Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gs 1200
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Vabb?, l'ho usato come metro di paragone.Originally posted by Luke#80 View PostPer? l'HP2 costa pi? di un GS..
Poi ripeto avessero fatto qualcosa simile all'SMT, ossia cerchi da 17" su ciclistica da endurona e non troppo ingombrante, avrebbero fatto un bel mezzo.
Ma dai, molli gi? tutto?Originally posted by Virgo View PostNo ho messo in vendita la Tuono
Non ? la moto per me
Ma non hai provato a cambiare gomme almeno?
W?, non copiate tutti e due invece, io l'ebbi detto gi? settimane addietro.Originally posted by Mr.Molla View PostA Live ... NON Copiare !!!
Il discorso ? che Dillo ha perfettamente raggione a lodare il GS come Multiutilizzo e nel Complesso Gran Moto ... per? secondo me NON ha capito che il Vero Problema ? Sorpassarla !!!
Finch? si st? dietro si arriva pure a far Fatica, se chi la Guida ? Bravo, per? una volta passata ... si pu? andare via, oppure stare semplicemente davanti molto pi? in scioltezza
Originally posted by VicToR 1000 View PostMa i GS restano i migliori per strada per un motivo.....non li passa nessuno perch? fanno provincia con tutte quelle cazz.o di borse in alluminio..
Comment
-
Idem scrivere che "...se una moto ha 80cv in pi? e 100Kg di meno per diverse leggi della fisica non pu? stare dietro ad una che ha 80cv in meno e 100Kg in pi?..."Originally posted by livelegend View Postappunto..............tutto ci? ? un p? diverso da eleggere la GS a regina delle strada
Il fatto di eleggere la GS a regina della strada o l'S1000RR (per restare in tema BMW eh,ma potrebbe essere riferito a qualsiasi supersportiva) come quella a cui nessuno pu? stare davanti ? sempre relativo,se sopra c'? un "brocco" pure la moto andr? tale e quale che ne abbia 110 o 190 di cv.
Brocco tr? virgolette perch? ovviamente parlando di strada ognuno guida come si sente secondo le proprie possibilit? ed ? bene che sia sempre cos?,tanto per riprendere il discorso fatto da Litlo,la strada non ? la pista..
..e guarda che detto da me ? tutto un programma eh.
Per? resta il fatto che,come anch'io sostengo,la GS sotto molti aspetti pu? essere considerata regina della strada per la sua iperadattabilit? a qualsiasi fondo/percorso/situazione,senza contare che una volta in sella salta a destra e a sinistra come 'na cavalletta,ed io l'ho provato..
..anche se per pochi Km e ad un ritmo quasi sicuramente da fermo ma ci si fa un'idea a grandi linee,moto di un cliente+gomme appena montate...non ? che sia molto intelligente rischiare. 
Poi logico che a parit? di manico,e potendo sfruttare appieno la sportiva,non c'? molta trippa per gatti..
..diciamo che entrambe sul loro terreno ideale possono avere la meglio l'una sull'altra,ma ? sempre e comunque qualcosa di relativo perch? le eccezioni ci sono sempre. 
[OT] P.S.: Non vendere l'RD..
..piuttosto sacrifica l'S1000.
Comment
-
In effetti mancherebbe una Bmwina coi 17"..Originally posted by VicToR 1000 View PostVabb?, l'ho usato come metro di paragone.
Poi ripeto avessero fatto qualcosa simile all'SMT, ossia cerchi da 17" su ciclistica da endurona e non troppo ingombrante, avrebbero fatto un bel mezzo.
..io allo scopo vedrei bene una 800GS.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
qullo da te riportato che ho scritto io ? giusto, ovviamente a parit? di pilotaOriginally posted by Luke#80 View PostIdem scrivere che "...se una moto ha 80cv in pi? e 100Kg di meno per diverse leggi della fisica non pu? stare dietro ad una che ha 80cv in meno e 100Kg in pi?..."
[OT] P.S.: Non vendere l'RD..
..piuttosto sacrifica l'S1000.

la RD significa qualcosa per me, molto pi? di una moto, qualcosa che in questo periodo non pu? avere il giusto seguito
Comment
-
beh , se avesse le ruote da 17" , mi piacerebbe prenderla solo per avere il piacere di sbiellare o rompere il cardano in garanzia e poi sputtanarli in giro , non come fanno certi bmwisti ancora pi? omertosi dei ducazzari.Originally posted by Docste View Postyoko...ma....
chettefrega???!!!!

Comment
-
Questo non ti fa onore...Originally posted by yokozuna View Postbeh , se avesse le ruote da 17" , mi piacerebbe prenderla solo per avere il piacere di sbiellare o rompere il cardano in garanzia e poi sputtanarli in giro , non come fanno certi bmwisti ancora pi? omertosi dei ducazzari.
Una marca si sceglie per passione o per comodo, ma non per sputtanarla...
Comment
-
Ah ok,mancava la precisazione.Originally posted by livelegend View Postqullo da te riportato che ho scritto io ? giusto, ovviamente a parit? di pilota
Originally posted by livelegend View Postla RD significa qualcosa per me, molto pi? di una moto, qualcosa che in questo periodo non pu? avere il giusto seguito
...se lo devi fare avrai i tuoi motivi molto validi,per? ? un peccato perch? quella ? storia.
Comment
-
Cattiveria allo stato puroOriginally posted by yokozuna View Postbeh , se avesse le ruote da 17" , mi piacerebbe prenderla solo per avere il piacere di sbiellare o rompere il cardano in garanzia e poi sputtanarli in giro , non come fanno certi bmwisti ancora pi? omertosi dei ducazzari.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM