Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo deve far male...
Collapse
X
-
Originally posted by ChoBo View PostC'? da vederla questa cosa
...per me, la sfida con Fagio continua
La prossima volta che giriamo insieme in pista facciamo cambio moto cos? avremo entrambi un riscontro effettivo delle differenze tra le due moto. La mia l'unica cosa che ha in pi? della tua ? lo scarico per cui a livello ciclistico il confronto ? alla pariOriginally posted by ChoBo View PostPer ora nella gara me/fagio sono in vantaggio io
Anche se il malefico approfittando della mia menomazione mi sta recuperando
Chi c'? che gira forte con l'RSV4 in sezione Aprilia?
Comment
-
So benissimo come sono le notizie, il problema ? stato che quando hanno controllato la moto han trovato le viti ed in pi? altra roba. Per il motivo da dichiarare per la squalifica han scelto le viti in modo da farla passare come errore "banale" ma c'era altra robetta pi? "importante" per la squalifica...Originally posted by Flaviano View PostLe notizie riportavano che era stato squalificato per bulloneria in titanio...che notoriamente regala dai 14 ai 18cv alla ruota...
http://www.motocorse.com/news/superb..._nella_600.php
Comment
-
Un motore bmw..??!!!Originally posted by Fagio View PostSo benissimo come sono le notizie, il problema ? stato che quando hanno controllato la moto han trovato le viti ed in pi? altra roba. Per il motivo da dichiarare per la squalifica han scelto le viti in modo da farla passare come errore "banale" ma c'era altra robetta pi? "importante" per la squalifica...
Comment
-
CertamenteOriginally posted by Fagio View PostLa prossima volta che giriamo insieme in pista facciamo cambio moto cos? avremo entrambi un riscontro effettivo delle differenze tra le due moto. La mia l'unica cosa che ha in pi? della tua ? lo scarico per cui a livello ciclistico il confronto ? alla pari
Ormai per? mi sa che andiamo a aprile/maggio
Comment
-
mi ? tornato alla memoria della squalifica e del motivo ufficiale (le viti in titanio appunto), ma non sapevo ci fosse dell'altro...che peccatoOriginally posted by Fagio View PostSo benissimo come sono le notizie, il problema ? stato che quando hanno controllato la moto han trovato le viti ed in pi? altra roba. Per il motivo da dichiarare per la squalifica han scelto le viti in modo da farla passare come errore "banale" ma c'era altra robetta pi? "importante" per la squalifica...
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostBah....se uno compera una moto solo perch? svernicia un'altra sul rettilineo...vabb? insomma lasciamo stare v?
la variabile pilota,non considerandola(si potrebbe parlare per secoli),lascia spazio a quella oggettiva del motore pi? potente e della moto che va di pi? perch? svernicia in rettilineo....ora,prendendo in considerazione la rosiconeria cronica della sezione aprilia,e la storia del menargliela con la ciclistica etc etc la rsv4 ? la migliore etc etc,diciamo che quel video pu? soltanto far loro "male".
e poi cosa c'entra il fatto che si acquisti una moto perch? va di pi? in rettilineo,? una tua congettura:
la s 1000 rr ? una moto bella,efficace tanto in strada quanto in pista(pi? di qualunque altra concorrente),? tecnologicamente avanzata,non costa troppo rispetto a ci? che offre(? una moto che ha portato vento di svolta in un settore da tempo "dormiente",non dimentichiamolo....e soprattutto non ? la ladrata legalizzata dei 22000 euro della 1198s,che non li vale nemmeno un po'),tiene bene sull'usato,e molto altro ancora.....insomma ? la moto da battere,che non va solo in rettilineo.....
non capisco su quale fronte possa essere applicata l'amenit? che hai appena scritto......
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postla variabile pilota,non considerandola(si potrebbe parlare per secoli),lascia spazio a quella oggettiva del motore pi? potente e della moto che va di pi? perch? svernicia in rettilineo....ora,prendendo in considerazione la rosiconeria cronica della sezione aprilia,e la storia del menargliela con la ciclistica etc etc la rsv4 ? la migliore etc etc,diciamo che quel video pu? soltanto far loro "male".
e poi cosa c'entra il fatto che si acquisti una moto perch? va di pi? in rettilineo,? una tua congettura:
la s 1000 rr ? una moto bella,efficace tanto in strada quanto in pista(pi? di qualunque altra concorrente),? tecnologicamente avanzata,non costa troppo rispetto a ci? che offre(? una moto che ha portato vento di svolta in un settore da tempo "dormiente",non dimentichiamolo....e soprattutto non ? la ladrata legalizzata dei 22000 euro della 1198s,che non li vale nemmeno un po'),tiene bene sull'usato,e molto altro ancora.....insomma ? la moto da battere,che non va solo in rettilineo.....
non capisco su quale fronte possa essere applicata l'amenit? che hai appena scritto......
poi sarebbero gli apriliati che rosicano
Comment
-
X

Comment