Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ecco l'intervento a cui mi riferivo...

    Originally posted by JfK View Post
    Gi? scritto circa 5 pagine f?. Il ragazzo che ha fatto la rullata con la mia aveva gi? il modello preso i primi di Settembre2010, con numero telaio diverso dal mio confermato telefonicamente dopo che sparpi mi ha fatto sapere della cosa, stessa erogazione e stessa coppia, 1 cv e spicci alla ruota di differenza pro albero motore che si rompe fatto 20 minuti l'una dall'altra.

    Quindi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Come dite voi non ? corretto...anzi, l'unica bancata fatta su una "2011" sul medesimo banco dove era stata provata una "2010" ha dato un risultato assolutamente sovrapponibile (prova riferita dall'utente JFK se non ricordo male).
      A parte tutti gli scherzi, i dati di due banchi diversi non sono comparabili, per cui il dato sulla tua moto di per s? non dice nulla poich? bisognerebbe verificare su quel banco altre moto come si sono comportate!
      E' esatto.

      Dovrebbero essere identici. Per me e' il banco severo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sullo stesso banco è stata testata una suzuki k9 con scarico completo e centralina powerc e dava 163 cv alla ruota.... è stata testata anke un r1 2008 stessa preparazione del k9 e dava 159 cv alla ruota...
        Questi sono gli altri dati che sn riuscito a farmi dare, di altre moto testate su quel banco....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by guidobmw View Post
          Sullo stesso banco ? stata testata una suzuki k9 con scarico completo e centralina powerc e dava 163 cv alla ruota.... ? stata testata anke un r1 2008 stessa preparazione del k9 e dava 159 cv alla ruota...
          Questi sono gli altri dati che sn riuscito a farmi dare, di altre moto testate su quel banco....
          Alla luce di ci?, di fatto siamo al cospetto di un banco "avaro", visto che le moto che hai citato tu solitamente "stanno" sui 160cv alla ruota da originali...
          La S1000rr ha quei 15-17 cv alla ruota pi? della concorrenza, e anche nel tuo caso tale dato ? stato confermato!

          Comment


          • Font Size
            #20
            stradi ti assicuro che il preparatore è serio e affidabile.....infatti è il proprietario e preparatore del team media action pro race ...in stock 600 e in ss600 con pilota lamborghini.....e sullo stesso banco vengono portate anche le moto del taem kuja racing.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by caicai View Post
              stradi ti assicuro che il preparatore ? serio e affidabile.....infatti ? il proprietario e preparatore del team media action pro race ...in stock 600 e in ss600 con pilota lamborghini.....e sullo stesso banco vengono portate anche le moto del taem kuja racing.....
              Ne sono certo anche io...visto che quel banco ha fatto registrare 163cv ad una K9 con completo e centralina, direi che siamo al cospetto di un banco avaro e che la S1000rr ha fatto registrare, come al solito, poco meno di 20cv alla ruota di differenza con la concorrenza!
              I 174 cv alla ruota non devono infatti essere comparati con gli oltre 180 di JFK ma con i 163 cv della K9 sul medesimo strumento, sei d'accordo?
              Last edited by stradivari; 31-10-10, 14:36.

              Comment


              • Font Size
                #22
                sul fatto potenza....la differenza di bmw rispetto al resto si sà che è un altro pianeta.........banco avaro questo? o sono gli altri di manica larga?....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by guidobmw View Post
                  Sullo stesso banco ? stata testata una suzuki k9 con scarico completo e centralina powerc e dava 163 cv alla ruota.... ? stata testata anke un r1 2008 stessa preparazione del k9 e dava 159 cv alla ruota...
                  Questi sono gli altri dati che sn riuscito a farmi dare, di altre moto testate su quel banco....
                  E' il banco severo allora. Nel banco in cui provammo la mia e nella stessa giornata, il K10 ne ha tirato fuori 167, e la 10r 2010 168. La mia 183 e quella del mio amico con l'albero nuovo 182.

                  Quindi tutto ci? conferma il fatto che la tua moto, con tutte le considerazione del caso, sul banco in cui ho visto la mia, ne avrebbe dato 179/180...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by caicai View Post
                    sul fatto potenza....la differenza di bmw rispetto al resto si s? che ? un altro pianeta.........banco avaro questo? o sono gli altri di manica larga?....
                    Questo ? difficile da dire...la moto in super stock dal team ? dato per 180 cv alla ruota effettivi in configurazione di serie e oltre i 195 quella di Badovini. Cmq personalmente guardo le differenze e non il dato in senso assoluto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by caicai View Post
                      sul fatto potenza....la differenza di bmw rispetto al resto si s? che ? un altro pianeta.........banco avaro questo? o sono gli altri di manica larga?....
                      Concordo...magari sono tutti gli altri di manica larga!
                      Il concetto ?: non ? il dato in s? di uno strumento che conta ma le differenze fatte registrare dal medesimo banco, magari in condizioni climatiche analoghe!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Concordo...magari sono tutti gli altri di manica larga!
                        Il concetto ?: non ? il dato in s? di uno strumento che conta ma le differenze fatte registrare dal medesimo banco, magari in condizioni climatiche analoghe!
                        assolutamente!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ....... questo banco come dice stradi potrà essere avaro ...... anke se ho i miei dubbi, come detto dai caicai il preparatore è parecchio affidabile... Purtroppo, xò, ce ne sono troppi di manica larga... giusto per accontentare il cliente.... e per farlo uscire dall'officina soddisfatto della sua "cavalleria" alla ruota...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            .... oppure il preparatore vista la guida del sottoscritto ha deciso di limarmi qualche cavallo.... sapendo ke x me quelli ke ci sn su sn gi? tanti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Concordo...magari sono tutti gli altri di manica larga!
                              Il concetto ?: non ? il dato in s? di uno strumento che conta ma le differenze fatte registrare dal medesimo banco, magari in condizioni climatiche analoghe!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by guidobmw View Post
                                Ciao a tutti...
                                siccome sto facendo fare un p? di lavoretti sulla mia s1000, per renderla pi? operativa per l uso in pista , prima di fare tutti i lavori, ho chiesto se facevano la prova al banco, x vedere i cavalli alla ruota su moto originale... RISULTATO 174 CV alla ruota...
                                Quando i lavori saranno finiti inserir? tutte le prove fatte al banco... prima e dopo....
                                ahahahahhahhahahhahhah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X