Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi si ? rotto il cambio (S1000RR)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Albyfumi View Post
    portala tutta originale ricordati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono miei amici quindi non serve che smonto tutto (almeno cos? mi hanno detto), basta che la porto senza carena e sono contenti. Intanto porto la carena a verniciare replica badovini.
    Per la sostitutiva ringrazio per il suggerimento, ma sanno che ho anche il gs e con la 1000 vado solo in pista, preferisco facciano il lavoro in breve tempo in modo che a novembre possa provarla a misano prima del freddo cane. Cos?, se ? tutto a posto, passo l'inverno + tranquillo

    Comment


    • Font Size
      #107
      In bocca al lupo.. tienici aggiornati!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Vi ringrazio, non sono un abitu? dei forum, ma questo DDG mi piace. Siete tutti gentili e collaborativi. E' bello fare nuove amicizie
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #109
          Ma va... siamo dei cazzaroni a cui piace anche ridere...

          I PILOTI E I PROFESSORI li lasciamo al bar..

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Roby23 View Post
            Vi ringrazio, non sono un abitu? dei forum, ma questo DDG mi piace. Siete tutti gentili e collaborativi. E' bello fare nuove amicizie
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma va... siamo dei cazzaroni a cui piace anche ridere...

              I PILOTI E I PROFESSORI li lasciamo al bar..

              Anfatti uno che nun dico chi è c'ha la s1000rr perché cosi ar bare po' di che s'è fatto na tedesca e la monta tutti i giorni...
              Proprio ieri ha detto: esco a fa du pinne sulla colombo, e 'nvece stava alla trattoria d'a sora nunzia a fasse du penne.

              P.S. Edito perché me so dimenticato de fa le condoglianze per il cambio della valkiria, cose che capitano, però pure te smettila de pijallo a carci...
              Last edited by jnthnlvnstn; 23-10-10, 10:25.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Roby23 View Post
                Ma che forte, mi diverto e basta, sei tu che hai il cronometro nel cervello. Anzi, preparati per il prossimo anno che si far? una grande stagione con i Tedeschi.
                Ma la tua quando ? pronta? Ti sostituiscono anche il motore?
                Ciao Roby, ma che dici? Il motpre che alludevo era del GS 2005. Noo il motore della s 1000 va bene. Ho avuto il torto di arrivae a dei tempi vicinono ai tuoi senza essere dovutamente allenato come te. Mio errore. Mi preparo. dammi date e mi organizzo. se mi ti vedo davanti ? meglio che fuggi...tanto te pio , tanto te pio . Ma ? sempre un gioco simpatico.
                Ah ho visto CXhicca ..? srmpre un fiore. Complinenti. dammi le date che mi organizzo .. e te faccio ..una performance..di livello anche se metti centraline, scarichi , e chi pi? ne ha pi? ne metta.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Ragazzi, il motore ? stato aperto, che brutto che fa!!
                  Sembra abbia storto le forchette, mi dicono che forse ho dato qualche botta di troppo al cambio bhooo.
                  Ho fatto 15.000 km di pista con il cbr929 e 6000 con il gsxr 1000 k5 senza problemi, quindi credo di saperlo usare il cambio. almeno lo spero.
                  Gli ingranaggi sono ok.
                  Ora aspettiamo che l'ispettore decida se cambiare i pezzi rovinati, tutto il cambio o tutto il motore.
                  Aspetto e vi tengo informati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Roby23 View Post
                    Ma che forte, mi diverto e basta, sei tu che hai il cronometro nel cervello. Anzi, preparati per il prossimo anno che si far? una grande stagione con i Tedeschi.
                    Ma la tua quando ? pronta? Ti sostituiscono anche il motore?
                    roberto ho visto il more smo,tato; brutta bega. La mia e' quasi a posto. ho ilo budget ok. ti chiamo per info

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      non sei il primo, non ti dico quante volte lo ho smontato, la apro a occhi chiusi,io ho un problema molto piu grave non riesco piu a capire perche si rompe il selettore con causa sfollamento 3 marcia poi si rompe e non esce piu dalla 4 non scali piu .....a 306 km in fondo mugello pensa che bello ,306 telemetria no balle

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        non sei assolutamente l'unico ne tanto meno il primo, io col selettore che v? fuori uso ogni 3x2 oramai la smonto ad occhi chiusi....il problema non ? il cambio ma i materiali del selettore............

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          La funzione "discussioni simili" ha colpito ancora

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            o *****........

                            allora ? successo qualcosa di simile anche a me

                            a magione
                            penso in terza, cambiando ? come se fosse andata a folle
                            ho provato a rimettere la marcia ma niente
                            pensavo avessi rotto la catena
                            ero nel rettilineo lungo mi sono cagato addosso......che qualcuno mi tamponasse
                            alzo il braccio e mi butto nell'erba
                            mi fermo
                            guardo la catena tutto ok
                            allora mi dico...........ho rotto in cambio ?
                            provo ad infilare la prima, sembra funzionare tutto
                            ho fatto qualche giro tranqui ed ? andato bene
                            ma in quel momento non entrava nessuna marcia

                            ora mia dico
                            devo andare al mugello
                            se mi succede nel rettilineo il rischio di tamponata ? grosso

                            brutta storia

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by livelegend View Post
                              o *****........

                              allora ? successo qualcosa di simile anche a me

                              a magione
                              penso in terza, cambiando ? come se fosse andata a folle
                              ho provato a rimettere la marcia ma niente
                              pensavo avessi rotto la catena
                              ero nel rettilineo lungo mi sono cagato addosso......che qualcuno mi tamponasse
                              alzo il braccio e mi butto nell'erba
                              mi fermo
                              guardo la catena tutto ok
                              allora mi dico...........ho rotto in cambio ?
                              provo ad infilare la prima, sembra funzionare tutto
                              ho fatto qualche giro tranqui ed ? andato bene
                              ma in quel momento non entrava nessuna marcia

                              ora mia dico
                              devo andare al mugello
                              se mi succede nel rettilineo il rischio di tamponata ? grosso

                              brutta storia
                              La BMW lo fa lo fa, cambi per non parlare dei motori... per? c'? omert? al riguardo, quindi anche se al Mugello ti dovessi schiantare contro le barriere non dire niente!! La versione ufficiale sar? che stavi a 325 km/h di gps e che il pilota ha fatto l'errore perch? sorpreso dalle super prestazioni...
                              Last edited by xsandrox; 27-04-11, 18:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                xsandrox, da quando hai cambiato moto sei meno simpatico...

                                va che hai sbagliato sexione, non ? qui, l'omerta la trovi altrove

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X