***** Black ma ti impegni per portar male??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia firma ha colpito ancora...
Collapse
X
-
-
-
-
...e invece moto provata e... tutto ok!Originally posted by blackbass View Postio dico la 2?
appunto...tanto piove
Strappava un po' sul posteriore, ma probabilmente era un problema di mappe (quella fava di Giampy non ? riuscito a togliere la RAIN
)!
Perfetto... spagnaaa!!! ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Comment
-
Questo lo dici tu!Originally posted by blackbass View Postcon chobo si perch? non ? permaloso
e sa ke scherzo.....con altri sto zitto ke rizzano subito il pelo 
Sappi che ti ho tramortito e ti ho fatto inserire un piccolo ordigno all'interno del cuore comandabile a distanza... appena mi fai arrabbiare ti faccio esplodere dall'interno!!!
Comment
-
-
Certo hai proprio intenzioni bellicose! Comunque sono stato ad entrambe le piste e secondo me fai bene a scegliere prima jerez e poi portimao, perch? jerez ? facile da imparare e ottima per settare bene le sospensioni (ci sono un paio di curve di lunga percorrenza oltre che tratti guidati), mentre portimao richiede un p? di tempo per essere memorizzata, ha un grip eccezionale e soprattutto ? il top del top che possa esistere! Tra l'altro se non sbaglio i giorni che vai tu c'? il rhem....che invidia!Originally posted by ChoBo View Post22/23 Novembre @ Jerez
26/27/28 Novembre @ Portimao

Comment
-
Sisi, infatti vado con la Rehm e mi portano loro la moto l?Originally posted by fabiocane View PostCerto hai proprio intenzioni bellicose! Comunque sono stato ad entrambe le piste e secondo me fai bene a scegliere prima jerez e poi portimao, perch? jerez ? facile da imparare e ottima per settare bene le sospensioni (ci sono un paio di curve di lunga percorrenza oltre che tratti guidati), mentre portimao richiede un p? di tempo per essere memorizzata, ha un grip eccezionale e soprattutto ? il top del top che possa esistere! Tra l'altro se non sbaglio i giorni che vai tu c'? il rhem....che invidia!
Pensa che ? veramente economico:
- trasporto moto dal mugello con ritorno al mugello
- 2 gg di pista a Jerez
- 3 gg di pista a Portimao
...con garette e quant'altro...
1000?
Comment
-
Sappi che io prendo la Ryanair per portimao e vengo a girare con la tua, tanti hai la spalla che fa male, qualche turno lo dovrai pur saltare...Originally posted by ChoBo View PostSisi, infatti vado con la Rehm e mi portano loro la moto l?
Pensa che ? veramente economico:
- trasporto moto dal mugello con ritorno al mugello
- 2 gg di pista a Jerez
- 3 gg di pista a Portimao
...con garette e quant'altro...
1000?
Comment
-
-
Ma sei fuori?
Che carichi a fare, per infiammare e indolenzire il tutto in vista di 5 giorni di moto consecutivi dove l'unica cosa che conta è la resistenza?
Fai SOLO esercizi di stretching e al più qualcosa di aerobico.
Comment
-
Devo fare anche un minimo di potenziamento muscolare, visto che gi? avevo poca resistenza, figuriamoci ora dopo tutto questo stop!Originally posted by MiKiFF View PostMa sei fuori?
Che carichi a fare, per infiammare e indolenzire il tutto in vista di 5 giorni di moto consecutivi dove l'unica cosa che conta ? la resistenza?
Fai SOLO esercizi di stretching e al pi? qualcosa di aerobico.

Comunque non ho fastidi alcuni, quindi va bene cos?
Far? ovviamente 3/4 giorni di riposo preventivo, ma per ora allenamento a fiamma!!!
Comment
X

Comment