Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi si ? rotto il cambio (S1000RR)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kadosh View Post
    Prima hai scritto di aver fatto 600 Km in strada e poi il resto in pista.

    Scusa, ma secondo me non ? un buon rodaggio, dato che probabilmente con il primo olio non avevi ancora pulito e recuperato tutti i residui e gli scarti del primo uso del cambio, che emette grandi quantit? di micro filamenti metallici.
    No dai, invece va bene.

    600 km di rodaggio sono sufficienti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ChoBo View Post
      No dai, invece va bene.

      600 km di rodaggio sono sufficienti
      anche perch? molti hanno portato la moto direttamente in circuito senza farle fare un km di strada ...mi dispiace cavolo per il cambio...facci sapere che ti dice il mecca
      a vedere comunque dalla pagina google sembra un problema noto in bmw

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vi piacerebbe avere un bel cambietto morbido come Honda fa eh!!!

        Hi hi

        O forse saranno i 193 cv del motore che distruggono i denti?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Vi piacerebbe avere un bel cambietto morbido come Honda fa eh!!!

          Hi hi

          O forse saranno i 193 cv del motore che distruggono i denti?
          Invidioso della potenza teutonica?

          Comment


          • Font Size
            #20
            600 km di pista sono il doppio di quelli necessari, ho visto moto fare il rodaggio in pista in mezza giornata e fare interi campionati stk senza essere aperti. Il mio meccanico da pista dice che pu? capitare mentre quello BMW non aveva mai sentito nulla di simile. ? un caso.
            Otti, alla cena Lorenzo presenter? un filmato dove mi pianto al tramonto in folle e mi evita per un pelo . documento esclusivo
            Di buono c'? che tutto sommato girare con 15/44 a Misano e far scorrere la terza non ? poi male

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Roby23 View Post
              600 km di pista sono il doppio di quelli necessari, ho visto moto fare il rodaggio in pista in mezza giornata e fare interi campionati stk senza essere aperti. Il mio meccanico da pista dice che pu? capitare mentre quello BMW non aveva mai sentito nulla di simile. ? un caso.
              Otti, alla cena Lorenzo presenter? un filmato dove mi pianto al tramonto in folle e mi evita per un pelo . documento esclusivo
              Di buono c'? che tutto sommato girare con 15/44 a Misano e far scorrere la terza non ? poi male
              mi dispiace per i danni comunque se puoi postalo questo documento esclusivo

              Comment


              • Font Size
                #22
                l'engines bmw non ha il cambio estraibile?cmq non dipende dai km ne dall'utilizzo in pista....doveva capitare...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tabba View Post
                  mi dispiace per i danni comunque se puoi postalo questo documento esclusivo
                  Non l'ho visto ancora ma se non sono stato capace di meter su un foto, pensa ad un video. magari se mi aiuta Otti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by diegomoto72 View Post
                    l'engines bmw non ha il cambio estraibile?cmq non dipende dai km ne dall'utilizzo in pista....doveva capitare...
                    Penso anche io che doveva capitare.
                    Il concessionario BMW mi ha confermato che il cambio non ? estraibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      I cambi moderno sono realizzato per sopportare sollecitazioni estreme e frequentissime, chiaro che se è successo è facile che ci sia una leggera imperfezione magari in qualche componente, randomica, e pur essendo i motori banco-rodati hanno bisogno di eliminare le scorie di un allineamento generale di ogni singola parte/fluido.

                      Poi ognuno è libero di trattare la moto come meglio crede

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Roby23 View Post
                        Penso anche io che doveva capitare.
                        Il concessionario BMW mi ha confermato che il cambio non è estraibile
                        BELLA MINKIATA il cambio nn estraibile su una moto del genere.
                        Last edited by diegomoto72; 15-10-10, 12:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by diegomoto72 View Post
                          BELLA MINKIATA il cambio nn estraibile su una moto del genere.
                          Oddio.. non ? che il panorama motociclistico sia cos? "pieno di moto con cambio estraibile eh?... non ? proprio che sia la norma insomma!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            per esempio il vecchio cbr1000 ce l'aveva su quest'ultima versione l'han tolto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Oddio.. non ? che il panorama motociclistico sia cos? "pieno di moto con cambio estraibile eh?... non ? proprio che sia la norma insomma!
                              ma insomma mica tanto!!!! tra le supersportive penso che siano meno quello senza di quelle con.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Può capitare dai.
                                Te lo passano in garanzia, vero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X