Originally posted by Guru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ai possessori S 1000 rr della "prima ora"
Collapse
X
-
-
Comunque posso assicurarvi che l'aggiornamento della centralina per il sensore e relativo tubo di sfiato non contiene un adeguamento della mappa iniezione
perch? qualora ci fosse una pwcV andrebbe in conflitto....e siccome ? stato fatto su moto dotate di tale centralina....non sarebbe stato possibile attuarlo
Quella lamps non s? perch? non lo abbiamo mai fatto.....
come dubito che possano convincervi a farlo se non esiste un richiamo scritto che vi invita a presentarvi in officina.
Se si limitano a chiamarvi .....non rispondete
Comment
-
-
Spiega meglio...e quando ? che secondo te lo farebbero??? O ce la faranno??? Premetto che gi? ho portato la moto per il sensore e il tubicino...Originally posted by sparpi74 View PostComunque posso assicurarvi che l'aggiornamento della centralina per il sensore e relativo tubo di sfiato non contiene un adeguamento della mappa iniezione
perch? qualora ci fosse una pwcV andrebbe in conflitto....e siccome ? stato fatto su moto dotate di tale centralina....non sarebbe stato possibile attuarlo
Quella lamps non s? perch? non lo abbiamo mai fatto.....
come dubito che possano convincervi a farlo se non esiste un richiamo scritto che vi invita a presentarvi in officina.
Se si limitano a chiamarvi .....non rispondete
Comment
-
Mi spiego......ci siamo resi conto che con la pwcV la diagnosi non entra nella centralina originale...Originally posted by JfK View PostSpiega meglio...e quando è che secondo te lo farebbero??? O ce la faranno??? Premetto che già ho portato la moto per il sensore e il tubicino...
pertanto se hanno effettuato l'aggiornamento del sensore e del tubo di sfiato.....ciò non varia la mappa
non entra nel bkssss
Quindi se l'adeguamento della mappa non è stata fatta in un precedente aggiornamento anche in occasione del primo tagliando....e non hai fatto quello lamps che a dire di Leps comporta una ingrassatina...dovresti stare a posto.Il problema se tale si vuol chiamare lo avresti al secondo tagliando o se vuoi eliminare l'errore dei fari senza ricorrere alle resistenze che trovi in commercio.Last edited by sparpi74; 06-10-10, 19:52.
Comment
-
E dire che ci siamo fatto il mazzo per quel sensore....Originally posted by stradivari View PostNo, la mia ad agosto è stata ricoverata per fare degli interventi di ripristino dopo un piccolo incidente al Mugello e lì mi hanno montato i paratacchi e il tubo di sfiato dell'olio mod. 2011...il sensore, invece, lo ha sempre avuto!!!
Sull'aggiornamento "lamps" vi saprò dire
Perchè giri in pista ancora con i fari?Last edited by sparpi74; 06-10-10, 20:03.
Comment
-
Avevo capito bene allora!!! grazieOriginally posted by sparpi74 View PostMi spiego......ci siamo resi conto che con la pwcV la diagnosi non entra nella centralina originale...
pertanto se hanno effettuato l'aggiornamento del sensore e del tubo di sfiato.....ci? non varia la mappa
non entra nel bkssss
Quindi se l'adeguamento della mappa non ? stata fatta in un precedente aggiornamento anche in occasione del primo tagliando....e non hai fatto quello lamps che a dire di Leps comporta una ingrassatina...dovresti stare a posto.Il problema se tale si vuol chiamare lo avresti al secondo tagliando o se vuoi eliminare l'errore dei fari senza ricorrere alle resistenze che trovi in commercio.
Comment
-
Quindi il life motive e':
NON RISPONDETE AL TELEFONO , SE VE CHIAMA ER CONCESSIONARIO......
Ma fate prima a cambia' er numero
Ahahahahhahahhahahhahhahha
lol:
Comment
X

Comment