Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Bmw

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kinggixi View Post
    che ho preso io?????

    ahahahahaha ecchetelo ti?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jack View Post
      ahahahahaha ecchetelo ti?
      vatti a legere le utima pagine in suzuki sulla sfida king ex leggenda..che c'? da divertirsi hahah

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kinggixi View Post
        vatti a legere le utima pagine in suzuki sulla sfida king ex leggenda..che c'? da divertirsi hahah
        coro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by livelegend View Post
          scusa ? ma la signora 9 su 9.............merita festeggiamenti
          inoltre quando ho visto SS Lazio sella tuta del battuto

          inoltre non so se avete visto la gara (io si) ma badovini ha preso una bella sportellata dal pilota SS Lazio del pompone, che l'ha portato fuori, perch? gli ha toccato la leva del freno anteriore, per poco si ribalta.......
          poi giro dopo giro ha ripreso il pomponaccio e passato

          p.s. ieri il tuo pupillo ha preso una bella bastonata dal sottoscritto su S RR

          Ero ad Imola, ? stata la prima che ho visto dal vivo... beh... S1000RR ufficiale BMW Junior Team di Foti bel mezzo per?....


          credo sia proprio Badovini a fare la differenza

          le altre BMW (7 in partenza ieri), ovvero per capirsi quelle sei che normalmente non vengono inquadrate, non danno l'impressione di avere quella marcia in pi? che invece si vede chiaramente con Badovini alla guida (ad es. il recupero a cui tu fai riferimento)

          E dire che anche Zanetti mi ? sembrato guidare veramente fortissimo , cmq Ayrton... chapeaux

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Ero ad Imola, ? stata la prima che ho visto dal vivo... beh... S1000RR ufficiale BMW Junior Team di Foti bel mezzo per?....


            credo sia proprio Badovini a fare la differenza

            le altre BMW (7 in partenza ieri), ovvero per capirsi quelle sei che normalmente non vengono inquadrate, non danno l'impressione di avere quella marcia in pi? che invece si vede chiaramente con Badovini alla guida (ad es. il recupero a cui tu fai riferimento)

            E dire che anche Zanetti mi ? sembrato guidare veramente fortissimo , cmq Ayrton... chapeaux
            negli ambienti seri si parla di binomio vincente

            io l'ho messa sul ridere
            in realt? panso che Badovini faccia la differenza

            per? Zanetti con la sposorizzazione SS Lazio al massimo pu? arrivare secondo

            Comment

            X
            Working...
            X