Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La BMW mi scrive
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
La mia delusione credo che dipenda molto dal mio concessionario, anche per la questione della rimappatura.....la mia S 1000 RR la terr? comunque dovessi acquistarne altre...Con questa si ? fatta la storia, BMW entra nelle supersportive quelle " Vere " e Badovini ha vinto la Superstock con 9 vittorie su 10 gare al debutto....moto da conservare gelosamente e quando sar? pi? vecchio me la guarder? in garage con la sua bella livrea Motorsport .Originally posted by stradivari View PostRagazzi, posto che Live scherzava...ma davvero c'? qualcuno che pu? sentirsi in qualche modo "offeso" perch? gli arriva a casa una lettera dove gli dicono che c'? pronto un libretto uso e manutenzione nuovo in concessionaria da ritirare? Se la risposta ? s?, allora sto mondo funziona davvero al contrario...
Io il libretto nuovo non lo ritiro perch? non mi interessa e perch? non ho tempo...ma non per questo mi sento offeso in qualche modo
Comment
-
Comprensibilissimo...ti rispondo anche in merito all'altra discussione sulla mappatura post tagliando: capisco la tua delusione anche se la medesima dipende da una errata comunicazione della tua concessionaria BMW...che avrebbe dovuto necessariamente spiegarti un paio di cosetteOriginally posted by ALBATROS View PostLa mia delusione credo che dipenda molto dal mio concessionario, anche per la questione della rimappatura.....la mia S 1000 RR la terr? comunque dovessi acquistarne altre...Con questa si ? fatta la storia, BMW entra nelle supersportive quelle " Vere " e Badovini ha vinto la Superstock con 9 vittorie su 10 gare al debutto....moto da conservare gelosamente e quando sar? pi? vecchio me la guarder? in garage con la sua bella livrea Motorsport .
Comment
X

Comment