Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Badovini....? il cugino di un ragazzo della mia compagnia quando l'ho saputo (da poco pi? di un mese) non ci credevo ? da 3 o 4 anni che lo conosco e non me l'aveva mai detto
ma che ti fai intimorire da una 1098R ? cioè : non esultare perchè praticamente è scontato darle a una 1098R ...
prossima volta prova con un 1198R
di aver fatto una moto che poco fa ha battuto una 1098R (37.000 EURI) con sopra uno che ha come sponsor la SS Lazio
SS Lazio e Ducati 1098R..........insomma il massimo dell'indecenza
ma cmq se lo sono presa in qUEl posto
alla fine ha vinto sempre BMW e Badovini
Scusa pi? concordo per la ducati SS Lazio... ma secondo te una ducati STK per il mondiale costa di pi? che la BMW di Badovini? Costano uguale anzi per come ? gestita costa molto di pi? la BMW
Scusa pi? concordo per la ducati SS Lazio... ma secondo te una ducati STK per il mondiale costa di pi? che la BMW di Badovini? Costano uguale anzi per come ? gestita costa molto di pi? la BMW
Sicuramente s?, perch? la moto di Badovini certamente non ha su ? 22.000 di preparazione oltre al costo della moto...
Se entri in suzuki ti lokko qualsiasi post che apri lo giuro!!1
CRUCCO MALEFICO
scusa ? ma la signora 9 su 9.............merita festeggiamenti
inoltre quando ho visto SS Lazio sella tuta del battuto
inoltre non so se avete visto la gara (io si) ma badovini ha preso una bella sportellata dal pilota SS Lazio del pompone, che l'ha portato fuori, perch? gli ha toccato la leva del freno anteriore, per poco si ribalta.......
poi giro dopo giro ha ripreso il pomponaccio e passato
p.s. ieri il tuo pupillo ha preso una bella bastonata dal sottoscritto su S RR
scusa ? ma la signora 9 su 9.............merita festeggiamenti
inoltre quando ho visto SS Lazio sella tuta del battuto
inoltre non so se avete visto la gara (io si) ma badovini ha preso una bella sportellata dal pilota SS Lazio del pompone, che l'ha portato fuori, perch? gli ha toccato la leva del freno anteriore, per poco si ribalta.......
poi giro dopo giro ha ripreso il pomponaccio e passato
p.s. ieri il tuo pupillo ha preso una bella bastonata dal sottoscritto su S RR
Comment