Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiami da -15CV per S1000RR?
Collapse
X
-
Di motori rotti ne ho sentito anche io, ma tanto quanto se ne sentono per Zx-6r o per R6..... Qui a Mores hanno girato 2 bmw tutta l'estate, hanno su circa 8000 km, e 2000 fatti in pista...PERFETTE. (per ora almeno
)
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostSto ultimando una ...che se dovesse rompere...almeno ha raggiunto il traguardo dei 12000 km in 8 mesi......e tra aggiornamenti vari ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente(strada/pista scarico centralina ecc..)
Non posso fare nomi del conce x un discorso professionale,ma vi garantisco che ? vero.
Ci tengo a precisare che ? uno dei migliori e + grandi della LOMBARDIA.
Lui di moto,tanto x tranquillizzarvi ne ha vendute molte e non ha MAI avuto altri prol?blemi. Delle 2 moto una ? sua,l'altra di un altro conce.
Comment
-
La mia dopo il tagliando dei mille ? andata sempre meglio, sia come erogazione che dopo le regolazioni di ciclistica che ho apportato con i consigli del mecca, che mi ha aiutato in pista.
Sono a 2000 Km, mi gratto e continuo a "spigne er gas"
...la moto ? gaudente...ed io deppi?!!
Comment
-
Credo rientri nelle statistiche...ma ci sono molti fattori per una rottura di un motore...in primis il lato "umano"...Originally posted by MAVERICK72 View PostNon posso fare nomi del conce x un discorso professionale,ma vi garantisco che ? vero.
Lui di moto,tanto x tranquillizzarvi ne ha vendute molte e non ha MAI avuto altri prol?blemi. Delle 2 moto una ? sua,l'altra di un altro conce.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
oggi sono andato in BMW a comprare la mini countryman (ovviamente cooper s) e la moto l'ho parcheggiata lontano...........perch? avevo paura che la prendoessero ci attaccassero le loro spine e scaricassero mappe depotenziate............
lo fanno
Comment
-
Ecco un possessore onesto che dice la verit?.Originally posted by livelegend View Postoggi sono andato in BMW a comprare la mini countryman (ovviamente cooper s) e la moto l'ho parcheggiata lontano...........perch? avevo paura che la prendoessero ci attaccassero le loro spine e scaricassero mappe depotenziate............
lo fanno
Comment
-
Concordo quello che dici......ma ? pur vero che qui da me....il concessionario che ne ha vendute 15.....non ne ha mai smontato una.....e qualcuna di questa ? diventata famosa anche in tvOriginally posted by MAVERICK72 View PostNon posso fare nomi del conce x un discorso professionale,ma vi garantisco che ? vero.
Detto ci?.....non significa che sia la moto pi? affidabile al mondo...ma come qualunque modello nuovo...ci pu? stare un male di giovent?
Comment
-
Ciclicamente saltano fuori queste notizie pero chissa perche nn si puo dire mai chi dove e quando.......Originally posted by MAVERICK72 View PostNon posso fare nomi del conce x un discorso professionale,ma vi garantisco che ? vero.
nn metto in dubbio che anche la 1000rr abbia rotto qualche motore come successo ad altre marche bisogna pero chiedersi cosa e successo a queste moto se usate in pista se qulche esperto ha deciso di mettere le mani per avere piu potenza etc....nn e detto che se nn vai in pista nn puoi rompere perche se scali in continuazione in fuorigiri qualcosa magari succede o se scanni moto a freddo certo bene nn gli fa......
Per ora solo Aprilia ha fatto richiamo per problemi su alcuni componenti del motore su alcuni lotti di moto e questo e assodato.
Comment
-
Se parliamo di mappe benzina....... penso che qualunque centralina aggiuntivaOriginally posted by livelegend View Postoggi sono andato in BMW a comprare la mini countryman (ovviamente cooper s) e la moto l'ho parcheggiata lontano...........perch? avevo paura che la prendoessero ci attaccassero le loro spine e scaricassero mappe depotenziate............
lo fanno
possa ristabilire gli equilibri....se parliamo di anticipo allora no
Se attacchi la diagnosi per scaricare aggiornamenti....e casualmente c'? una pwcV......incomincierete a ridere come pazzi...quando leggerete la scritta:
CONTATTARE BMW ITALIA
Contrariamente a chi pensa che le mappe dopo gli aggiornamenti siano grasse...posso dirvi che lo scarico originale dei modelli 2011 non diventa nemmeno nocciola....e non vi sporca le dita
.....ma questa versione racchiude tutti gli aggiornamenti sino ad ora proposti
Last edited by sparpi74; 30-11-10, 20:15.
Comment
-
:d:d:d:d:dOriginally posted by livelegend View Postoggi sono andato in bmw a comprare la mini countryman (ovviamente cooper s) e la moto l'ho parcheggiata lontano...........perch? avevo paura che la prendoessero ci attaccassero le loro spine e scaricassero mappe depotenziate............
Lo fanno
Comment
-
Quindi sei CONSAPEVOLE che se rompi il motore, non ti puoi lamentare...giusto no?!Originally posted by livelegend View Postoggi sono andato in BMW a comprare la mini countryman (ovviamente cooper s) e la moto l'ho parcheggiata lontano...........perch? avevo paura che la prendoessero ci attaccassero le loro spine e scaricassero mappe depotenziate............
lo fanno
Comment
-
Mi trovate una S1000RR con 165 cv alla ruota?
Se s?, parliamone del perch? ha solo 165 cv alla ruota...in caso contrario, di che cazzarola state a parlando?Last edited by stradivari; 01-12-10, 08:36.
Comment
X

Comment