Comunque la reputo pi? bella di tutte le altre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info acquisto s1000rr
Collapse
X
-
Io intendevo in senso generale, personalmente se non ci fosse una SRR sul mercato prenderei l'APRC.Originally posted by stradivari View PostPer farci cosa?
- gli spari sul dritto...no
- i viaggi in due...no
- gli spostamenti in citt?...no
- l'utilizzo stradale per 365 giorni all'anno...no
- i numeri di vendita...no
- un investimento per il futuro...no
- i tempi in pista...da vedere: dipende dalla pista
cazzarola vuol dire miglior moto?
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostComunque la reputo pi? bella di tutte le altre
Rispettabilissimo...almeno avete contestualizzato cosa vuol dire per voi "migliore" perch? affermarlo "sic et simpliciter" non vuol dire proprio nullaOriginally posted by JfK View PostIo intendevo in senso generale, personalmente se non ci fosse una SRR sul mercato prenderei l'APRC.
Comment
-
conoscendo Giangy di persona credo x i tempi in pista ...eOriginally posted by stradivari View PostPer farci cosa?
- gli spari sul dritto...no
- i viaggi in due...no
- gli spostamenti in città...no
- l'utilizzo stradale per 365 giorni all'anno...no
- i numeri di vendita...no
- un investimento per il futuro...no
- i tempi in pista...da vedere: dipende dalla pista
cazzarola vuol dire miglior moto?
venendo lui da un 600
x quel che mi riguarda la bmw la vedo + completa e la aprilia + raffinata x la pista,io prenderei la bmw ma piacerebbe provare in pista la rsv4,magari mi farebbe cambiare ideaLast edited by gioamir; 01-11-10, 15:41.
Comment
-
Il mio dubbio era tra Aprilia e BMW e chi mi conosce lo sa bene....Ma dire che una moto ? meglio o peggio mi sembra eccessivo.Io non sono uno che si lega ai marchi,vado a sensazioni e la facilit? e l'adrenalina che mi ha sparato l's 1000 rr mi hanno veramente colpito, diciamo che ? stato amore a prima arrotolata....
Ci sono due miei amici che hanno l'rsv4 e le loro vicende con questa moto mi hanno fatto desistere,anche se ? una vera goduria guidarla....Anche la BMW non ? esente da problemini ma diciamo che mi ispira pi? fiducia del post-vendita
Secondo me per il passaggio da 600 a mille ? una moto giusta!
Poi Honda x quest'anno ha deciso di stare a guardare..... Ma questa ? un'altra cosa
Comment
-
e daje va io ho cominciato a preparare la mia con l'intento di farmela digerire anche x il prox anno ,fin ora proprio nn mi ci ritrovo ei tempi fatti con la serie suSuki soprattutto col 750 k7 nn ci sono manco lontanamente (52 basso a valle), certo le sensazioni del 1000 sono imparagonabili anche se con >sforzo e se il prox anno dopo aver fatto sospensioni,e montato un TC aftermarket non mi ci trovo guardero' oltre ....Originally posted by GIANGY View PostIl mio dubbio era tra Aprilia e BMW e chi mi conosce lo sa bene....Ma dire che una moto ? meglio o peggio mi sembra eccessivo.Io non sono uno che si lega ai marchi,vado a sensazioni e la facilit? e l'adrenalina che mi ha sparato l's 1000 rr mi hanno veramente colpito, diciamo che ? stato amore a prima arrotolata....
Ci sono due miei amici che hanno l'rsv4 e le loro vicende con questa moto mi hanno fatto desistere,anche se ? una vera goduria guidarla....Anche la BMW non ? esente da problemini ma diciamo che mi ispira pi? fiducia del post-vendita
Poi Honda x quest'anno ha deciso di stare a guardare..... Ma questa ? un'altra cosa
Comment
-
se ti piace honda allora devi aspettare il 2012 perch? dovrebbe arrivare il V4, se invece hai fretta (in tutti i sensiOriginally posted by GIANGY View PostIl mio dubbio era tra Aprilia e BMW e chi mi conosce lo sa bene....Ma dire che una moto ? meglio o peggio mi sembra eccessivo.Io non sono uno che si lega ai marchi,vado a sensazioni e la facilit? e l'adrenalina che mi ha sparato l's 1000 rr mi hanno veramente colpito, diciamo che ? stato amore a prima arrotolata....
) con bmw non sbagli
Comment
-
Io credo che con sospensioni nuove ben settate ti troverai sicuramente bene....quella r1 resta una gran motoOriginally posted by gioamir View Poste daje va io ho cominciato a preparare la mia con l'intento di farmela digerire anche x il prox anno ,fin ora proprio nn mi ci ritrovo ei tempi fatti con la serie suSuki soprattutto col 750 k7 nn ci sono manco lontanamente (52 basso a valle), certo le sensazioni del 1000 sono imparagonabili anche se con >sforzo e se il prox anno dopo aver fatto sospensioni,e montato un TC aftermarket non mi ci trovo guardero' oltre ....
I soldi spesi in sospensioni sono soldi benedetti!!! Per non parlare di tc
Dai che il prox anno ci si diverte
Comment
-
-
-
-
X

Comment