Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo dici ad uno che alla domanda della moglie, fatta dal punto pi? alto di capri, se almeno quel panorama lo facesse emozionare, ha risposto: certo, ma mai come quando percorro la casanova - savelli!
Non so cos'? una moto e come funziona, n? mi interessa...
GAAAAASSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Vediamo che succede appena prendo un po' di dimestichezza col mezzo e mi faccio un po' di esperienza, se finisce che vo troppo forte prendo ? m? Babbo e gli sputo per non avermi messo fin da piccolo in sella a qualche minimoto
Cmq concordo con fep, secondo me non girerei pi? veloce di 2:10 con quel catorcio di Black
Non so cos'? una moto e come funziona, n? mi interessa...
GAAAAASSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Vediamo che succede appena prendo un po' di dimestichezza col mezzo e mi faccio un po' di esperienza, se finisce che vo troppo forte prendo ? m? Babbo e gli sputo per non avermi messo fin da piccolo in sella a qualche minimoto
Cmq concordo con fep, secondo me non girerei pi? veloce di 2:10 con quel catorcio di Black
non ho detto questo
sono sicuro che anzi gireresti cmq forte, sotto al 7 direi...se non ti schiavelli prima
sicuramente la crucca ti d? un bell'aiuto, col suo motorone e il suo TC...sicuramente hai anche un polso ben slogato
non ho detto questo
sono sicuro che anzi gireresti cmq forte, sotto al 7 direi...se non ti schiavelli prima
sicuramente la crucca ti d? un bell'aiuto, col suo motorone e il suo TC...sicuramente hai anche un polso ben slogato
Bah io non credo, mi ci vuole un po' ad abituarmi al mezzo non avendone mai guidati tanti... la crucca sicuramente mi da aiuto e non ho idea di quanto... boh?
Non so neanche dire se il mio stile di guida si adatterebbe di pi? ad un 1000 o ad un 600 considerato che do gas nemmeno piovesse, forse sarebbe meglio il secondo
Bah io non credo, mi ci vuole un po' ad abituarmi al mezzo non avendone mai guidati tanti... la crucca sicuramente mi da aiuto e non ho idea di quanto... boh?
Non so neanche dire se il mio stile di guida si adatterebbe di pi? ad un 1000 o ad un 600 considerato che do gas nemmeno piovesse, forse sarebbe meglio il secondo
balle
ok il tc, ma uno che va forte va forte punto e basta...un po' come stoner
ed ? infinitamente pi? facile far stare in piedi uno che va forte piuttosto che far andare forte uno che sta in piedi
negli ultimi tempi direi ke il buon chobo rientra nella categoria "vo forte ma batto i denti molto spesso!"
io invece vado meno forte ma i denti li batto lo stesso !!!
In realt? io mi sono stampato 2 volte...
...una volta ho centrato un tipo, una volta avevo una moto inguidabile!
Sdraiarmi per "eccesso di piega" o per "errata traiettoria" non mi ? mai successo, quindi ancora c'ho da spingere per arrivare ai limiti miei e del mezzo
Comment