Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maxi Scooter BMW: Concept C

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    beh nn so da chi sia fabbricato, ma il progetto ? tutto bmw... poi x la produzione se un elemento viene progettato da un'azienda e costruito cn sue tecnologie e suoi std qualitativi pu? essere prodotto da chiunque altro ma x me resta della prima azienda

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Cosa ne pensate?







      Se lo fanno e costa come il T-Max o poco pi?... la Yamaha chiude!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by dillo View Post
        beh nn so da chi sia fabbricato, ma il progetto ? tutto bmw... poi x la produzione se un elemento viene progettato da un'azienda e costruito cn sue tecnologie e suoi std qualitativi pu? essere prodotto da chiunque altro ma x me resta della prima azienda
        Ovvio sar? fatto da loro per la produzione in grande serie,visto che costa sicuramente meno....logico che quello che hai visto e/o stanno testando sar? un prototipo costruito da loro.

        Il punto dove volevo arrivare io ? che ormai fan tutto dell?....non che abbia qualcosa contro se gli standard qualitativi sono all'altezza,ma almeno il prezzo finale fosse poi commisurato al costo di produzione...perch? son sicuro se lo faranno pagare profumatamente trattandosi di BMW.

        P.S.:La trasmissione non ? tradizionale vero?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post
          Se lo fanno e costa come il T-Max o poco pi?... la Yamaha chiude!
          Secondo me coster? un bel po' di pi?...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Il progetto ? fatto da un'azienda di nazionalit? tedesca che lavora frequentemente per BMW, per quanto riguarda il powertrain.
            Per la ciclistica e sovrastrutture lo sviluppo ? italiano.

            E non me lo ha detto l'importatore o il concessionario
            P.s.: la linea del modello finale ? davvero fotonica (per quanto io non sia un'estimatore dei maxiscooter).

            Per quanto riguarda il prezzo sar? abbastanza allineato al concorrente diretto.

            Comment


            • Font Size
              #51


              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by blackstorm1 View Post




                Bello

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by maconfireblade View Post
                  non so se ho visto bene ..pare che abbia le pinze e dischi ISR
                  Hai visto bene .

                  Pinze monoblocco a 6 pistoni da 25 , 6 pastiglie , ricavate dal pieno ; dischi racing flottanti . Stupisce di trovare le stesse cose anche nel posteriore .
                  Un impianto di alto livello in grado di fermare un' Hayabusa ,una dotazione mai vista su un mezzo del genere ( ma credo neanche sulle maxi sportive di 1000 cc ) , direi sovradimensionata .
                  Per l'esperienza che ho di ISR , a mio parere quest'impianto , complessivamente, ha qualcosa in pi? come potenza frenante rispetto a quello della S 1000 RR .

                  Inoltre anche le pompe radiali sono ISR ( non sono quelle regolabili ma comunque vanno molto bene ed in ogni caso sempre ricavate dal pieno ) .

                  Se il tutto verr? messo in produzione sar? un bel colpo ed una bella soddisfazione per ISR .

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Questa e' la risposta Honda:


                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Questa e' la risposta Honda:


                      cazz... ma quanti milioni investe!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ChoBo View Post


                        Bello

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X