ah,anche la zx-10r del '08 ha il cambio estraibile,l'avevo dimenticato per un attimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi si ? rotto il cambio (S1000RR)
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostNo
E non ne avverto minimamente l'esigenza
Il meccanico mio e di otti, faceva correre delle zx-6r ed in pista dice di averne rifatto uno in 3 ore grazie al cambio estraibile.
Naturalmente il mio ? in garanzia ma dopo 2 anni, quando la riparazione tocca pagarla, credo che il cambio estraibile faccia risparmiare parecchi eurini
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostIl cambio estraibile ? certamente una "chicca" che ha il suo perch?
Innegabile
Ma non lo metto tra le priorit?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostEsatto, anche perch? il fine del componente ? quello di poter variare con facilit? i rapporti per l'uso in pista non quello di consentire riparazioni pi? veloci in caso di rottura...
se anzich? spendere 1000e oltre euro per una riparazione di un cambio ce ne usciamo con 3-400 la cosa mica dispiace,a maggior ragione se UN ESTRANEO deve smanacciare la moto da cima a fondo per eseguire una riparazione di siffatte caratteristiche
Comment
-
sicuramente di gran lunga meglio avere il cambio estraibile...se necessita un intervento è li bello che pronto...se non necessita interventi lascialo stare tranquillo dov'è
aprire completamente un motore che gira bene ma con un problema al cambio è sempre una brutta cosa...oltre ad essere molto più costosa
mio piccolo parere
Comment
-
ma come fate a dire che nn e' una priorita?.....la moto e' un progetto nuovissimo fatta appunto per un utilizzo pista....!
capisco un gs non abbia il cambio estraibile ,una moto da turismo,ma la supersportiva corsaiola no.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 46
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by diegomoto72 View Postcapisco un gs non abbia il cambio estraibile ,una moto da turismo,ma la supersportiva corsaiola no.
Se invece mi parli delle riparazioni, ancora peggio! Normalmente le rotture dei cambi sono una eccezione!
Comment
-
Originally posted by diegomoto72 View Postma come fate a dire che nn e' una priorita?.....la moto e' un progetto nuovissimo fatta appunto per un utilizzo pista....!
capisco un gs non abbia il cambio estraibile ,una moto da turismo,ma la supersportiva corsaiola no.Last edited by stradivari; 15-10-10, 17:56.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postle due cose vanno di pari passo ,
se anzich? spendere 1000e oltre euro per una riparazione di un cambio ce ne usciamo con 3-400 la cosa mica dispiace,a maggior ragione se UN ESTRANEO deve smanacciare la moto da cima a fondo per eseguire una riparazione di siffatte caratteristiche
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postsicuramente di gran lunga meglio avere il cambio estraibile...se necessita un intervento ? li bello che pronto...se non necessita interventi lascialo stare tranquillo dov'?
aprire completamente un motore che gira bene ma con un problema al cambio ? sempre una brutta cosa...oltre ad essere molto pi? costosa
mio piccolo parere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by Marocchino View Postle due cose vanno di pari passo ,
se anzich? spendere 1000e oltre euro per una riparazione di un cambio ce ne usciamo con 3-400 la cosa mica dispiace,a maggior ragione se UN ESTRANEO deve smanacciare la moto da cima a fondo per eseguire una riparazione di siffatte caratteristiche
Comment
-
Originally posted by Roby23 View PostA Misano, arrivo in staccata, scalo in seconda e tutto ok ma quando riprendo il gas mi trovo in folle. una due tre volte cavolo, mi concentro sto attento ad inserila bene e la cosa funziona ma al tramonto continua sempre ad uscire. La cosa diventa pericolosa , un amico rischia di tamponarmi alla corda perch? mi pianto. La prova un pilota che conosco e riscontra lo stesso problema, Poi la prova Otti ed esce 4 volte quindi rientra impaurito. Per Finire il Rhem monto un pignone da 15 e uso la terza. Adesso la porter? in assistenza ha solo 1.400 km. Sapete se sono il primo?
morale mi avevano chiesto 1500 euro per rifare il cambio ... mi son preso l'R6
Comment
X
Comment