Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info acquisto s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque la reputo pi? bella di tutte le altre

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Per farci cosa?
      - gli spari sul dritto...no
      - i viaggi in due...no
      - gli spostamenti in citt?...no
      - l'utilizzo stradale per 365 giorni all'anno...no
      - i numeri di vendita...no
      - un investimento per il futuro...no
      - i tempi in pista...da vedere: dipende dalla pista
      cazzarola vuol dire miglior moto?
      Io intendevo in senso generale, personalmente se non ci fosse una SRR sul mercato prenderei l'APRC.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK View Post
        Io intendevo in senso generale, personalmente se non ci fosse una SRR sul mercato prenderei l'APRC.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Comunque la reputo pi? bella di tutte le altre
          Originally posted by JfK View Post
          Rispettabilissimo...almeno avete contestualizzato cosa vuol dire per voi "migliore" perch? affermarlo "sic et simpliciter" non vuol dire proprio nulla

Comment

• Font Size
            Per farci cosa?
            - gli spari sul dritto...no
            - i viaggi in due...no
            - gli spostamenti in città...no
            - l'utilizzo stradale per 365 giorni all'anno...no
            - i numeri di vendita...no
            - un investimento per il futuro...no
            - i tempi in pista...da vedere: dipende dalla pista
            cazzarola vuol dire miglior moto?
            conoscendo Giangy di persona credo x i tempi in pista ...e
            venendo lui da un 600

x quel che mi riguarda la bmw la vedo + completa e la aprilia + raffinata x la pista,io prenderei la bmw ma piacerebbe provare in pista la rsv4,magari mi farebbe cambiare idea
            Last edited by gioamir; 01-11-10, 15:41.

Comment

• Font Size
              Il mio dubbio era tra Aprilia e BMW e chi mi conosce lo sa bene....Ma dire che una moto ? meglio o peggio mi sembra eccessivo.Io non sono uno che si lega ai marchi,vado a sensazioni e la facilit? e l'adrenalina che mi ha sparato l's 1000 rr mi hanno veramente colpito, diciamo che ? stato amore a prima arrotolata.... Ci sono due miei amici che hanno l'rsv4 e le loro vicende con questa moto mi hanno fatto desistere,anche se ? una vera goduria guidarla....Anche la BMW non ? esente da problemini ma diciamo che mi ispira pi? fiducia del post-vendita
              Secondo me per il passaggio da 600 a mille ? una moto giusta!
              Poi Honda x quest'anno ha deciso di stare a guardare..... Ma questa ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIANGY View Post
                Il mio dubbio era tra Aprilia e BMW e chi mi conosce lo sa bene....Ma dire che una moto ? meglio o peggio mi sembra eccessivo.Io non sono uno che si lega ai marchi,vado a sensazioni e la facilit? e l'adrenalina che mi ha sparato l's 1000 rr mi hanno veramente colpito, diciamo che ? stato amore a prima arrotolata.... Ci sono due miei amici che hanno l'rsv4 e le loro vicende con questa moto mi hanno fatto desistere,anche se ? una vera goduria guidarla....Anche la BMW non ? esente da problemini ma diciamo che mi ispira pi? fiducia del post-vendita
                Poi Honda x quest'anno ha deciso di stare a guardare..... Ma questa ? un'altra cosa
                e daje va io ho cominciato a preparare la mia con l'intento di farmela digerire anche x il prox anno ,fin ora proprio nn mi ci ritrovo ei tempi fatti con la serie suSuki soprattutto col 750 k7 nn ci sono manco lontanamente (52 basso a valle), certo le sensazioni del 1000 sono imparagonabili anche se con >sforzo e se il prox anno dopo aver fatto sospensioni,e montato un TC aftermarket non mi ci trovo guardero' oltre ....

Comment

• Font Size
                  se ti piace honda allora devi aspettare il 2012 perch? dovrebbe arrivare il V4, se invece hai fretta (in tutti i sensi ) con bmw non sbagli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gioamir View Post
                    e daje va io ho cominciato a preparare la mia con l'intento di farmela digerire anche x il prox anno ,fin ora proprio nn mi ci ritrovo ei tempi fatti con la serie suSuki soprattutto col 750 k7 nn ci sono manco lontanamente (52 basso a valle), certo le sensazioni del 1000 sono imparagonabili anche se con >sforzo e se il prox anno dopo aver fatto sospensioni,e montato un TC aftermarket non mi ci trovo guardero' oltre ....
                    Io credo che con sospensioni nuove ben settate ti troverai sicuramente bene....quella r1 resta una gran moto
                    I soldi spesi in sospensioni sono soldi benedetti!!! Per non parlare di tc
                    Dai che il prox anno ci si diverte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      se ti piace honda allora devi aspettare il 2012 perch? dovrebbe arrivare il V4, se invece hai fretta (in tutti i sensi ) con bmw non sbagli
                      L'anno prossimo la mia moto la devo regalare per farla via...

Comment

• Font Size
                        infatti visto che sia bmw che aprilia sono alla seconda versione credo che sia il momento giusto x cambiare

ps: il TC l'ho sto gia' provando in strada

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gioamir View Post
                          infatti visto che sia bmw che aprilia sono alla seconda versione credo che sia il momento giusto x cambiare

ps: il TC l'ho sto gia' provando in strada

Che fai sgommi ai semafori che tc hai trovato??

Comment

• Font Size
                            Allora prendi oggi usata una S1000RR e poi nel 2012 valuta se tenerla o cambiarla per qualche novit?

Comment

• Font Size
                              Allora prendi oggi usata una S1000RR e poi nel 2012 valuta se tenerla o cambiarla per qualche novit?
                              Se riesco a prenderla e penso di si! La tengo un po....Non sono il tipo che vs dietro alle novit?

Comment

• Font Size
                                Che fai sgommi ai semafori che tc hai trovato??
                                IRC
                                in strada e' difficile farlo entrare se nn uscire co sto tempo

Comment

X
                                Working...
                                X