mi sono accodato diligentemente non conoscendo la strada
volevo aggiungere che mi pare nessuno abbia fatto "la guerra dei mondi", il ritmo era ben allegro, si poteva anche andare di piu' ma nessuno ha voluto fare il fenomeno o manovre strane e non mi pare ci fossero fermoni....anzi!
all'inizio (7/8 km penso) sono stato avanti io dopo aver superato il vstrunz di dillo che andava di buon passo, poi mi hanno passato in tre mi pare (k7 filippo, litlo e guru) e mi sono accodato diligentemente non conoscendo la strada
.................... Zerozero va veramente bene , considerato anche che era la prima volta che faceva la strada ..........., il tutto tenendo il cervello collegato e ricordando di stare entro i giusti limiti di sicurezza.
Spiazzi, Spiazzi...
Ripetigli quello che hai detto quando sei arrivato su a Spiazzi...
Raccontagli di quando di ho aspettato fuori ogni curva...
siamo riusciti a ricostruire la faccenda, altro che csi caprino!
in effetti il multiroito di gpm arricciava l'asfalto ad ogni uscita di curva salendo a spiazzi...sono rimasto spiazzato!
in effetti il multiroito di gpm arricciava l'asfalto ad ogni uscita di curva salendo a spiazzi...sono rimasto spiazzato!
lo lusinghi , ti ha promesso qualcosa in regalo ?
.............. ma se non va avanti nemmeno col 1098R , cosa vuoi che arricci con la 'rutto?
Comment