Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi si ? rotto il cambio (S1000RR)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    tranquillo, non spendo nulla a dandartici
    Odio che e' ricco e fa regali gratuiti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Odio che e' ricco e fa regali gratuiti...
      sei peggio del tuo amico...sempre a fare i conti in tasca alla gente !!

Comment

• Font Size
        sei peggio del tuo amico...sempre a fare i conti in tasca alla gente !!
        Io non parlo male degli amici tuoi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gatsu? View Post
          azz....mai sentito nulla di simile sulla rr
          devo quotare

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Io non parlo male degli amici tuoi...
            io non ho mai detto nulla che non sia vero

Comment

• Font Size
              io non ho mai detto nulla che non sia vero
              Sei l'oracolo della verit?...

Comment

• Font Size
                Vi prego continuate, siete belli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Roby23 View Post
                  kadosh, credo dia aver fatto un buo rodaggio, non ? stato il primo e non sar? l'ultimo, non mi sento responsabile non sar? un pilota ma di Km in pista ne ho fatti tanti.
                  Credo rientri tutto in garanzia, almeno lo spero ma il banco lo apriremo la prossima settimana.
                  Riguardo il cambio estraibile, ritengo anch'io che in una moto moderna ci debba essere, mi domando come pensa di fare la Suter a vendere una motogp derivata dalla S1000rr senza questa opportunit?.
                  Che io sappia l'aveva il cbr1000 penultimo modello ed ? presente nell'RSV4, credo anche nel Kawa 600 ma non ne sono sicuro. Quindi sono + quelle senza.
                  Anzi sul Kawa c'? perch? si pensava potesse essere il motore giusto come unica firnitura della moto2, poi sappiamo tutti come ? andata.
                  Ciao ti posso dire di portarla al concessionario piu vicino da te, la moto rientra ancora in garanzia quindi non paghi nulla anzi se gli gira bene a bmw AG ti sostituir? il motore completo con uno nuovo di pacca!
                  Il cambio elettronico montato sulle s1000rr non comporta nessuna rotture di cambi..
                  Test fatti tutto l arco dell' anno su alcuna moto date ai giornalisti con km che variano dai 8000 ai 12000 fatti in pista non hanno avuto nessun problema riscontrato a parte di alcuni dischi stortati dovuto al fatto del troppo stress.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Albyfumi View Post
                    Ciao ti posso dire di portarla al concessionario piu vicino da te, la moto rientra ancora in garanzia quindi non paghi nulla anzi se gli gira bene a bmw AG ti sostituir? il motore completo con uno nuovo di pacca!
                    Il cambio elettronico montato sulle s1000rr non comporta nessuna rotture di cambi..
                    Test fatti tutto l arco dell' anno su alcuna moto date ai giornalisti con km che variano dai 8000 ai 12000 fatti in pista non hanno avuto nessun problema riscontrato a parte di alcuni dischi stortati dovuto al fatto del troppo stress.
                    Magari mi cambiassero il motore, ma non ci credo.
                    L'unico inconveniente, che con un motore nuovo dovrei rifare il rodaggio. Che palle, mi tocca fare un'assicurazione temporanea (e costa un salasso) e mi devo rovinare la schiena e la cervicale
                    Io la moto la uso solo in pista e su strada non mi diverte pi?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIANF View Post
                      Si penso di si; la ragione ? che vai troppo forte e nella foga pesti troppo. Prova a girare in 2 netti e problemi zero. Dai che cambiano tutto in garanzia e magari va meglio come il motore che ho sostituito io. Ciao
                      Ma che forte, mi diverto e basta, sei tu che hai il cronometro nel cervello. Anzi, preparati per il prossimo anno che si far? una grande stagione con i Tedeschi.
                      Ma la tua quando ? pronta? Ti sostituiscono anche il motore?

Comment

• Font Size
                        si vabbè ma sempre meglio che tirare fuori i danè!!!! Il nuovo ispettore di zona non lo conosco quindi non ti so dire che puo dire... A noi moto con cambi rotti non ci sono mai arrevate... Ti do un numero spannometrico di 250 moto per farti capire all incirca di quante s1000rr vedo passare da me solo 2 hanno avuto un problema serio di motore... Vai tranqui

Comment

• Font Size
                          Io sono tranquillo, non ho dubbi che passi in garanzia. Forse domani la porto gi? e vi tengo aggiornati.

Comment

• Font Size
                            Io sono tranquillo, non ho dubbi che passi in garanzia. Forse domani la porto gi? e vi tengo aggiornati.
                            Mi raccomando...fatti dare la moto sostitutiva (anche se non ti serve prendila lo stesso).
                            Ti spetta, e l'attesa sar? un po' pi? dolce

Comment

• Font Size
                              portala tutta originale ricordati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Albyfumi View Post
                                portala tutta originale ricordati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Importantissimo...

Comment

X
                                Working...
                                X